questo sì che sa il fatto suo....
ottimo caso di difesa personale!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
poi si vede dalle immagini ke nn tira pugni a casaccio ma li sa tirare bene
NOTA BENE= è assolutamente bellovedere come manco je dice niente, pia e parte
assurdo ahò
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguardate questo
[yt]S3hEcfDqCcQ[/yt]
Commenta
-
-
MAIGAP FA RIDE QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e credo ke parekki saranno daccordo cn me , addirittura spaino credo
a parte ke la guardia da KUNG FU fa schifo è talmente aperta ke entri col diretto ke è un amore per nn parlare visto ke faccio kickboxing di un circolare in pieno volto...
e cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
ridicolo!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
ridicolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioMAIGAP FA RIDE QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e credo ke parekki saranno daccordo cn me , addirittura spaino credo
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa parte ke la guardia da KUNG FU fa schifo è talmente aperta ke entri col diretto ke è un amore per nn parlare visto ke faccio kickboxing di un circolare in pieno volto...
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
ridicolo!
Commenta
-
-
maigap sn abbastanza grande da capire di nn aver bisogno di fare tali mosse alla karate kid in mezzo alla strada...
sono anche abbast grande x capire ke mi ridicolizzo e vengo preso per il culo se lo faccio, LOL(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomaigap sn abbastanza grande da capire di nn aver bisogno di fare tali mosse alla karate kid in mezzo alla strada...
sono anche abbast grande x capire ke mi ridicolizzo e vengo preso per il culo se lo faccio, LOL
e infatti sono riuscito a farvi ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioperò devi ancora capire che sul totale dei miei interventi su questo forum, ben pochi vogliono essere seri
e infatti sono riuscito a farvi ridere
ops forse nn ci stiamo capendo guarda ke l'ho capito ke hai postato il video ritenendolo tu per primo una cazzata...ci sei ora?
xo dovevo per forza criticarloè stato piu forte di me
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta