difesa personale..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

Uffa stufoso ramp

è cosi bello tirare i post alla lungaXD

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      premetto che nn mi interessa diventare un lottatore , quale da i maggiorni frutti nel minore tempo?
      dopo questa frase il migliore consiglio è:

LASCIA PERDERE!

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        senti basta! te lo dico io quello ke devi fare:

VAI IN QUALKE BUONA PALESTRA DI BOXE O KICKBOXING ti fai 4- 5 mesetti cosi impari la tecnica giusta sia per portare i colpi ke per schivarli ke per avere una buona guardia di base...
        poi dopo questo periodo ti compri un sacco e ti alleni a casa!

nn è quello ke consiglierei in generale ma per i tuoi scopi devi fare solo questo

si ,era quello che avevo dedotto..

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

LASCIA PERDERE!

ooh allora lascio perdere vossignoria
          perchè o si diventa lottatori e praticare a vita o un accenno di difesa personale nn la si può avere vero ?

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

è vero.

se impari la guardia base e a tirare un pugno hai ottenuto quello che volevi.

Ma quello non è combattere

Penso ma cmq ramp ha ragione , per quello che hai chiesto, seguilo

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

LASCIA PERDERE!

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

ooh allora lascio perdere vossignoria
                perchè o si diventa lottatori e praticare a vita o un accenno di difesa personale nn la si può avere vero ?
                è un pò come fare la prima elementare e ritenersi pronti per fare l'ingegnere

libero di fare come vuoi la pelle è tua!

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

dai però tutto sommato è vero ke una persona può imparare a tirare due pugni (almeno senza spaccarsi qualke dito o la mano intendo) con 5 mesi di sport da combattimento....ovviamente ciò nn vuol dire ke dopo si è pronti ad affrontare qualcuno questo No però almeno si sa portare un colpo...

PS= boy18 cmq conosco molte persone ke praticano sport di arti marziali o da combattimento in generale, magari da poco tempo anke, e però vanno in giro a dire "io faccio pugilato" o altre frasette simili...nn se sah quante ne prendono, fidateeeeeeeeeeee auhauhauhauhauh
                  è uso comune di molte persone sopratt piskelli esaltati ke pensano ke basta fare un determinato sport x diventare ignoranti, poi quando le prendono cmq xke è poco ke lo fanno e in realtà nn so boni a menà si ricredono però
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

è un pò come fare la prima elementare e ritenersi pronti per fare l'ingegnere

libero di fare come vuoi la pelle è tua!
                    libero di fare come vuoi ? la pelle è la tua
                    ma che ci sono davvero le persone che mi aspettano fuori ?

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

dai però tutto sommato è vero ke una persona può imparare a tirare due pugni (almeno senza spaccarsi qualke dito o la mano intendo) con 5 mesi di sport da combattimento....ovviamente ciò nn vuol dire ke dopo si è pronti ad affrontare qualcuno questo No però almeno si sa portare un colpo...

PS= boy18 cmq conosco molte persone ke praticano sport di arti marziali o da combattimento in generale, magari da poco tempo anke, e però vanno in giro a dire "io faccio pugilato" o altre frasette simili...nn se sah quante ne prendono, fidateeeeeeeeeeee auhauhauhauhauh
                      è uso comune di molte persone sopratt piskelli esaltati ke pensano ke basta fare un determinato sport x diventare ignoranti, poi quando le prendono cmq xke è poco ke lo fanno e in realtà nn so boni a menà si ricredono però

ma il 3d l'ho chiamato difesa personale..
                      nn voglio fa ne il picchiatore da strada ne l'agonista .. mi voglio solo difendere se si presenta la situazione..

Commenta

• Sidius
                        Trequartista User
                        • Apr 2006
                        • 1112
                        • 166
                        • 115
                        • Torino
                        • Send PM

Niko è sempre in agguato occhio
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• giova88
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 371
                          • 8
                          • 7
                          • Send PM

frattaz dice che la massa non serve....la massa da culturista estremo puo ostacolare in velocita ma l'ipertrofia funzionale invece secondo me serve!!!

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma il 3d l'ho chiamato difesa personale..
                            nn voglio fa ne il picchiatore da strada ne l'agonista .. mi voglio solo difendere se si presenta la situazione..
                            libero di fare come vuoi ? la pelle è la tua
                            ma che ci sono davvero le persone che mi aspettano fuori ?

mi sa che hai un pò le idee un confuse....
                            guarda meno film e usa più la testa
                            se non hai voglia di sbatterti per imparare a salvarti il culo (l'hai detto tu ) comprati un bello spray al peperoncino o fatti la pistola (lo dico seriamente)
                            in caso contrario te lo ripeto (e non lo dico per cattiveria): LASCIA PERDERE!
                            meglio essere coscienti di non essere in grado di fare nulla e cercare di evitare il peggio in altri modi piuttosto che affrontare qualcuno con la convinzione di sbatterlo a terra per poi tornare a casa con la faccia rifatta!
                            ma poi mi spieghi cosa ***** vuol dire "non voglio diventare un lottatore, ma solo difendermi"???
                            ma ti rendi conto della cagata enorme che hai detto???
                            guarda che quelli che fanno arti marziali da 10-20 anni non sono mica dei lottatori (come li chiami tu )
                            Rampage fa gare, ergo è un lottatore. Io le ho fatte, ma ora ho smesso...quindi non lo sono più???
                            Lottatore come lo intendi tu è uno che fa gare, ma si può imparare benissimo la difesa persona anche senza fare gare, ci sono fior fior di maestri che non hai mai preso parte a gare di federazione. Sveglia!!!!! Stai dicendo cagate
                            anzichè rispondere in modo strafottente dovresti accettare consigli da chi le arti marziali le fa da una vita

Sì, tu dici "ma io non voglio conoscere tutte le tecniche del mondo, mi basta sapere che se affronto uno al pari di me fisicamente per lo meno so dove menare le mani e non essere totalmente sprovveduto"..........fai pure, ottima cultura
                            Last edited by Ospite; 06-12-2006, 20:45:56.

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

dai però tutto sommato è vero ke una persona può imparare a tirare due pugni con 5 mesi di sport da combattimento
                              ah beh sì, se è per quello la tecnica di pugno (o qualsiasi altra tecnica) si può imparare anche in 5 minuti......il difficile è applicarla
                              andiamo Rampage, io stesso i calci più difficili li ho imparati tra il primo e il secondo anno, ma prima di applicarli in combattimento sono passati almeno 5-6 anni
                              e prima a che ***** mi servivano se tanto non riuscivo ad applicarli con la velocità, il tempismo e la potenza giusti?

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mi sa che hai un pò le idee un confuse....
                                guarda meno film e usa più la testa
                                se non hai voglia di sbatterti per imparare a salvarti il culo (l'hai detto tu ) comprati un bello spray al peperoncino o fatti la pistola (lo dico seriamente)
                                in caso contrario te lo ripeto (e non lo dico per cattiveria): LASCIA PERDERE!
                                meglio essere coscienti di non essere in grado di fare nulla e cercare di evitare il peggio in altri modi piuttosto che affrontare qualcuno con la convinzione di sbatterlo a terra per poi tornare a casa con la faccia rifatta!
                                ma poi mi spieghi cosa ***** vuol dire "non voglio diventare un lottatore, ma solo difendermi"???
                                ma ti rendi conto della cagata enorme che hai detto???
                                guarda che quelli che fanno arti marziali da 10-20 non sono mica dei lottatori (come li chiami tu )
                                Rampage fa gare, ergo è un lottatore. Io le ho fatte, ma ora ho smesso...quindi non lo sono più???
                                Svegliati!!
                                anzichè rispondere in modo strafottente dovresti accettare consigli da chi le arti marziali le fa da una vita
                                ma forse per te è più facile fare il superiore.....e allora capisco perchè hai bisogno di difenderti
                                e nn ti rilassi ?

Commenta

Working...
                                X