combattimento x la sopravvivenza nella giungla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

combattimento x la sopravvivenza nella giungla

volevo dire in città ma oggi siamo regrediti quindi chiamero citta giungla.....una serie di eventi mi hanno fatto capire che per strada non ci sono cazzi.

l'astuzia nell'attacco è piu importante che della tecnica pura......

è piu possibile uscire vittorioso colpendo a tradimento che eseguendo la seconda forma di wing chung alla perfezione

questa è la realta...la verità innarrabile che fa paura......

colpire forte e per primo e quando meno se l'aspetta x quanto disonorevole sia è l'unica x giocarsi la carta sicura.........

io un mese fa...un mingherlino x un parcheggio mentre rideva mi chiede scusa si gira tranquillamente appena compie una rotazione di 3 gradi verso destra si gira a tradimento e mi prende all'improvviso nell'orecchio la pressione mi fa esplodere il timpano......io perdo l'orientamento vedo doppio in quello stato di shock vertiginoso mi riempie di sberle il tizio in questione era alto 30 cm in meno di me ed aveva 45 anni portati bene .........

certo era un tipaccio.....

attaccare:

1)farlo senza fare capire l'intenzione che si sta partendo magari ridendo o facendo la parte di girarsi o altro cmq facendo capire l'opposto cioè che volte andarvene
    2)partire x primo......sareste cosi sprovveduti di rischiare di fare iniziare lui con un bel colpo che vi puo stordire?? vi prendete questa responsabilità con voi stessi?.... con chi vi sta di fianco??? e non uscitevene dicendo che parate il primo colpo xche se inaspettato e dato da gente tosta a tradimento vi arriva volete o non volete...........sareste disposti a rischiare di farvi dare un colpo da ko tipo manata ed esplosione di timpano????? come vi sentirete con voi stessi se x non aver iniziato x primo contro un'aggressore una persona a voi cara indifesa viene stuprata o picchiata???
    3)non avvicinatevi mai al vostro avversario ***** non lo fate dio mio vi prego state a 2 metri di distanza (quelle 2 regole dette prima valgono x distanze critiche tipo che oramai vi trovate attaccati al vostro aggressore) ***** anche se il tipo è una mezza **** potrebbe avere un coltello in mano o avere qualcosa a vostro sfavore tipo gli amici dietro o essere un figlio di un mafioso che poi vi segue e ammazza voi e la vostra famiglia....

litigate fate quel che volete ma non permettete ad un aggressore di avvicinarvi oltre i limiti consentiti......in automatico se si avvicina oltre distanza di sicurezza deve accendersi in voi la spia rossa nel vostro cervello come quando nei film nelle caserme americane gridano codice rosso codice rosso e tutti i militari pronti alla guerra col fucile carico in mano che salgono e scendo scale correndo.....in automatico se siete spalle a muro e lui si avvicina in maniera irrimediabile colpire a tradimento subito fottetevene sul momento della colpa di chi inizia x primo se ce intenzione dichiarata di danno alla vostra persona o di chi vi sta vicino siete autorizzati a colpire tanto poi se arrivate in tribunale 1 caso su un miliardo potete sempre rigirare il tutto vallo a dimostrare poi che non è stato lui a colpire x primo

o se volete attaccare voi appena vi avvicinate oltre la distanza di sicurezza mi raccomando fatelo senza fare capire che state attaccando e farlo subito non appena si è a distanza di tiro......

ricordo una volta ero a trieste con una ragazza appartato in un piazzale con accanto un campo di calcio con ragazzi che giocavano all'uscita del campo verso la mezzanotte una macchina esce ci vede fa marcia indietro gira scendono in 5 ci bussano e attaccano ad insultare io scendo non nascondo che mi ero pisciato sotto si MI SONO PISCIATO SOTTO CON I PANTALONI BAGNATI.....

in un secondo dopo che si vedeva il mio spavento loro erano girati 2 stavano dirigendosi in macchina dove cera la ragazza io in un lampo con un pugno scendente con le nocchere in testa ad i 2 girati che cascano come salami e si girano come anguille per terra col sangue in testa e nelle mani(allora avevo il 41 di braccio tirato) gli altri 2 arrivati alla sportelliera uno lo colpisco alle spalle nella nuca casca si muove tipo elettrizzato, l'altro scappa...salgo in macchina e tiro dritto........manco la bella figura con la ragazza ho fatto xche era cretina e non ha capito manco che era successo pensava che erano amici miei gli ho dovuto spiegare e continuava a non capire poi ha capito e mi ha preso x violento con lo sguardo da ebete in volto.....ma lasciamo stare

ecco cosa fa colpire a sorpresa.........

mettete l'onore da parte che ce gente senza onore che se ne approfittà se dovete colpire fatelo bene perche lui non ci pensera 2 volte...poi potete fare judo kungfu thay full contact ma 4 strategie restano sempre quelle xche la natura è questa che ce gente vigliacca anzi tutti sono vigliacchi ed i vigliacchi sono la razza peggiore perche alli fine sono quelli che ti fanno il danno peggiore e senza rischiare nulla propio perche ti hanno preso alle spalle.................

le meglio coppa mio nonno diceva che erano quelle "che cascavano dalle nuvole".......

dovete introdurre una nuova variabile o se l'avete gia dovete valorizzzzarla.......la variabile "sorpresa" col colpo da ko possibilmente.........

e avrete una shance in piu x tornare a raccontare su bodyweb l'accaduto...................

meditate gente meditate che fuori qualcuno vi sta aspettando x farvi del male e non lo sapete neppure
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

hai ragione...

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Io certe volte mi chiedo in che posti vivete giu in meridione...oppure certa gente vede i fantasmi per strada..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        Io certe volte mi chiedo in che posti vivete giu in meridione...oppure certa gente vede i fantasmi per strada..

o sei tu che non vedi

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio

ma come stupri, risse, e furti in casa voi siete peggio e di gran lunga......

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

ragazi però vi prego...basta con questi topic ke nn c'entrano niente con la sezione, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              ragazi però vi prego...basta con questi topic ke nn c'entrano niente con la sezione, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              ma come??? non conosci l'antica arte marziale dell'uso del machete nella jungla urbana????
              ma dove vivi????

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                ma come??? non conosci l'antica arte marziale dell'uso del machete nella jungla urbana????
                ma dove vivi????

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ribosio .. ma se colpisci per primo .. e non fai male so cazzi

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    io un mese fa...un mingherlino x un parcheggio mentre rideva mi chiede scusa si gira tranquillamente appena compie una rotazione di 3 gradi verso destra si gira a tradimento e mi prende all'improvviso nell'orecchio la pressione mi fa esplodere il timpano......io perdo l'orientamento vedo doppio in quello stato di shock vertiginoso mi riempie di sberle il tizio in questione era alto 30 cm in meno di me ed aveva 45 anni portati bene .........
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    ero sotto casa della mia ragazza posteggiato un (mi hanno detto di mafia) signore neppure vestito male con una macchina mi tampona davanti x parcheggiare io scendo x vedere i danni questo mi dice che stavo guardando ecc io zitto ne spavaldo.lui avanza e senza che me lo aspettavo sia xche sembrava apposto sia xche non era successo nulla mi ha piantato un ceffone con una potenza tale mi ha lacerato il timpano ce stata una semi colluttazione dove io ho solo cecato di fermarlo
                    Ke dire... la stessa versione
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ke dire... la stessa versione

è vero cakkio

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        è vero cakkio

scusa ma quella gara che dovevi affrontare con una costola rotta l'hai vinta????

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Quante Cazzate!!!

Commenta

• maigap
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 5542
                            • 404
                            • 705
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            Quante Cazzate!!!

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                              scusa ma quella gara che dovevi affrontare con una costola rotta l'hai vinta????
                              l'ho postata la risposta a suo tempo,ho perso la finale co uno so arrivato secondo

xke ? cosa c'entra adesso con l'illogicità del 3d?

tra l'altro nn credo si sia calcificata bene xke mi fa ancora male ogni volta ke mi toccano quando faccio i guanti,mah...boh
                              Last edited by Rampage; 28-11-2006, 15:30:35.

Commenta

Working...
                              X