Situazione reale di difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

rapage chissà quando le prendi di santa ragione e smetti di fare il bullo

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      rapage chissà quando le prendi di santa ragione e smetti di fare il bullo
      mah diciamo ke cm ho postato in altre sezioni le ho prese un paio di volte, però se nn le ho mai prese fatte bene in 25 anni di vita e neanche da solo contro 4 ci sarà un motivo

PS0 cè sempre tempo per rimetterci a questo mondo, sarai il primo a saperlo se ci tieni cosi tanto
      tra l'altro ho postato certe cose xke l'amico bostrom ha fatto la domanda sennò nn avrei postato
      Last edited by Rampage; 18-12-2006, 22:38:59.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        Negli ultimi 10 anni 0 occasioni di rissa e se mi provocano, lascio stare.
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

è sottinteso ke uno cerca sempre di evitare, nn andava ne detta ne quotata una cosa simile dai
          ci sono situazioni dove èerò nn ci si riesce

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

sisisi

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            secondo me per la difesa personale l'allenamento migliore sono i cento metri sotto i 10 secondi.
            Anche la staffetta se siete parecchi a scappare.
            i siepi servono a poco a meno che nn vi rincorrano in un giardino pubblico

E questo genio chiude la discussione.

Ha ragione e basta , e non mi appello a citazione da film di arti marziali di serie D ma all unica cosa che conta : portare la pelle a casa.

Poce cagate puoi allenarti tutta la vita e ti arriva la sediata alle spalle (poke kazzate si puo prevedere ma con dei limiti) o il coltello o il ferro di turno.

Se corri sei furbo e ti salvi , oltre a non rischiare denunce per sproporzionalità della risposta al pericolo.

Ovvero abuso di autodifesa.

Corri e evita casini, che arti marziali e sport da combattimento non sono la strada.

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

qua nn siamo daccordo, un essere umano secondo me deve avere un minimo di carattere di orgoglio di dignità, nn si corre MAI davanti al pericolo salvo casi estremi

tuttavia rispetto la tua opinione

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                secondo me per la difesa personale l'allenamento migliore sono i cento metri sotto i 10 secondi.
                Anche la staffetta se siete parecchi a scappare.
                i siepi servono a poco a meno che nn vi rincorrano in un giardino pubblico
                ti metto ion firma

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

ok

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  qua nn siamo daccordo, un essere umano secondo me deve avere un minimo di carattere di orgoglio di dignità, nn si corre MAI davanti al pericolo salvo casi estremi

Si capisco il tuo punto di vista !

Anzi lo seguo se posso, e mi è capitato purtoppo con due scemi in motorino che sono finiti contro un mio braccio .

Il mio punto è che bisogna capire quando è il limite. Nel reagire , se reagire.

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                    Il mio punto è che bisogna capire quando è il limite. Nel reagire , se reagire.

beh certo io ho reagito poke volte però era sempre x inevitabilità, cioè per capirci se mettono le mani addosso alla mia ragazza io nn scappo neanche se sono 15 persone scusatemi, preferirei prenderle ma qualcuno me lo porto in ospedale cn me senza dubbi

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

!

preferirei prenderle ma qualcuno me lo porto in ospedale cn me senza dubbi
                      OK sei nella mia firma!

cmq la donna non si tocca siamo d'accordo

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

ho capito ciò che vuol dire rampage...lui non provoca ma se viene provocato non tollera la mancanza di rispetto...e non avendo paura siccome conosce quel che conosce.....si difende....però se uno è sicuro di prenderle e viene mancato di rispetto fa finta di niente......ingoiandosi il boccone amaro...le cose stanno così..e secondo me è giusto farla pagare a quelli che fanno bulli o quantaltro...

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ho capito ciò che vuol dire rampage...lui non provoca ma se viene provocato non tollera la mancanza di rispetto...e non avendo paura siccome conosce quel che conosce.....si difende....però se uno è sicuro di prenderle e viene mancato di rispetto fa finta di niente......ingoiandosi il boccone amaro...le cose stanno così..e secondo me è giusto farla pagare a quelli che fanno bulli o quantaltro...
                          sembri un mio amico o mio fratello x quanto hai espresso kiaramente ciò ke intendevo

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

grazie amico....ma è quello che penso anchio......

Commenta

• Bostrom
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 256
                              • 15
                              • 3
                              • Castelfiorentino (fi)
                              • Send PM

Su codesto non ci piove. Il problema è che lo Stato non la pensa così. Cmq riguardo alle risse dipende molto da chi ti trovi davanti: se ti capita uno del calcio storico fiorentino (e una roba tipo rugby, solo che non esistono regole, ogni anno si giocano 4 incontri tra i quartieri di Firenze , decine di feriti,e quest'anno han pure sospeso il torneo), gente che ha fatto più risse che trombate...gente da 110 kg in su con il volto devastato dai combattimenti,secondo me anche un combattente esperto rischia la vita.
                              Se consideri poi che son tutti ex pugili ex rugbisti, ex galeottie via dicendo...

p.s 6 anni fa in una rissa buttarono giù uno da un ponte dell'arno..e morto

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                                Su codesto non ci piove. Il problema è che lo Stato non la pensa così. Cmq riguardo alle risse dipende molto da chi ti trovi davanti: se ti capita uno del calcio storico fiorentino (e una roba tipo rugby, solo che non esistono regole, ogni anno si giocano 4 incontri tra i quartieri di Firenze , decine di feriti,e quest'anno han pure sospeso il torneo), gente che ha fatto più risse che trombate...gente da 110 kg in su con il volto devastato dai combattimenti,secondo me anche un combattente esperto rischia la vita.
                                Se consideri poi che son tutti ex pugili ex rugbisti, ex galeottie via dicendo...

p.s 6 anni fa in una rissa buttarono giù uno da un ponte dell'arno..e morto

nn importa ki trovo, probabilmente ci lascio la pelle ma per difendere mia madre o mia sorella o la mia ragazza lo farei senza pensare minimamente a scappare
                                e poi qui si parla di situazione reale di difesa nn di risse, io ho avuto esperienze di difesa raramente sn stato coinvolto in rissoni da bar pateticiiiiiiiiiiiii

Commenta

Working...
                                X