WANDERLEI SILVA, the real ANIMAL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioaspettando ribosio, che dirà: se insultasse la mia ragazza lo farei a pezzi
auhauhauhauh
la cosa impressionante è il carisma! fisicamente non è grosso anzi ha fatto quasi sempre con avversari piu prestanti però la cattiveria e la rabbia ke ci mette lui quando combatte non l'ho mai vista a nessuno...secondo me se l'arbitro non fermasse i match avrebbe degli omicidi sulle spalle(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cmq sarà una casualità ma MIRCO CROCOP ex facente parte dei corpi speciali della polizia croata...questo ex militare...
cè poco da fà ce l'hanno nel sangue l'ignoranza, altro ke bob sapp ex giocatore di football americano ;((¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioaspettando ribosio, che dirà: se insultasse la mia ragazza lo farei a pezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto è veramente un combattente completo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Wanderlei Silva e' il "mio preferito"...a spaccato pure il mitico Rampage...
[yt]qMf-xOqhAiY[/yt]
Lho visto andare giu' solo in un combattimento in gabbia...preso alla sprovvista diciamo da una raffica di pugni...
Mitico Wanderlei...
[yt]DYIMfQSsy6M[/yt]
Anche qui va giu...non l'avevo mai visto questo...
[YT]XkJ64smVAq4[/YT]Last edited by superdrol; 29-12-2006, 10:42:44.
Commenta
-
-
Silva ha perso malamente perchè colto di sorpresa anche con VITOR BELFORT in UFC però cmq sia resta un grande, l'incontro con Rampage è bellissimo...è il mio idolo ma davanti a silva nn cè storia purtroppo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon scherza un *****!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta