If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alex detengo attualmente i titoli detti e cmq sia se torni indietro e rileggi il 3d vedrai ke l ho scritto xke l'amico NOFUN82 mi aveva detto "nn so ke esperienza tu abbia per dire ciò"
ergo ho esposto la mia esperienza, stop!
non mi riferivo a titoli tuoi intergalattici...tu davi percentuali di vittorie e sconfitte di scontri tra praticanti di arti marziali differenti,come se avessi visto migliaia di zuffe tra questi per poter giungere alla tua furbissima comclusione che la kick è meglio...mah,sarà ke scrivo male io...
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
non mi riferivo a titoli tuoi intergalattici...tu davi percentuali di vittorie e sconfitte di scontri tra praticanti di arti marziali differenti,come se avessi visto migliaia di zuffe tra questi per poter giungere alla tua furbissima comclusione che la kick è meglio...mah,sarà ke scrivo male io...
fai capire ke rosiki usando questa terminologia
le zuffe nn sono sport mi dispiace, io conosco la disciplina di cui si parlava e conosco anke la kick posso permettermi di fare percio un mio personalissimo PARERE..poi se nn è accettato da qualcuno pazienza oh
le zuffe nn sono sport mi dispiace, io conosco la disciplina di cui si parlava e conosco anke la kick posso permettermi di fare percio un mio personalissimo PARERE..poi se nn è accettato da qualcuno pazienza oh
facevo per scherzare sul fatto che che ci tieni tanto a mostrare i tuoi allori.se dovessi rosicare per ognuno che ha vinto qualcosa,starei fresco...
le zuffe non sono sport.ma qui si parlava di difesa personale.nessuna regola,nessun ring nessun arbitro.i tuoi pareri sono sempre ben accetti in forum.ma fare statistiche nn mi sembra il caso
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
va beh la statistica era per rendere l'idea, a dire il vero credo ke nel 100% dei casi un kickboxer soprattutto in strada mena di piu di un praticante di wintsun
skerzo, basta cn le statistike la pensiamo diversamente dai nessun problema
va beh la statistica era per rendere l'idea, a dire il vero credo ke nel 100% dei casi un kickboxer soprattutto in strada mena di piu di un praticante di wintsun
no prob.comunque,anche se la pensiamo diversamente,io la kickboxing la conosco,anche se indirettamente,con numerosi compagni di allenamento che hanno studiato per anni il tuo stile.non credo che tu invece conosca praticanti di wt di livello avanzato,perchè altrimenti sapresti dell'importanza della sensibilità alle variazioni di forza(che si studia col chi-sao) che solo ngli stili di wt viene allenata.
visto che sei agonista,qlke nozione di wt potrebbe aiutarti anche sul ring
alex detengo attualmente i titoli detti e cmq sia se torni indietro e rileggi il 3d vedrai ke l ho scritto xke l'amico NOFUN82 mi aveva detto "nn so ke esperienza tu abbia per dire ciò"
ergo ho esposto la mia esperienza, stop!
Rampa, va che non metevo in dubbio assolutamente i tuoi titoli...ci mancherebbe altro...lo vedo che ti viene da ricordarlo al tuo interlocutore, quando ti senti messo in discussione, ciò che volevo dirti è solo che, anche se non ricordi quali titoli detieni, credo tu possa parlare del tuo sport facendo capire che sei un campione! tutto qui...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Eppoi ragà, non menateve per strada che c'è in giro gentaglia oggigiorno, e si rischia grosso anche se si è capaci di usare mani e piedi!....
...state boni...!!!!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Eppoi ragà, non menateve per strada che c'è in giro gentaglia oggigiorno, e si rischia grosso anche se si è capaci di usare mani e piedi!....
...state boni...!!!!
se perd la pazienz,shcatt la viuleeeenz!sò un tip viulent al cient pì cient...
se perd la pazienz,shcatt la viuleeeenz!sò un tip viulent al cient pì cient...
Il problema è che capita di perdere la pazienza anche con quelli sbagliatissimi, cioè quelli che proprio era megli non incrociare mai nel corso della vita...
E li sono cazzi da cagare poi...
ho menato a tre persone in tutta la mia vita e sempre x motivi validi
ke dovevo fare? io sono uno di quelli ke se passo e un gruppo mi prende in giro, li guardo rido e me ne vado, nn sono un rompiballe però di fronte a queste tre cose sono diventato una bestia
NON VALE LA PENA
ho menato a tre persone in tutta la mia vita, uno stava tentandodi fottermi la makkina, un altro ha insultato pesantemente mia madre e un altro ha messo le mani addosso alla mia ex ragazza
ke dovevo fare? io sono uno di quelli ke se passo e un gruppo mi prende in giro, li guardo rido e me ne vado, nn sono un rompiballe però di fronte a queste tre cose sono diventato una bestia e ne sto ancora pagando le conseguenze: ho tre denunce di cui una sul penale e ancora si deve concludere il processo 8credo ke patteggerò 5 mesi di condizionale )
ergo
quoto ALEX e dico lasciate perdere
Già, oltretutto,oltre al discorso di rischiare di trovare l' elemento sbagliato, c'è anche il fatto che quando invece si fa male a qualcuno, poi ce tocca aprì un mutuo per ripagarlo...e io preferisco comprarmi una casetta!!!!
Bravo Rampa, dai l'esempio... se potete...evitate...
senza tralasciare ke se prendi un qualsiasi stronzo ex galeotto ke ti rompe le palle , un drogato, un rumeno ubriaco ecc.
e je meni per ovvi motivi a te ti si bevono a lui nn gli fanno niente
x cui soprattutto viste le leggi di questo paese, EVITATE
senza tralasciare ke se prendi un qualsiasi stronzo ex galeotto ke ti rompe le palle , un drogato, un rumeno ubriaco ecc.
e je meni per ovvi motivi a te ti si bevono a lui nn gli fanno niente
x cui soprattutto viste le leggi di questo paese, EVITATE
Rampa, guarda questi...io mi son cappottato dal ridere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta