ragazzi(marzialisti)vi è mai capitato di dover usare il vs bagaglio marziale per difendervi seriamente?com'è andata?
Situazione reale di difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi(marzialisti)vi è mai capitato di dover usare il vs bagaglio marziale per difendervi seriamente?com'è andata?
Emine Boztepe e' il mio mentore.Unico e insuperabile.Solo guardandolo si impara che cose' la difesa.contatto face book
roberto moroni
-
-
Ciao Master!sono d'accordo,io ho fatto wing tsun dieci anni fa!presi il primo grado a livorno,ma dopo poco smisi,perche forse ero troppo piccolo per apprezzare un arte cosi "dura"..
cmq sono rimasto impressionato dall essenzialità di un sistema che è "intelligente"anche nei fondamentiensiamo al principio della difesa-attacco che si basa sull anticipo dell aggressore...
Boztepe l'ho visto:su youtube lo si apprezza in molti video9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Master!sono d'accordo,io ho fatto wing tsun dieci anni fa!presi il primo grado a livorno,ma dopo poco smisi,perche forse ero troppo piccolo per apprezzare un arte cosi "dura"..
cmq sono rimasto impressionato dall essenzialità di un sistema che è "intelligente"anche nei fondamentiensiamo al principio della difesa-attacco che si basa sull anticipo dell aggressore...
Boztepe l'ho visto:su youtube lo si apprezza in molti video
Boztepe e' noto per strapazzare sempre il malcapitato allievo di turno.
In quel seminario c'e' una sequenza memorabile, dove l'allievo ad un certo punto, stufo di essere strapazzato, reagisce a Boztepe e cerca di tenergli testa in uno scambio di pugni.Boztepe deve realmente impegnarsi(glielo si legge in viso) ed in breve riesce a sovrastarlo.Bellissimo.
Assolutamente ridicolo e penoso l'ultimo video di Guttierez sul WT Re-revolution.Assurdo.Rissa da strada volgare ed inefficace.Scusa l'OT!).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampagepratico kickboxing e thay boxing da 8 anni a livello professionistico
attualmente detengo la cintura di campione mondiale wako pro FIKB della mia categoria
mi è capitato alcune volte di fare a botte per strada ma nn per causa mia,mi sono diciamo difeso...il risultato è stato
1) una volta erano in due,uno è rimasto per terra e un altro ancora corre pe via palmiro togliatti a roma
2) un'altra volta ho mandato in coma una persona di 42 anni e me ne sn dispiaciuto troppo, per fortuna dopo 6 gg sè ripreso
potrei citarne altre ma nn mi va,auhauhauhauh
ce ne sono un paio dove ce le presi, ma ero in palese inferiorità numerica...una volta a frascati (vicino roma) 5 contro 2
un'altra da solo contro 4
Occhio alle conseguenze legali pero'!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampagepratico kickboxing e thay boxing da 8 anni a livello professionistico
attualmente detengo la cintura di campione mondiale wako pro FIKB della mia categoria
mi è capitato alcune volte di fare a botte per strada ma nn per causa mia,mi sono diciamo difeso...il risultato è stato
1) una volta erano in due,uno è rimasto per terra e un altro ancora corre pe via palmiro togliatti a roma
2) un'altra volta ho mandato in coma una persona di 42 anni e me ne sn dispiaciuto troppo, per fortuna dopo 6 gg sè ripreso
ce ne sono un paio dove ce le presi, ma ero in palese inferiorità numerica...una volta a frascati (vicino roma) 5 contro 2
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe guardi i seminari che fece a londra quando era ancora con Leung Ting,viene spiegato per filo e per segno i concetti logici del WT.
Boztepe e' noto per strapazzare sempre il malcapitato allievo di turno.
In quel seminario c'e' una sequenza memorabile, dove l'allievo ad un certo punto, stufo di essere strapazzato, reagisce a Boztepe e cerca di tenergli testa in uno scambio di pugni.Boztepe deve realmente impegnarsi(glielo si legge in viso) ed in breve riesce a sovrastarlo.Bellissimo.
Assolutamente ridicolo e penoso l'ultimo video di Guttierez sul WT Re-revolution.Assurdo.Rissa da strada volgare ed inefficace.Scusa l'OT!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma ndo caxxo vivi uno le situazioni le cerca anche, io in 28 anni mai un ***** x strada
vivoa roma in una zona di merda ma nn è questo il punto
è ke fino a un paio d'annetti fa ero un po "poco calmo" ecco!
adesso una calmatina me la sto dando
e cmq 4 o 5 casi in 25 anni di vita nn sn poi tantissimi daiLast edited by Rampage; 18-12-2006, 22:33:29.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampagepotrei continuare ma credo ke gia da queste due cose puoi capire CHE STAI SBAGLIANDO e ke è stato giusto quello ke ho fatto, altri ke mettersi in mostra, io evito volentieriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sei un esaltato.
non ti vantare
"ao a uno l'ho mandato in coma!!ahahahah" "potrei citarne altri ahahah"
bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi minkia, ma per mandare in COMA un tizio, credo ke ti ci sia impegnato un pelo...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioa me e successo solo una volta di dover usare cio che conosco...ma e stato in un tentativo di scippo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocioè? La nonnina ha opposto resistenza e gli hai mollato un destro?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta