taekwondo vs muay thay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho fatto uno stage di BJJ 5 anni fa, può bastare??
Beh meglio che niente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioe che ne so di quanto sei ammassato ?
Ps...della shoot boxe che mi dite? io non ho la minima idea di che cas sia
Praticamente è una kick-boxe dove si applicano anche tecniche di spazzata,proiezioni e leve articolari ma qnd si finisce a terra si hanno 1 tot di sec (mi pare 10) e poi si viene interrotti dal'arbitro e si riprende da in piedi!...nella Shoot-Wrestling invece qnd si finisce a terra il combattimento continua quinidi l'incontro può finire per KO, per resa oppure per sottomissione dell'avversario!!....la differenza con discipline come l'UFC o simili è che si combatte con guantoni come nella kick!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto amicoi low kick sono devastanti,se poi calcoli ke un praticante di thay è abituato a calciarli, ha le tibie dure cm il marmo xke dopo tanto ke lo fai ti si forma il callo osseo sulla tibia...fidati ke prendere un "low kick" basso sulle gambe o sulle ginokkia o addirittura dietro le gambe nn dico ke te le spacca ma quasi
scusate se rispolvero ma vorrei dirvi una cosa a proposito di tibie e low kick...
le cazzate che vedete nei vari film,qui le fanno davvero..Questi davvero passano ore a prendere a tibiate le palme.Fa male solo a vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscusate se rispolvero ma vorrei dirvi una cosa a proposito di tibie e low kick...
le cazzate che vedete nei vari film,qui le fanno davvero..Questi davvero passano ore a prendere a tibiate le palme.Fa male solo a vederlo
Commenta
-
-
si ma solo nella parte tibiale dove colpiscono, hovisto anke io un video di alcuni thailandesi ke allenavano i low kick su delle palmette stile bambù molto molto solido...
devastante solo a guardarlo è vero(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAHIOMAMMACHEMALEMACOMECAXXOSTANNO.
Premesso ciò...poi si spiega perche quando noi andiamo la ci aprono come Jenna Jameson
Non solo Fra'....e' principalmente una questione di mentalita' ma qui ci sarebbe da parlare per ore e dubito che il discorso possa interessare
Commenta
-
-
a me interesserebbe magari apriamo un 3d sulla questione mentale di un thaiboxer thailandeseè molto interessante
magari mettendo in evidenza anche tutti i rituali ke fanno prima di combattere, veramente per loro è un arte del corpo, una missione da guerriero, un qualcosa di venerabile
li stimo troppo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa me interesserebbe magari apriamo un 3d sulla questione mentale di un thaiboxer thailandeseè molto interessante
magari mettendo in evidenza anche tutti i rituali ke fanno prima di combattere, veramente per loro è un arte del corpo, una missione da guerriero, un qualcosa di venerabile
li stimo troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosisi fallo! (come disse cicciolina)
apri un bel thread che ti devo bombardare di domande!
Che dobbiamo difendere la sezione arti marziali coi denti
Tu fallo...anzi Rampa fallo,io seguo
Commenta
-
Commenta