tra l'altro tieni presente ke utilizzo i pesi per la definizione e una maggiore tonicita nn per la crescita muscolare, è facilmente deducibile xke faccio ciò: SE CRESCO MUSCOLARMENTE AUMENTO DI PESO E CAMBIO CATEGORIA, COSA KE NN INTENDO FARE ASSOLUTAMENTE
defante scova sakara
Collapse
X
-
scusa poi un'altra curiosità..
non so se vale anche per la kick cmq..praticamente si legge e si sente che praticamente boxe come tecnica è abbastanza facile da imparare ossia una vota imparate le varie tecniche di pugni il resto del tempo si passa a esercirasi sempre su quelle tecniche e che queste si imparano bene in circa 6 mesi? è possibile?io da febbraio vorrei avvicinarmi alla boxe ..il problema è il fiato infatti almeno fino al mese scorso cercavo di correre per almeno 12 km al giorno per risolvere ..oltre ad un allenamento casalingo che oggettivamente sta dando buoni risultati estetici non so per quale motivo pero( solo quattro esercizi eseguiti di fila ...
8 rip panca piana 80%del massIMALE
20 flessioni
10 trazioni
15 crunch inversi
10 flessioni
8 trazioni
tutto senza pausa e ripetuto per 4 volte ..lo so che trascuro molti gruppi muscolari etc..ma che non sia una nuova tecnica
Commenta
-
-
guarda le tecniche della boxe e della kickboxing per quanto riguarda la parte alta , le braccia, sono lestesse...ti dico chiaramente ke nn sono facili da imparare per niente, cè ki impiega un mese, ki una vita, ki nn le impara mai..dipende molto dalla tua genetica xke se sei un tipo coordinato sei avvantaggiato nel portare i colpi , se sei legnoso ci metti piu tempo a portare un colpo nel modo corretto..dipende dal maestro ke hai, dipende soprattutto da te e dall'impegno che ci metti
il fiato è il problema di tutti! calcola ke se io sto fermo una settimana gia la sento, pensa quanto conta il fiato e l'allenamento costante in questi sport..
PS= ogni sport ha delle tecniche in numero variabile che sono sempre quelle, il problema nn è solo impararle ma migliorarle fino a sfiorare la perfezione..(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
rekkie che non siete altro..
stava dominando lui..essendo tencicamente migliore nel pugilato
ma quando l ha mresso all angolo si e preso una sequenza di gancio montante gancio
poi ancora gancio montante gancio
quell ultimo montante e stto fatale e dopo si e accasciato
non e che si e buttato a terra..era ij piedi ma in ko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma avete mai fatto a botte con uno strafatto di coca?
si e nn si reggeva in piedi neanche da solo figuriamoci dopo il primo pugno(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioallora non era strafatto di coca era altro
la coca nn ha gli stessi effetti sulle persone, dipende da persona a persona per cui se generalizzate vuol dire ke nn ne sapete nulla al riguardo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola coca nn ha gli stessi effetti sulle persone, dipende da persona a persona per cui se generalizzate vuol dire ke nn ne sapete nulla al riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggiodrogato
sono cazzate ke fai ke ci devo fare, è da tempo ke sono rientrato sulla retta via e cmq sia l'ho provata alcune volte mica so tossicodipendente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono cazzate ke fai ke ci devo fare, è da tempo ke sono rientrato sulla retta via e cmq sia l'ho provata alcune volte mica so tossicodipendente
tutti cosi dicono
Commenta
-
Commenta