Ho Vinto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

è incredibile come escano fuori come i funghi porcini tutte le persone ke nn mi possono vedere o con le quali ho avuto da discutere
    auhauhauhauhauhauhauh LOL

è solo peggiorativa come cosa il fatto ke abbia questi anni di boxe alle spalle e dica certe cose
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Al2
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 2339
      • 104
      • 236
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      il 3ed non l'ho letto tutto ma volevo farti comunque i complimenti.

in gamba
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      e gia, mi era pure passato di mente

AUGURONI PER L'INCONTRO ATTENDIAMO A BREVE ALTRII 3D SIMILI
      grazie ad entrambi, il prossimo è tra circa un mese, spero di poter aprire un 3d simile e spero altresì che non venga inzozzato anch'esso con polemiche futili come è successo in questo...
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• okkiello
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 493
        • 26
        • 15
        • Send PM

Al2 scusa mi son perso, che categoria sei?
        Citazione:
        Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

+95kg

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            infatti passa spesso e soprattutto ascoltami bene: NON DICO KE UNO APPENA INIZIA L'ATTIVITA DOPO UN ANNO PUò PREPARARE UN TITOLO ITALIANO, DICO PERO KE UNO KE GIA PRATICA MAGARI DA UN PO questo sport non trova difficoltà a preparare un titolo italiano, europeo o mondiale o intercontinentale pure in 3 settimane... ed è provata come cosa senno non la direi
            è evidente ke capisci poco di sport da combattimento
            tranquillo non fa niente...nn ti proccupare
            continua tranquillamente a pensarla come vuoi per me non cisono problemi...

ah cmq ti informo ke un titolo italiano sono 7 round da 2 minuti mica 678mila ke quello mondiale sono 12....
            magari nn sapevi neanche questo è probabile (e però parli)

7/12 round da 2 minuti

preparati in 3 settimane a livello nazionale/europeo/intercontinentale/mondiale

in questo caso mi rendo conto solo adesso di averli enormemente sopravalutati

Commenta

• okkiello
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 493
              • 26
              • 15
              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              +95kg
              Ah però...
              Citazione:
              Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

+95kg

azzz

vabbe che le botte fanno piu male

ma che bella soddisfazione combattere in queste categorie di peso

e un tarlo che mi sono portato dietro per tutta la mia vita agonistica

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

grazie ad entrambi, il prossimo è tra circa un mese, spero di poter aprire un 3d simile e spero altresì che non venga inzozzato anch'esso con polemiche futili come è successo in questo...
                  hai ragione. ti chiedo scusa per aver alimentato la polemica.
                  in bocca al lupo per il prossimo incontro comunque.

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                    Ah però...
                    toh,chi si rivede...
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

azzz

vabbe che le botte fanno piu male

ma che bella soddisfazione combattere in queste categorie di peso

e un tarlo che mi sono portato dietro per tutta la mia vita agonistica
                      è strana come categoria
                      come dire, io boxavo leggero e l'arbitro ogni volta che mi ripeteva "piano"... a dir del maestro ho sfiorato il richiamo un paio di volte, ma sinceramente non credo di aver tirato forte, o almeno non di più di quanto non faccia in allenamento, bah sarà l'inesperienza... e altresì lui quando entrava non è che fosse così tenero, ma ce stava, secondo me bisognerebbe capire che tra due quintali che si scontrano non è che ci possono essere carezze...

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ma non sono polemike futili...a me nn interessa ne andare contro a te ne ironizzare
                        anzi in bocca al lupo per i prox match

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

7/12 round da 2 minuti

preparati in 3 settimane a livello nazionale/europeo/intercontinentale/mondiale

in questo caso mi rendo conto solo adesso di averli enormemente sopravalutati

io conosco gente ke ha preparato match simili come dico io anche vincendoli se tu nn la conosci vuol dire ke dove ti allenavi non c'era poi cosi tanta gente brava ad alti livelli, è probabile eh, non è una critica scontata... ipotizzo

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

è strana come categoria
                            come dire, io boxavo leggero e l'arbitro ogni volta che mi ripeteva "piano"... a dir del maestro ho sfiorato il richiamo un paio di volte, ma sinceramente non credo di aver tirato forte, o almeno non di più di quanto non faccia in allenamento, bah sarà l'inesperienza... e altresì lui quando entrava non è che fosse così tenero, ma ce stava, secondo me bisognerebbe capire che tra due quintali che si scontrano non è che ci possono essere carezze...

ma questo avviene in ogni categoria anche nei 60 kili o 65... quando tiri di light i rikiami li prendi qualche colpo scappa ed è giusto ke accada visto ke tanto trovi sempre gente ke TIRA per cui tanto vale ke tiri anche tu
                            nel light andrebbero controllati i colpi anche xke al terzo rikiamo vai a casa pero ki lo pratica sah ke non succede sempre.. ho visto incontri di light cn gente andare giu a tappeto o sanguinare per cui direi ke è esplicativa come cosa

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

io conosco gente ke ha preparato match simili come dico io anche vincendoli se tu nn la conosci vuol dire ke dove ti allenavi non c'era poi cosi tanta gente brava ad alti livelli, è probabile eh, non è una critica scontata... ipotizzo

e una questione di cosa si intende per alto livello

se per te raggiungere un alto livello quindi vincere titoli di tale prestigio e una cosa che un appassionato puo fare in 3 settimane e quindi vincere un titolo di quel calibro e un alto livello hai ragione
                              permettimi di dire pero che personalmente penso che allora sia proprio il livello della kickboxing decisamente basso.

io conosco poco la kick, ma dallo sport da cui provengo normalmente uno che si sa gia muovere in 3 mesi duri, inizia a preparari incontri a livello provinciale (3 round da 3 minuti quando lo facevo io mi sembra adesso 4 da 2),ovviamente questo non fale nel caso del fenomeno.

e col tempo e la costanza si saliva pian piano di livello
                              e questo nei dilettanti 3°serie, cioe il gradino veramente piu basso come gerarchia, se poi si parla di 2° o 1° serie la cosa e ancora molto diversa.

in tanti hanno come agonista e come istruttore in piu palestre e regioni d'italia, e vedento perlomeno un 150ina di atleti, piu o meno determinati,l'iter salvo rarissimi fenomeni, l'iter e sempre stato piu o meno lo stesso.

poi come ti ho detto sicuramente la cosa dipende da spor a sport.

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

ti quoto sul fatto ke dipenda da sport il pugilato ha un altro calibro soprattutto in italia, a kick ti capita di fare campionati regionali e vincere una fase arrivando primo... le altre persone pensano " wow è campione regionale"
                                peccato ke magari è arrivato primo facendo 3 match o perchè della sua categoria erano solo in due e ha fatto direttamente la finale (peggio ke poteva arrivare era secondo)

calcola ai campionati italiani di full contact capita di essere due o tre della categoria per cui magari uno ke perde il primo match risulta arrivato 3° alla fase.... posizione di tutto rispetto direi anche se non veritiera delle sue capacità...

la boxe è piu quotata, piu agonisticamente difficile lo so...
                                essere campione di qualcosa nella boxe non è facile come nella kick ma pè anche x questo ke un titolo italiano di pugilato prendi 4000 euro come minimo se vinci e a un titolo italiano di kick ne prendo 1500 neanche

Commenta

Working...
                                X