invece tu ti alleni a spaccare pezzi di legno e diventerai potentissimo! WATAA WATAA
Tavolette di legno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioclassico allenamento inutile che rispecchia la tristezza delle arti marziali in occidente, fotte un ***** delle tue tavolette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggiooddio..ma siete ttt così scemi??
NON SPACCHI TAVOLETTE DI LEGNO PER IL GUSTO DI FARLO! appena trovo una foto di ste ***** di tavolette ve la metto...nn capite una mazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggiovabbè lasciamo stare...a qnt pare nn capite.Continuate con i vostri pesucci ad aumentare la vostra bella massa e a credervi tanto fighi...
credo sia meglio ke tu e le tue tavolette abbassiate la cresta e che dai retta a qllo ke ti stiamo dicendo..
PS= il fatto ke oltre a me altri utenti ti stanno critikando e considerando ridicolo dovrebbe farti riflettere in ke razza di palestra ti alleni, ti dico soloquestoLast edited by Rampage; 18-12-2006, 22:40:43.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma vi rendete conto ke state continuando a sfottere nonostante nn vi avessi cagato più?? Matt si crede così divertente da ripetere lo stesso post in 2 topic...bah.
Io ke devo abbassare la cresta? cosa ho detto??non ho mica detto: io sono il migliore, sono forte ecc come hai fatto tu. Ho solo fatto una semplice domanda alla quale, senza neanke capire e kiedere spiegazioni x una cosa ke vi sembra assurda, avete incominciato subito a sfottere. Io avrò pure 17 anni, ma sono molto più maturo di voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza MessaggioIo ke devo abbassare la cresta? cosa ho detto??non ho mica detto: io sono il migliore, sono forte ecc come hai fatto tu. Ho solo fatto una semplice domanda alla quale, senza neanke capire e kiedere spiegazioni x una cosa ke vi sembra assurda, avete incominciato subito a sfottere. Io avrò pure 17 anni, ma sono molto più maturo di voi...
nn ritengo una persona matura uno ke va in una palestra a imparare JKD (ke tra l'altro in italia è fatto malissimo ed è difficilissimo trovare uno ke te lo insegni cm si deve) e gli dicono di spaccare tavolette
nn m'interessa il materiale o la forma nn serve a un *****, e se sei cosi MATURO da nn capirlo mi dispiace ma allora nn sei maturo
nn ti sto sfottendo ma dando dei consigli, in thailandia i thay boxers utilizzano delle tavolette di legno per dare calci di tibia, nn vuol dire ke sia un metodo ke il mio allenatore qui in italia deve farmi fare per diventare un buon atleta...svegliati kikkoLast edited by Rampage; 10-12-2006, 15:30:49.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh certo sicuramente i tuoi colpi se sn piu veloci e potenti grazie a queste tavolette mi sembra ovvio
tra l'altro cosa vuol dire ke nella tua palestra cè gente ke lo pratica da 4 anni o più?? nn capisco il nesso... cioè fammi capire se io inizio a praticare uno sport in una palestra di esperti imparo prima? oh mio dio
inoltre ti avviso ke il JKD in italia fa ride! nel senso ke ci sono veramente poke palestre al monDOOOOOOOOOO ke lo insegnano cm si deve figuriamoci quante ce ne sono in italia, il resto è tutto business family...
Commenta
-
Commenta