rapage chissà quando le prendi di santa ragione e smetti di fare il bullo
Situazione reale di difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiorapage chissà quando le prendi di santa ragione e smetti di fare il bullo
PS0 cè sempre tempo per rimetterci a questo mondo, sarai il primo a saperlo se ci tieni cosi tanto
tra l'altro ho postato certe cose xke l'amico bostrom ha fatto la domanda sennò nn avrei postatoLast edited by Rampage; 18-12-2006, 22:38:59.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNegli ultimi 10 anni 0 occasioni di rissa e se mi provocano, lascio stare.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
sisisi
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosecondo me per la difesa personale l'allenamento migliore sono i cento metri sotto i 10 secondi.
Anche la staffetta se siete parecchi a scappare.
i siepi servono a poco a meno che nn vi rincorrano in un giardino pubblico
E questo genio chiude la discussione.
Ha ragione e basta , e non mi appello a citazione da film di arti marziali di serie D ma all unica cosa che conta : portare la pelle a casa.
Poce cagate puoi allenarti tutta la vita e ti arriva la sediata alle spalle (poke kazzate si puo prevedere ma con dei limiti) o il coltello o il ferro di turno.
Se corri sei furbo e ti salvi , oltre a non rischiare denunce per sproporzionalità della risposta al pericolo.
Ovvero abuso di autodifesa.
Corri e evita casini, che arti marziali e sport da combattimento non sono la strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosecondo me per la difesa personale l'allenamento migliore sono i cento metri sotto i 10 secondi.
Anche la staffetta se siete parecchi a scappare.
i siepi servono a poco a meno che nn vi rincorrano in un giardino pubblicoti metto ion firma
Commenta
-
-
ok
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioqua nn siamo daccordo, un essere umano secondo me deve avere un minimo di carattere di orgoglio di dignità, nn si corre MAI davanti al pericolo salvo casi estremi
tuttavia rispetto la tua opinione
Anzi lo seguo se posso, e mi è capitato purtoppo con due scemi in motorino che sono finiti contro un mio braccio .
Il mio punto è che bisogna capire quando è il limite. Nel reagire , se reagire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIl mio punto è che bisogna capire quando è il limite. Nel reagire , se reagire.
beh certo io ho reagito poke volte però era sempre x inevitabilità, cioè per capirci se mettono le mani addosso alla mia ragazza io nn scappo neanche se sono 15 persone scusatemi, preferirei prenderle ma qualcuno me lo porto in ospedale cn mesenza dubbi
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
!
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopreferirei prenderle ma qualcuno me lo porto in ospedale cn mesenza dubbi
cmq la donna non si tocca siamo d'accordo
Commenta
-
-
ho capito ciò che vuol dire rampage...lui non provoca ma se viene provocato non tollera la mancanza di rispetto...e non avendo paura siccome conosce quel che conosce.....si difende....però se uno è sicuro di prenderle e viene mancato di rispetto fa finta di niente......ingoiandosi il boccone amaro...le cose stanno così..e secondo me è giusto farla pagare a quelli che fanno bulli o quantaltro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioho capito ciò che vuol dire rampage...lui non provoca ma se viene provocato non tollera la mancanza di rispetto...e non avendo paura siccome conosce quel che conosce.....si difende....però se uno è sicuro di prenderle e viene mancato di rispetto fa finta di niente......ingoiandosi il boccone amaro...le cose stanno così..e secondo me è giusto farla pagare a quelli che fanno bulli o quantaltro...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioqua nn siamo daccordo, un essere umano secondo me deve avere un minimo di carattere di orgoglio di dignità, nn si corre MAI davanti al pericolo salvo casi estremi
tuttavia rispetto la tua opinione
Se consideri poi che son tutti ex pugili ex rugbisti, ex galeottie via dicendo...
p.s 6 anni fa in una rissa buttarono giù uno da un ponte dell'arno..e morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioSu codesto non ci piove. Il problema è che lo Stato non la pensa così. Cmq riguardo alle risse dipende molto da chi ti trovi davanti: se ti capita uno del calcio storico fiorentino (e una roba tipo rugby, solo che non esistono regole, ogni anno si giocano 4 incontri tra i quartieri di Firenze , decine di feriti,e quest'anno han pure sospeso il torneo), gente che ha fatto più risse che trombate...gente da 110 kg in su con il volto devastato dai combattimenti,secondo me anche un combattente esperto rischia la vita.
Se consideri poi che son tutti ex pugili ex rugbisti, ex galeottie via dicendo...
p.s 6 anni fa in una rissa buttarono giù uno da un ponte dell'arno..e morto
nn importa ki trovo, probabilmente ci lascio la pelle ma per difendere mia madre o mia sorella o la mia ragazza lo farei senza pensare minimamente a scappare
e poi qui si parla di situazione reale di difesa nn di risse, io ho avuto esperienze di difesa raramente sn stato coinvolto in rissoni da bar pateticiiiiiiiiiiiii(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta