Senti coetaneo..io qualke mese fà mi sono trovato per davvero un drogato che mi puntava un coltello perché, a suo avviso, lo avevo "guardato male" e vuoi sapere cosa ho fatto? No, non ho estratto il bazooka, ma ho semplicemente tirato dritto controllando che non mi seguisse, come vedi basta mantenere la calma e non mostrarsi impauriti (senza poi contare il fatto che era la metà di me, tipo sui 60 kg...ehehehe)
assalto letale col coltello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiogrande rampage.....purtroppo è come dici tu....cmnq se devo scegliere preferisco tra finire 2 metri sotto terra oppure in 2 metri x3 per 7-8 anni scelgo la seconda opzione....e t e lo dice uno che una gabbia l'ha vista anke se per poco!
no ma io nn ti ho citato tutte le cose ke ho fatto per vantarmi, anzi era per farti capire ke io alla fine nn sono per niente uno tranquillo, troppo spesso mi sono attaccato con gente solo per una precedenza a un incrocio, gli sono corso dietro ecc.ecc.
alla fine però capisci ke è meglio evitare di fare cose del genere troppo spesso , ci rimetti solo te co ste leggi di merda, (SOPRATTUTTO SE L'ALTRO è EXTRA COMUNITARIO)
piccolo episodio: stazione termini (Roma) la sera della notte bianca di 3 anni fa, c'erano tre rumeni ubriachi persi ke rompevano le palle a una ragazza sulla trentina ke stava in fermata,era tardi, saranno state le 4,30 di mattina...
a una certa è stato piu forte di me intervenire quando le hanno messo le mani addosso,io e un amico abbiamo fatto a skiaffi co questi ke manco s'areggevano in piedi,a uno j'ho spaccato il naso,un altro ancora corre, il terzo m'ha rifilato una coltellata sul fianco
RISULTATO: so arrivate le guardie e a me m'hanno portato in caserma per accertamenti, quelli manco hanno cercato di akkiapparli
credo ke ora puoi capire cosa intendevo prima(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
l'unica cosa ke uno può fare e tra l'altro manco sei legittimato tanto è REAGIRE PIKKIANDO, cosa ke mi riesce abbastanza bene direi
ma intendo "reagire" cioè tu prima eviti come ha fatto marcokrt1984 poi rieviti poi gli dici "dai su piantala", alla fine se insiste lo gonfi come dice la mia firma!
questo è il procedimento quantomeno corretto da percorrere
senza contare ke magari tu gli meni e quello c'ha na pistola o un coltello e te ce fà rimanè...so riski da corre!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSenti coetaneo..io qualke mese fà mi sono trovato per davvero un drogato che mi puntava un coltello perché, a suo avviso, lo avevo "guardato male" e vuoi sapere cosa ho fatto? No, non ho estratto il bazooka, ma ho semplicemente tirato dritto controllando che non mi seguisse, come vedi basta mantenere la calma e non mostrarsi impauriti (senza poi contare il fatto che era la metà di me, tipo sui 60 kg...ehehehe)
Ma tra gli schemi in palestra dove è tutto calcolato e la strada passa un oceano.
Il mio consiglio è di evitare SEMPRE e comunque uno scontro fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHai fatto benissimo. Mi sembra che esista il Kali ed il Krav Maga che insegnano come disarmare un ipotetico aggressore con un coltello.
Ma tra gli schemi in palestra dove è tutto calcolato e la strada passa un oceano.
Il mio consiglio è di evitare SEMPRE e comunque uno scontro fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono ma io nn ti ho citato tutte le cose ke ho fatto per vantarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokali, eskrima,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiccolo episodio: stazione termini (Roma) la sera della notte bianca di 3 anni fa, c'erano tre rumeni ubriachi persi ke rompevano le palle a una ragazza sulla trentina ke stava in fermata,era tardi, saranno state le 4,30 di mattina...
a una certa è stato piu forte di me intervenire quando le hanno messo le mani addosso,io e un amico abbiamo fatto a skiaffi co questi ke manco s'areggevano in piedi,a uno j'ho spaccato il naso,un altro ancora corre, il terzo m'ha rifilato una coltellata sul fianco
E loro "altriemnti?"
Tu " Uatatatatatatatatata"Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:18:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei arrivato con la testa incappucciata, incavo degli occhi suro e sopracciglia folte." Lasciatela stare"
E loro "altriemnti?"
Tu " Uatatatatatatatatata"
dopo il conto alla rovescia 10-9-8.......3 2 1 e' esploso che gia' stava a via Nazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
muori piccolo uomo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei arrivato con la testa incappucciata, incavo degli occhi suro e sopracciglia folte." Lasciatela stare"
E loro "altriemnti?"
Tu " Uatatatatatatatatata"
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta