questo sì che sa il fatto suo....
ottimo caso di difesa personale!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
poi si vede dalle immagini ke nn tira pugni a casaccio ma li sa tirare bene
NOTA BENE= è assolutamente bello vedere come manco je dice niente, pia e parte assurdo ahò(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguardate questo
[yt]S3hEcfDqCcQ[/yt]
Commenta
-
-
MAIGAP FA RIDE QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e credo ke parekki saranno daccordo cn me , addirittura spaino credo
a parte ke la guardia da KUNG FU fa schifo è talmente aperta ke entri col diretto ke è un amore per nn parlare visto ke faccio kickboxing di un circolare in pieno volto...
e cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
ridicolo!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
ridicolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioMAIGAP FA RIDE QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e credo ke parekki saranno daccordo cn me , addirittura spaino credo
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa parte ke la guardia da KUNG FU fa schifo è talmente aperta ke entri col diretto ke è un amore per nn parlare visto ke faccio kickboxing di un circolare in pieno volto...
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
ridicolo!
Commenta
-
-
maigap sn abbastanza grande da capire di nn aver bisogno di fare tali mosse alla karate kid in mezzo alla strada...
sono anche abbast grande x capire ke mi ridicolizzo e vengo preso per il culo se lo faccio, LOL(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomaigap sn abbastanza grande da capire di nn aver bisogno di fare tali mosse alla karate kid in mezzo alla strada...
sono anche abbast grande x capire ke mi ridicolizzo e vengo preso per il culo se lo faccio, LOL
e infatti sono riuscito a farvi ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioperò devi ancora capire che sul totale dei miei interventi su questo forum, ben pochi vogliono essere seri
e infatti sono riuscito a farvi ridere
ops forse nn ci stiamo capendo guarda ke l'ho capito ke hai postato il video ritenendolo tu per primo una cazzata...ci sei ora?
xo dovevo per forza criticarlo è stato piu forte di me(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta