If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei iniziare a fare arti marziali per avere più destezza e difendermi in varie situazioni ma sono indeciso su quale fare.
Mi piacciono molto Full contact e Muay Thai, qualcuno sa cosa consigliarmi tra queste o altre arti marziali?
Grazie
se me lo kiedi a me ke pratico kick
ovviamente ti dico il full contact ma sn di parte!
la thay boxe è un po piu da "insani mentalmente"..è abbastanza, anzi di molto piu dura...in fondo i caldi all interno coscia o le tibiate sulle ginokkia nn fanno proprio bene al sano sviluppodi un individuo auhuhaauhuha
iniziare cn la thay boxe mi sa un po di affrettato...cè gente da noi ke snobba la kickboxing e il full contact in particolare preferendo la thay, però appena ha iniziato e ha cominciato a camminare zoppa pe na settimana ogni volta ke s'allenava è passata alla kickboxing auhauhauhauhauhauh
cerca di avvicinarti alla KICK è un bello sport
Vorrei iniziare a fare arti marziali per avere più destezza e difendermi in varie situazioni ma sono indeciso su quale fare.
Mi piacciono molto Full contact e Muay Thai, qualcuno sa cosa consigliarmi tra queste o altre arti marziali?
Grazie
Dagli incontri che ho visto la muay thay mi sembra la piu devastante (PS. non sono un esperto anche io inizierò a breve )...forse però ha ragione Rampage, inizia con il full contact poi al massimo passi alla muay
Dagli incontri che ho visto la muay thay mi sembra la piu devastante (PS. non sono un esperto anche io inizierò a breve )...forse però ha ragione Rampage, inizia con il full contact poi al massimo passi alla muay
io ho detto cosi xke iniziare da subito e partendo da zero con thay boxe o valetudo o cose estreme cosi si riskia di restare traumatizzati io ti avviso
io pratico anche LOW KICK (nn proprio thay boxe) ma la mia specialità resta il FULL CONTACT da 8 anni a questa parte
ti fai male lo stesso anche con la kick fidati,sopratt a livello di "full"
e se la fai seriamente...
io in 6 anni di agonismo mi sono rotto tre volte il naso, una volta un polso, una volta un braccio, recentissimamente due costole
Cacchio che male le costole... sono cose da mettere in conto se lo fai a livello agonistico però...figurati con la thay... ok mi hai convinto, inizio con il full contact
le costole me le sono rotte il 22 di ottobre e ancora adesso mi fanno male, sono il punto piu delicato di un kickboxer o pugile ke sia
te le porti avanti ogni qualvolta ti ci ridanno un colpo...
so propio rognose
PS= in 6 anni di agonismo mi è capitato anke poco fidati e cmq ne è valsa la pena, in fondo ho un titolo intercontinentale e un mondiale in mano
le costole me le sono rotte il 22 di ottobre e ancora adesso mi fanno male, sono il punto piu delicato di un kickboxer o pugile ke sia
te le porti avanti ogni qualvolta ti ci ridanno un colpo...
so propio rognose
PS= in 6 anni di agonismo mi è capitato anke poco fidati e cmq ne è valsa la pena, in fondo ho un titolo intercontinentale e un mondiale in mano
Complimenti Rampage. io sono un appasionato di arti marziali mi han sempre affascinato, in più ora volevo iniziare anche per poter difendere chi mi sta accanto più che me stesso, visto che nn si può mai stare tranquilli in giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta