Judo Vs Boxing Tecnique

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

lol ok tutti a bere assieme ora

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

a te nn ti vogliamo xke mi consideri un iguana morta
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

AHhahahahah !

cmq ho visto che mi hai reppato qualche di addietro:P ty

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          AHhahahahah !

cmq ho visto che mi hai reppato qualche di addietro:P ty

Commenta

• Thebiker
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 13
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

heheehehehehe

Commenta

• CALIFFO
                Banned
                • Feb 2009
                • 21
                • 2
                • 1
                • Send PM

Dio mio mai visto un concentrato cosi alto di cazzate in un post ma quello che l'à aperto è pure un mod???

Commenta

• CALIFFO
                  Banned
                  • Feb 2009
                  • 21
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  1) hai detto bene "SE" mi prendono

2) una volta ke sto a terra mi rialzo e riparto piu in*****so di prima, mi dici ke risolve un judoka gettandomi a terra? niente! anzi mi fa incazzare solo di piu..
                  un conto è un jiu jitzer ke ti fa una presa a un braccio e te lo spezzAAAA un conto è il judo tradizionale

DIO STO AVENDO UNA CRISI ISTERICA non è un mod costui vero? veero???

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza Messaggio
                    Dio mio mai visto un concentrato cosi alto di cazzate in un post ma quello che l'à aperto è pure un mod???

cioè sei andato a ripescare un 3d del 2006?
                    e nn per aggiungere qualcosa ma per attaccare un utente, che non è questo il caso, ma avrebbe anche potuto aver abbandonato il forum nel frattempo?

a parte che ramp nn è il primo novellino e sono d'accordo con quello che ha detto....
                    anche se avesse detto qualcosa di scorretto, cristo era 2 anni fa.....in 2 anni uno può anche cambiare opinione....2 anni fa nn sapevo manco cosa fosse il pling e se uno mi avesse detto di fare gli esercizi in multifrequenza e lavorare a basse rep a buffer per diventare più forte e migliorare nelle AM/SDC nella mia gli avrei riso in faccia.....ora cago pure in multifrequenza!!!

cmq devi saper contestualizzare la frase..nessuno dice che il judo è inutile (imho le arti inutili sono altre, TKD, aikido, krav maga, ..) però devi riconoscere che è un gradino, ma facciamo anche 5 gradini sotto lotta, BJJ, grappling etc.....
                    poi un judoka da gara, abituato solo al confronto con altri judoki, si troverebbe disorientato nell'entrare e avvicinarsi all'avversario..fare uno stile di striking nn è solo imparare a tirare pugni e calci, nel modo corretto in modo che si usi tutto il corpo nel portare i colpi, è oltre....c'è il timing, la guardia, l'accorciare le distanze e il mantenerle, la reattività a colpire etc....altrimenti nn si farebbe lavoro ai pao e sparring nn credi?
                    un judoka che nn ha mai fato questo nn può uscirne contro uno srtiker bravo..diverso è il discorso se parliamo di abbinare unos tile di striking allo judo, in quel caso è una buona scelta, nulla da dire, lo judo è uno stile ottimo che ti completa, anche se ribadisco che completa meno di una lotta libera o un bel brazilian ju jitsu.

diverso è il discorso per il resto della lotta....da quel poco che so di lotta che purtroppo nn pratico, il lavoro è diverso, anche loro hanno il loro "tempismo" nell'entrare e nn sono statici come un judoka, e per judoka statico prima che mi linci nn intendo che sta fermo sul tappeto sia chiaro, intendo che cmq nn sa lavorare sulle distnze e nn sa scattare nell'entrare sull'avversario, perchè si lotta a contatto reciproco da quel che ho potuto vedere alle olimpiadi....

poi come sempre dico che imho la lotta è superiore allo striking, ma il jdo no, un judoka puro nn lo farei mai arrivare a prendermi a parità di bravura, mentre a parità di bravura, imho se dovessi confrontarmi con un lottatore nn credo che riuscirei a nn farmi buttare a terra, probabilemte potrebbe anche violentarmi che nn riuscirei a fare nulla.
                    credo nn ci sia nulla di più difficile da evitare di un double leg..spesso ho letto in altri forum, se mi fanno un DL lo prendo a ginocchiate..imho è una gran cazzata..ci manca solo che alzi la gamba levandoti un punto di appoggio per facilitargli il lavoro....diverso è il discorso nel judo....se nn sei più veloce di me, intanto che mi acchiappi a braccia o bavero, ti prendi un pugno sul grugno..ma prima di questo devi riuscire ad avvicinarti.
                    Last edited by Dorian00; 22-02-2009, 03:53:25.

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      credo nn ci sia nulla di più difficile da evitare di un double leg..spesso ho letto in altri forum, se mi fanno un DL lo prendo a ginocchiate..imho è una gran cazzata..ci manca solo che alzi la gamba levandoti un punto di appoggio per facilitargli il lavoro....diverso è il discorso nel judo....se nn sei più veloce di me, intanto che mi acchiappi a braccia o bavero, ti prendi un pugno sul grugno..ma prima di questo devi riuscire ad avvicinarti.
                      Eh eh in effetti quante volte funziona la ginocchiata in difesa? 1-2 su 10 quando va bene (vedi le MMA)...e se ti fanno un low single è ancora più improbabile difendersi in quel modo. Anche secondo me afferrare i vestiti non è la scelta migliore, se proprio devi chiudere la distanza conviene farlo totalmente e non solo in parte rimanendo vulnerabili alle gomitate o pugni di vario genere.
                      Comunque resuscitare un post di 3 anni fa attaccando in questo modo Rampage...
                      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

califfo ti dobbiamo sreppare in gruppo?
                        non so dimmi tu?
                        il thread è del 2006 e lo apri per attaccare un utente???
                        E' Rampage è rampage, oltretutto ha detto cose che condivido pienamente!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          califfo ti dobbiamo sreppare in gruppo?
                          non so dimmi tu?
                          temo (cit.)

il thread è del 2006 e lo apri per attaccare un utente???
                          E' Rampage è rampage, oltretutto ha detto cose che condivido pienamente!
                          lucida valutazione (cit.)

Eh eh in effetti quante volte funziona la ginocchiata in difesa? 1-2 su 10 quando va bene (vedi le MMA)...e se ti fanno un low single è ancora più improbabile difendersi in quel modo. Anche secondo me afferrare i vestiti non è la scelta migliore, se proprio devi chiudere la distanza conviene farlo totalmente e non solo in parte rimanendo vulnerabili alle gomitate o pugni di vario genere.
                          Comunque resuscitare un post di 3 anni fa attaccando in questo modo Rampage...

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Ben arrivato
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• CALIFFO
                              Banned
                              • Feb 2009
                              • 21
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Rispondo a tutti in una volta...anzitutto voglio dire che ho usato la funzione cerca come è scritto nella guida non voglio attaccare nessuno in quanto non vi conosco mi sono solo alterato quando ho letto quelle affermazioni senza senso...dite che ora sono passati 2 anni ma le cose non sono cambiate! dorian00 tu che pratichi anzitutto? io pratico judo da quando avevo 11 anni e questo è il mio 7 anno ho fatto anche kung fu per un anno e kick boxe per qualche mese (bruttissima per me) e ora ho iniziato da una settimana boxe...non sono espertissimo ma in 17 anni ho visto tante cose...
                              finita questa piccola premessa

Come ti permetti di dire che un arte marziale è inutile??? che sia aikido o tai chi o TKD sono arti che hanno una storia di minimo 200 anni e ora arrivi tu bello bello e dici che sono inutili???

passando al judo non voglio aprire polemiche infinite con il primo praticante di bjj o lotta che passa...ma la storia ha dimostrato l'efficacia del judo che è sempre stato superiore al JJ e al BJJ

YouTube - judo vs jujutsu

Passando alla lotta...non sono state fatte mai sfide a parte quelle in mma che non è uno scontro tra arti ma secondo me solo tra praticante e praticante anche perchè è la cosa che assomiglia di più a un combattimento da strada ma poi non lo è ma quello che voi chiamate double leg e spacciate per un arma di distruzione di massa esiste anche nel judo

YouTube - morote gari

a me l'anno tirata una sfracca di volte in gara e non sono mai riusciti a farmela anche perchè si beccavano un bel contraccolpo e gli finivo sopra...oppure peggio si può finire cosi come mi è successo una volta in palestra

YouTube - Judo vs. Wrestling

Nelle mma ammetto che la lotta è migliore...ma solo perchè si combatte in pantaloncini e il judogi è tutto per il judo...però in strada non si gira in mutande ricordatevelo

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

rimuovo la sottoscrizione alla discussione. (ri)parte davvero male. hasta luego hombres.

Commenta

Working...
                                X