Premetto che non ne capisco molto di sport da combattimento,ho praticato solo un po' di boxe in passato... qualche anno fa un mio amico mi fece vedere un video di Paolo di Clemente,un animale,secondo me...lo conoscete?Ne parlarono anche a Dribbling su rai2...
Paolo Di Clemente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massicart76 Visualizza Messaggio...ti assicuro rampage che di clemente se non è1 animale poco ci manca....procurati il libro "gladiatori"o comunque senti in giro...fidati...è di napoli,ora dovrebbe vivere all'estero.sigpic
Commenta
-
-
per me animali del ring possono essere stati mike tyson, mohammed ali, sta gente qua...sinceramente di italiani pugili ke hanno vinto qualcosa di importantissimo nn ce ne sono..
ditemi un pugile italiano ke ha segnato la storia della boxe.... = nessuno!
so tutti americani dai
io solo questo dicevo...
poi nn parlate di animali al di fuori del ring perche da questo punto di vista si scade nel ridicolo, nel mio quartiere ce ne sono almeno 5 di uomini ke possono essere messi nella categoria "animale da strada"
parliamo di ring(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper me animali del ring possono essere stati mike tyson, mohammed ali, sta gente qua...sinceramente di italiani pugili ke hanno vinto qualcosa di importantissimo nn ce ne sono..
ditemi un pugile italiano ke ha segnato la storia della boxe.... = nessuno!
so tutti americani dai
io solo questo dicevo...
poi nn parlate di animali al di fuori del ring perche da questo punto di vista si scade nel ridicolo, nel mio quartiere ce ne sono almeno 5 di uomini ke possono essere messi nella categoria "animale da strada"
parliamo di ringsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conan Visualizza Messaggiose non sbaglio arriva dal judo e ha partecipato al primo oktagon..perdendo con lee hasdell..se no ricordo male..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conan Visualizza Messaggioè passato tanto tempo ma mi ricordo una bestia enorme che nonostante un pacco di botte prese si continuava a rialzare e combattere!un vero guerriero.se avesse avuto un po più tecnica e fisico poteva fare di più.sigpic
Commenta
-
-
Anni e anni fa feci 1 allenamento con Paolo, lotta a terra e mi fece vedere qualche tecnica di calcio/atterramenti, sicuramente non è un brocco, ma se non è arrivato ad un UFC/Vale Tudo un motivo ci sarà.
Prese parte ad un octagon, poi ho smesso di seguire le arti marziali e non so più che fine abbia fatto.
Pochi anni fa aveva una palestra qui a Napoli.
Commenta
-
Commenta