calcio storico fiorentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

peccato ke nn vinco niente arrivato a mille

auhauhauhauh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

a parte mars e twix, volevo dire che per me (fiorentino di nascita e d'appartenenza, innamorato della mia città e delle sue tradizioni), il calcio storico è oggi 1 cagata pazzesca!
      è selvaggiamente degenerato in un regolamento legale di conti tra buttafuori e bande rivali.
      coloro che indossano le maglie (o meglio: i calzoni, perchè le maglie volano via dopo 20") non fanno altro che smerdare le tradizioni di questo antico sport. e la (tristemente) famosa sfida tra bianchi e azzurri ne è stata l'ultima prova.
      l'ultima partita a cui ho assistito manco l'ho finita di vedere tanto faceva pena....praticamente 2 muri umani che si prendevano a martellate con 2/3 portatori di palla che non s'arrischiavano a passare la metà campo.
      eppoi...ma se ci sono + calcianti non fiorentini che gente di rione!!!!
      io spero in una riforma, che non vada assolutamente a intaccare il fascino (violento) del calcio storico, ma che ponga fine a queste inguardabili sfide di gente che aspetta di vedere un po' di terra in piazza S.Croce per gonfiare chi gli sta sul *****.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        a parte mars e twix, volevo dire che per me (fiorentino di nascita e d'appartenenza, innamorato della mia città e delle sue tradizioni), il calcio storico è oggi 1 cagata pazzesca!
        è selvaggiamente degenerato in un regolamento legale di conti tra buttafuori e bande rivali.
        coloro che indossano le maglie (o meglio: i calzoni, perchè le maglie volano via dopo 20") non fanno altro che smerdare le tradizioni di questo antico sport. e la (tristemente) famosa sfida tra bianchi e azzurri ne è stata l'ultima prova.
        l'ultima partita a cui ho assistito manco l'ho finita di vedere tanto faceva pena....praticamente 2 muri umani che si prendevano a martellate con 2/3 portatori di palla che non s'arrischiavano a passare la metà campo.
        eppoi...ma se ci sono + calcianti non fiorentini che gente di rione!!!!
        io spero in una riforma, che non vada assolutamente a intaccare il fascino (violento) del calcio storico, ma che ponga fine a queste inguardabili sfide di gente che aspetta di vedere un po' di terra in piazza S.Croce per gonfiare chi gli sta sul *****.
        mai cosa detta fu più giusta...
        bravo..

Commenta

• Spike1981
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 29
          • 0
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

Io avevo visto un filmato nel programma GENTES se non erro, riguardo questo sport. non lo conoscevo affatto prima e mi sarebbe piaciuto,dopo aver visto quella clip, documentarmi in merito,ma non ne ricordavo il nome. adesso so come si chiama

Commenta

Working...
          X