Colemann causa età ormai nn è piu come una volta, è ignorantissimo questo si
WANDERLEI SILVA, the real ANIMAL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
huarda ke prima cosa crocop fa un altro peso infatti si sono affrontati solo nel PRIDE GP "OPEN WEIGHT"...Crocop fa la categoria di Emilianenko, Silva è pesi medi...
e cmq sia nonostante questo finora una volta ha vinto crocop (nell'occasione in cui poi vinse anche il gp) e una silva per cui altra cosa di che?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi è ROBOCOP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggiotecnicamen e superiore cro cop.. ottima tecnica pugilistica
dipende tecnicamente di cosa: se parli di pugilistica grazie, crocop viene dalla kickboxing, Silva dalla muay thai e jiu jitsu...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquesti video mi gasano a bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioBello, qualcuno che la pensa come me! Gasano a bestia anche me infatti!
si gasano a bestia poi pero sali sul ring e vai giu cm un sacco di patate
è probabile ke accada siate sempre razionali e umili negli sport da combattimento...c'è un sacco di gente gasata ke si sgasa piu velocemente di una bottiglia di sprite(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io penso ke la "gasataggine" può dare forza e contribuire in positivo alla nostra prestazione sportiva però se la gasataggine nn è abbinata a una profonda competenza e bravura nella disciplina porta solo a prendere un sacco di botte, piu di quante ne prendi se nn sei gasato(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta