Originariamente Scritto da Kingest
Visualizza Messaggio
Jeet Kune Do. Un sistema invincibile?
Collapse
X
-
-
-
se quello che ci stai chiedendo è se il jkd è efficace ti rispondo che stai sbagliando strada. muay thai, k1 e mma lo sono.. forse anche il pugilato, quello serio, fatto all'antica lo è pure. ma non tutte ste cose del tipo twd.. karatekid.. jkd... ju jitsu fight sistem...
o addirittura c'è chi osa pensare che il BB sia efficace durante uno scontro. non è colpa degli sport in se stesso ma del loro essere diventate commerciali.. cerca il ju jistu contact (quello che ormai non si fa più da anni) o il karate contact e poi vedi quello che fanno adesso...
se invece ci stai chiedendo se sono delle belle arti marziali ti rispondo che sono bellissime. tira le somme.
quella dei bb è la categoria peggiore, parlano di bulli di altezze minime e massime quando in realtà hanno soltanto alzato pesi. solo estetica!
Commenta
-
-
credo che questa sia una risposta pessima e senza vere fonti. jeet kune do è combattimento reale e nn c'entra nulla(forse solo le basi,nn metodi di allenamento e tecniche da combattimento)con taekwondo,karate e ju jutsu. nn esiste il jkd sportivo tanto per iniziare,quindi dimostri di nn averci capito nulla e di nn sapere di cosa stai parlando. mi spiace,ma è la verita dei fatti. altro che estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiose quello che ci stai chiedendo è se il jkd è efficace ti rispondo che stai sbagliando strada. muay thai, k1 e mma lo sono.. forse anche il pugilato, quello serio, fatto all'antica lo è pure. ma non tutte ste cose del tipo twd.. karatekid.. jkd... ju jitsu fight sistem...
o addirittura c'è chi osa pensare che il BB sia efficace durante uno scontro. non è colpa degli sport in se stesso ma del loro essere diventate commerciali.. cerca il ju jistu contact (quello che ormai non si fa più da anni) o il karate contact e poi vedi quello che fanno adesso...
se invece ci stai chiedendo se sono delle belle arti marziali ti rispondo che sono bellissime. tira le somme.
quella dei bb è la categoria peggiore, parlano di bulli di altezze minime e massime quando in realtà hanno soltanto alzato pesi. solo estetica!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta