se lo dite voi....a me sembra strano la cocaina nn ha il potere di EVITARE DI FARE SENTIRE LE BOTTE A QUELLO KE SO IO , secondo me t'hanno raccontato na cosa esageratamente pompata
defante scova sakara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose lo dite voi....a me sembra strano la cocaina nn ha il potere di EVITARE DI FARE SENTIRE LE BOTTE A QUELLO KE SO IO , secondo me t'hanno raccontato na cosa esageratamente pompata
Io c'ero al momento del fattaccio, infatti il tipo se la stava prendendo con un mio amico, poi dopo essere intervenuto ha pensato bene di rompere ad altri...
Che non hanno pensato come me, cioe' che era un povero strafatto, ma invece hanno pensato bene di gonfiarlo...
La cosa non e' stata bella da vedere...ma il tipo ti assicuro che era tranquillo e se ne e' andato tra lo stupore di tutti sulle sue gambe...secondo me nella notte si e' fatto ricoverare...
Commenta
-
-
i io ci credo ma nn penso ke dipende dalla coca, forse l'unica cosa ke dipende da essa è ke NN SE' MANCO RESO CONTODE QLLO KE J'ERA SUCCESSO :LOL: xke stava fattissimo....
anzi a qllo ke so io un drogato fatto je dai an pizza casca per tera subito xke nn s'aregge n piedi...altro ke resistenza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ummm secondo me dipende.
Nel caso dell'alcool o eroina e' come dici tu
Nel caso di droghe tipo coca o altri anestetici/eccitanti direi proprio di no...
Commenta
-
-
Rampage mi dispiace venirti di nuovo contro.....può darsi che abbia raggione tu, ma vorrei dire la mia...
Premettendo che non ho mai fatto uso di alcun tipo di droga neanche sigarette nè alcol è probabile che tu avendole provate abbia raggione.
Tuttavia TEORICAMENTE la cocaina ha un effetto stimolante (al contrario di altri tipi di droghe), perciò sempre TEORICAMENTE se gli dai una pezza a uno strafatto di cocaina non andrà giù come l'ubriaco di turno.
Un mio amico che fà il buttafuori, mi ha raccontato che alcune volte c'è gente che crea risse quando sono strafatte di coca; anche prendendo una marea di botte mi ha detto che non vanno giù.
Questo può essere dato o come hai datto tu, perchè non capiscono cosa succede, o magari perchè non sentono dolore e non capiscono...
Considera che alcuni cocainomani si mozzicano le labbra fino a farle sanguinare senza sentire dolore...(non sò xchè, ma credo che sia una conseguenza dell'abuso di questa sostanza).
Fatto stà che almeno chè non sia necessari è meglio evitare di arrivare alle mani con c'erta gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose lo dite voi....a me sembra strano la cocaina nn ha il potere di EVITARE DI FARE SENTIRE LE BOTTE A QUELLO KE SO IO , secondo me t'hanno raccontato na cosa esageratamente pompata
Chi lavora nella siurezza sa che i fatti di bamba sono difficili da buttare giù, perchè anche se li prendi a gomitate in faccia sembrano fatti di gomma.
Barcollano un pochino e poi ripartono. Sono un guaio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil Black Visualizza Messaggioc'è gente che crea risse quando sono strafatte di coca; anche prendendo una marea di botte mi ha detto che non vanno giù.
Questo può essere dato o come hai datto tu, perchè non capiscono cosa succede, o magari perchè non sentono dolore e non capiscono...
è meglio evitare di arrivare alle mani con c'erta gente.Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai preso un granchio.
Chi lavora nella siurezza sa che i fatti di bamba sono difficili da buttare giù, perchè anche se li prendi a gomitate in faccia sembrano fatti di gomma.
Barcollano un pochino e poi ripartono. Sono un guaio.
Ecco quello che intendevo, che e' successo e che ho visto
Comunque mi sembra oltre essere una cosa "normale", anche abbastanza risaputa...
Comunque sia...che cada o meno; sempre meglio evitare e non avere a che fare con sta gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioComunque sia...che cada o meno; sempre meglio evitare e non avere a che fare con sta gente
quoto!
cmq facciamo un tentativo dai mettimene uno fatto davanti vediamo se nn sente le botte ke je dò....sta cosa è troppo un detto popolare *****ne(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non ho capito perche andate tutti contro rampage..cioè abbiamo un campione mondiale sul forum !!!
si forse magari si è un po gasato soprattutto riguardo un'altra discussione di aver menato qualke persona (sempre per " giusti " motivi )..però cavolo campione mondiale ..vorrei farti una domanda rampage..ero curioso di sapre quanto carichi in pale considerando il tuo peso e per vedere quali sono i gruppi muscolari piu forti considerando i tuoi 8 anni di fight..
cmq per la coca (da quello che ho studiato durante il mio unico anno di ctf prima di passare a medicina) è una sostanza simpaticomimetica quidni dovrebbe tenere abbastanza svegli in piu ha azione analgesiche quindi una cosa sicura è che attenua dolore ..contndo pero che ha azione anche su equilibrio etcc..non so se davvero sti drogati siano resistenti alle botte di rampage!
Commenta
-
-
di carichi ..cioè sono curioso allora tu ti alleni da 8 anni da professionista rispetto a un ragazzo stesso peso e stessa eta che fa una attività moderata vorrei sapere quali sono le differenze cioè se si notano differenze solo per quanto riguarada la resistenza o anche in termini di forza
Commenta
-
-
ADDOME: addominal crunch 3 X 30 rep
ginocchia al petto su panca declinata 3 x 20 rep
SPALLE: alzate laterali con manubri 4 x 8-6-6 rep
alzate a 90° da seduto con manubri 3 x 8-6-6 rep
PETTORALI: bilancere su panca orizzontale o declinata 3 x 12-8-6-4
panca declinata con manubri (spinte) 2 x 10-8-6-6 rep
croci su panca declinata 2 x 10-8-6-6 rep
pullover con manubrio su panca orizzontale 2 x 10-8-6 rep
DORSALI lat avanti 3 x 8-6-4 rep
lat dietro 3 x 8-6-4 rep
sbarra dietro 2 x 15 rep
BICIPITI manubri alternati 2 x 18-16-14-10 rep
in concentrazione 2 x 12
TRICIPITI estensioni con manubrio 2x 8 rep
distensioni verso il basso alla lat machine 3 x 10
GAMBE uso di tanto in tanto la leg press ma nn necessito di farle tanto
con macchinari visto ke le alleno abbastanza col lavoro aerobico
(corsa,piegamenti,scalini in skip,ecc.)
questo è quello ke faccio con i pesi poi ovviamente i muscoli vengono allenati molto anche col lavoro aerobico, decisamente direi..l'addome lo faccio spesso col tappetino in svariati modi, i lombari li faccio da sdraiato a terra e cosi via...
alla fine di pesi faccio poco rispetto al corpo libero e alal ginnastica e all'allenamento da kick (tecnica,sacco,guanti)Last edited by Rampage; 18-12-2006, 22:05:23.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta