Situazione reale di difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Situazione reale di difesa

ragazzi(marzialisti)vi è mai capitato di dover usare il vs bagaglio marziale per difendervi seriamente?com'è andata?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    ragazzi(marzialisti)vi è mai capitato di dover usare il vs bagaglio marziale per difendervi seriamente?com'è andata?
    Da molti anni uso il WT in situazioni reali, su strada.Non dico che con il WT si puo' battere chiunque o cavarsela sempre.la e' la migliore logica di difesa mai concepita da un uomo.(Anzi da una donna!).
    Emine Boztepe e' il mio mentore.Unico e insuperabile.Solo guardandolo si impara che cose' la difesa.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Ciao Master!sono d'accordo,io ho fatto wing tsun dieci anni fa!presi il primo grado a livorno,ma dopo poco smisi,perche forse ero troppo piccolo per apprezzare un arte cosi "dura"..
      cmq sono rimasto impressionato dall essenzialità di un sistema che è "intelligente"anche nei fondamentiensiamo al principio della difesa-attacco che si basa sull anticipo dell aggressore...
      Boztepe l'ho visto:su youtube lo si apprezza in molti video
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        Ciao Master!sono d'accordo,io ho fatto wing tsun dieci anni fa!presi il primo grado a livorno,ma dopo poco smisi,perche forse ero troppo piccolo per apprezzare un arte cosi "dura"..
        cmq sono rimasto impressionato dall essenzialità di un sistema che è "intelligente"anche nei fondamentiensiamo al principio della difesa-attacco che si basa sull anticipo dell aggressore...
        Boztepe l'ho visto:su youtube lo si apprezza in molti video
        Se guardi i seminari che fece a londra quando era ancora con Leung Ting,viene spiegato per filo e per segno i concetti logici del WT.
        Boztepe e' noto per strapazzare sempre il malcapitato allievo di turno.
        In quel seminario c'e' una sequenza memorabile, dove l'allievo ad un certo punto, stufo di essere strapazzato, reagisce a Boztepe e cerca di tenergli testa in uno scambio di pugni.Boztepe deve realmente impegnarsi(glielo si legge in viso) ed in breve riesce a sovrastarlo.Bellissimo.
        Assolutamente ridicolo e penoso l'ultimo video di Guttierez sul WT Re-revolution.Assurdo.Rissa da strada volgare ed inefficace.Scusa l'OT!).
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage
          pratico kickboxing e thay boxing da 8 anni a livello professionistico
          attualmente detengo la cintura di campione mondiale wako pro FIKB della mia categoria

mi è capitato alcune volte di fare a botte per strada ma nn per causa mia,mi sono diciamo difeso...il risultato è stato

1) una volta erano in due,uno è rimasto per terra e un altro ancora corre pe via palmiro togliatti a roma
          2) un'altra volta ho mandato in coma una persona di 42 anni e me ne sn dispiaciuto troppo, per fortuna dopo 6 gg sè ripreso

potrei citarne altre ma nn mi va,auhauhauhauh

ce ne sono un paio dove ce le presi, ma ero in palese inferiorità numerica...una volta a frascati (vicino roma) 5 contro 2
          un'altra da solo contro 4
          Ovvio che se uno fa questi sport a livello professionistico, non avra' problemi a stendere un aggressore.
          Occhio alle conseguenze legali pero'!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

attualmente detengo la cintura di campione mondiale wako pro FIKB della mia categoria

mi è capitato alcune volte di fare a botte per strada ma nn per causa mia,mi sono diciamo difeso...il risultato è stato

1) una volta erano in due,uno è rimasto per terra e un altro ancora corre pe via palmiro togliatti a roma
            2) un'altra volta ho mandato in coma una persona di 42 anni e me ne sn dispiaciuto troppo, per fortuna dopo 6 gg sè ripreso

ce ne sono un paio dove ce le presi, ma ero in palese inferiorità numerica...una volta a frascati (vicino roma) 5 contro 2
            ma ndo caxxo vivi uno le situazioni le cerca anche, io in 28 anni mai un ***** x strada

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Questo non capisco. Dici di essere campione mondiale e ti attacchi con gli idioti per strada? Boh. Io ho dovuto difendermi una sola volta e mi ci hanno costretto con i denti. E strano notare che tutti quelli che fanno kick e thay a livello professionistico debbano per forza dimostrare la loro forza battendosi per strada. Non è questo lo spirito delle arti marziali

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Se guardi i seminari che fece a londra quando era ancora con Leung Ting,viene spiegato per filo e per segno i concetti logici del WT.
                Boztepe e' noto per strapazzare sempre il malcapitato allievo di turno.
                In quel seminario c'e' una sequenza memorabile, dove l'allievo ad un certo punto, stufo di essere strapazzato, reagisce a Boztepe e cerca di tenergli testa in uno scambio di pugni.Boztepe deve realmente impegnarsi(glielo si legge in viso) ed in breve riesce a sovrastarlo.Bellissimo.
                Assolutamente ridicolo e penoso l'ultimo video di Guttierez sul WT Re-revolution.Assurdo.Rissa da strada volgare ed inefficace.Scusa l'OT!).
                Il WT è efficace tuttavia non mi piace il modo in cui si tirano i pugni. Davvero poco efficace se paragonato alla boxe o alla thay. Tuttavia riconosco che a pari del kali filippino o del krav maga israeliano ha dellle buone basi di difesa in tutte le distanze di combattimento.

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                  ma ndo caxxo vivi uno le situazioni le cerca anche, io in 28 anni mai un ***** x strada

vivoa roma in una zona di merda ma nn è questo il punto
                  è ke fino a un paio d'annetti fa ero un po "poco calmo" ecco!
                  adesso una calmatina me la sto dando
                  e cmq 4 o 5 casi in 25 anni di vita nn sn poi tantissimi dai
                  Last edited by Rampage; 18-12-2006, 22:33:29.
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Marco81
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 156
                    • 24
                    • 53
                    • Milano
                    • Send PM

se avete qualche video della WT postatelo please .. mi piacerebbe capire meglio ...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

potrei continuare ma credo ke gia da queste due cose puoi capire CHE STAI SBAGLIANDO e ke è stato giusto quello ke ho fatto, altri ke mettersi in mostra, io evito volentieri
                      Si minkia, ma per mandare in COMA un tizio, credo ke ti ci sia impegnato un pelo...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• yess
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 1
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

sei un esaltato.

non ti vantare

"ao a uno l'ho mandato in coma!!ahahahah" "potrei citarne altri ahahah"

bravo!

Commenta

• animal84
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 759
                          • 22
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Si minkia, ma per mandare in COMA un tizio, credo ke ti ci sia impegnato un pelo...
                          va be non e detto se ricordate qualche anno fa diedero un pugno ad un ragazzo che cadenbo batte la testa sul marciapiede e ando in coma...come sempre le variabilidel combattimento, e delle conseguenze aggiungerei, sono molte...a me e successo solo una volta di dover usare cio che conosco...ma e stato in un tentativo di scippo..
                          Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                            a me e successo solo una volta di dover usare cio che conosco...ma e stato in un tentativo di scippo..
                            cioè? La nonnina ha opposto resistenza e gli hai mollato un destro?

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              cioè? La nonnina ha opposto resistenza e gli hai mollato un destro?

Ahgahahahahahahahahahah
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                              X