Originariamente Scritto da Sigfrid
Visualizza Messaggio
Judo Vs Boxing Tecnique
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioPerchè ce qualcuno che non combatte con uno stile riadattato? è una cazzata? non so guardati kimura e yoshida che hanno rotto il culo ai gracie...io non difendo nulla io dico come stanno le cose...cmq dei judoka che hai citato nessuno è un peso massimo...combattevano tutti nei -78 a parte il polacco che sinceramente non ho mai visto combattere... e ora competono con gente come cro cop mentre dovrebbero stare nella categoria di parysian...yoshida onestamente non mi piace come fighter però è un grande sale ancora con il gi...cmq la UFC non è la migliore del mondo...il pride era molto meglio e ora io preferisco il dream...tu parli della UFC che si tiene in america dove l'arte piu praticata fin dalle superiori è la lotta...penoso...ah poi ho visto le UFC che mi hai detto...
Dimmi pure l'UFC che hai visto così verifichiamo se ciò che dici è vero mi sembra un po' strano che tu sia riuscito a vedere 12 tornei UFC in neanche tre quarti d'ora, ripeto dimmi le edizioni che hai visto così vediamo chi partecipava e da quale disciplina provenivano
Proprio nel Pride giapponese Dan Henderson (lotta GR) è stato l'unico uomo al mondo a conquistare e detenere contemporaneamente 2 cinture in 2 categorie di peso differenti. Visto che il judo è lo sport più praticato in Giappone come mai nel Pride e nel dream i judoka sono lo stesso in difficoltà? E come mai Norifumi Yamamoto (lotta libera) è il migliore al mondo della sua categoria pur non essendo americano ma giapponese? Almeno ti rendi conto della quantità di brasiliani che combattono nell' UFC?Last edited by Sigfrid; 23-02-2009, 01:32:01.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioNella 12 ha vinto belfort...cmq nn mi hai postato nessun video di judo vs lotta...aspetto ancora io
Ma come non li hai visti i video? Nel messaggio precedente affermavi il contrario :
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza Messaggioah poi ho visto le UFC che mi hai detto... hahaha
Dan Severn vs. Dave Beneteau (vince Severn), Dan Severn vs. Oleg Taktarov (vince Severn. Taktarov rappresentava il sambo e il judo).
In Giappone potresti guardare Lesnar (al debutto nelle MMA) vs Min soo Kim (medaglia olimpica di judo con 9 incontri di MMA disputati ), Dan Henderson contro Akira Shoji, Shungo Oyama e Kazuhiro Nakamura.Last edited by Sigfrid; 28-02-2009, 00:04:21.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
caro sig ci stai perdendo tempo.
poi uno che commenta... "ho visto l'UFC ahahahahaha"
dev'essere il classico 17enne che sa tutto lui e che non farà mai niente con questo spirito.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocaro sig ci stai perdendo tempo.
poi uno che commenta... "ho visto l'UFC ahahahahaha"
dev'essere il classico 17enne che sa tutto lui e che non farà mai niente con questo spirito.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioHai ragione, non ne sprecherò altro in discussioni del genere (resuscitate dal 2006...).
Non voglio dire che il judo sia la migliore arte...ma dovreste portare rispetto e essere UMILI nei confronti dei guerriei che ha sfornato sopratutto nel passato... poi scommeto che tu sigfrid avrai una brillante carriera agonistica alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioBene vuol dire che in 2 anni di forum le vostre opinioni non sono cambiate...utilissimo allora questo forum composto da tamarri che si fanno le foto col cellulare dall alto come le troiette di netlog...
Non voglio dire che il judo sia la migliore arte...ma dovreste portare rispetto e essere UMILI nei confronti dei guerriei che ha sfornato sopratutto nel passato... poi scommeto che tu sigfrid avrai una brillante carriera agonistica alle spalleThe first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSpero che questa offesa a tutto il forum venga punita come merita (e la rimando al mittente per quanto mi riguarda). Umili nei confronti dei guerrieri...non vedo cosa centra con la mia carriera agonistica, brillante o meno che sia
Conta perchè uno prima di parlare e dire quello ha fatto ciò dovrebbe pensare a ciò che è riuscito a fare lui nella sua carriera marziale e da li portare rispetto a tutti coloro che hanno fatto la storia questo vale per la cintura gialla incapace fino al campione olimpico...io che faccio judo non mi permetteri mai di dire a uno che fa anche solo tai chi che la sua arte è inutile perchè nella UFC (come se fosse il metro universale per giudicare la validità di un arte) i maestri di tai chi manco li hanno fatti salire sul ring...ma se fossi andato in cina ai tempi di dong huai chan a dirlo forse non ne saresti uscito vivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioBene vuol dire che in 2 anni di forum le vostre opinioni non sono cambiate...utilissimo allora questo forum composto da tamarri che si fanno le foto col cellulare dall alto come le troiette di netlog...
Non voglio dire che il judo sia la migliore arte...ma dovreste portare rispetto e essere UMILI nei confronti dei guerriei che ha sfornato sopratutto nel passato... poi scommeto che tu sigfrid avrai una brillante carriera agonistica alle spalle
a fare la troietta c'è troppo stress...bisogna imbottirsi il reggiseno, truccarsi per sembrare di avere 18 anni anzichè 14....etc....nà troppo sbatti.
cmq visto che parli di carriere, e che hai attaccato per primo rampage, se nn ricordo male e nn dico cazzate, ramp è stato campione del mondo FIKB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioio posso fare il bimbominkia.
a fare la troietta c'è troppo stress...bisogna imbottirsi il reggiseno, truccarsi per sembrare di avere 18 anni anzichè 14....etc....nà troppo sbatti.
cmq visto che parli di carriere, e che hai attaccato per primo rampage, se nn ricordo male e nn dico cazzate, ramp è stato campione del mondo FIKB.
Si mi sembrava di averlo letto da qualche parte...vabè dovrei impressionarmi? io vengo da un ***** di paesino e abbiamo un campione italiano di kick un altro paesino attaccato al mio con 2000 ab vanta un altro campione italiano di boxe e un paio di ex campioni italiani di campioni regionali non ne parliamo poi...della kick ce poi ce la light la semi la full k-1 low kick federazioni che crescono come funghi e ogniuna di esse a tipo 6 titoli tra campione europeo intercontinentale mondiale ecc ecc= di "campioni" di kick ce ne sono una sfracca...mi avresti impressionato se mi parlavi di campione del mondo di boxe o di lotta o di judo...inoltre come si chiama lui? non mi sembra che sia in nazionale...cmq io parlavo con sigfrid e la mia non era una cosa "io son piu bravo di te aaaah-ahhhh" era solo per capire con chi si ha a che fare...se con gente che nella sua vita ha fatto un centinaio di competizioni allendandosi seriamente oppure se con degli appassionati che difendono a spada tratta la loro disciplina solo per sentirsi meglio con se stessi...
PS: non voglio sminuire la kick però di federazioni ce ne sono veramente tante...troppe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioSi mi sembrava di averlo letto da qualche parte...vabè dovrei impressionarmi? io vengo da un ***** di paesino e abbiamo un campione italiano di kick un altro paesino attaccato al mio con 2000 ab vanta un altro campione italiano di boxe e un paio di ex campioni italiani di campioni regionali non ne parliamo poi...della kick ce poi ce la light la semi la full k-1 low kick federazioni che crescono come funghi e ogniuna di esse a tipo 6 titoli tra campione europeo intercontinentale mondiale ecc ecc= di "campioni" di kick ce ne sono una sfracca...mi avresti impressionato se mi parlavi di campione del mondo di boxe o di lotta o di judo...inoltre come si chiama lui? non mi sembra che sia in nazionale...cmq io parlavo con sigfrid e la mia non era una cosa "io son piu bravo di te aaaah-ahhhh" era solo per capire con chi si ha a che fare...se con gente che nella sua vita ha fatto un centinaio di competizioni allendandosi seriamente oppure se con degli appassionati che difendono a spada tratta la loro disciplina solo per sentirsi meglio con se stessi...
PS: non voglio sminuire la kick però di federazioni ce ne sono veramente tante...troppe...
Ti vorrei fare una domanda a proposito delle 100 competizioni...tu consideri Tyson Griffin (12-2-0 nelle MMA pro) un "appassionato che difende a spada tratta la sua disciplina solo per sentirsi meglio con se stesso"?The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNo non ne ho fatte 100 sono un praticante ed un appassionato, mi alleno seriamente (tu?) e mi sono tolto qualche bella soddisfazione in gara, non di certo a livelli professionistici, ma senza dubbio lottare mi fa stare meglio. Aggiungo che io ho riportato soltanto dei fatti facilmente verificabili con tanto di registrazioni video che ha visto mezzo mondo, nulla di più, quindi non vedo nessun atteggiamento irrispettoso dell'una o l'altra disciplina.
Ti vorrei fare una domanda a proposito delle 100 competizioni...tu consideri Tyson Griffin (12-2-0 nelle MMA pro) un "appassionato che difende a spada tratta la sua disciplina solo per sentirsi meglio con se stesso"?
Commenta
-
-
per il resto è un forum di bb che genere di foto ti aspettavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioPunitemi non cè problema...intanto non hai smentito perchè sai benissimo che è cosi per tanta gente...che si fa la foto ai suoi muscoletti poi va in giro a dire che bruce lee aveva un fisico secco o che i fedor ha il fisico da pensionato...
Conta perchè uno prima di parlare e dire quello ha fatto ciò dovrebbe pensare a ciò che è riuscito a fare lui nella sua carriera marziale e da li portare rispetto a tutti coloro che hanno fatto la storia questo vale per la cintura gialla incapace fino al campione olimpico...io che faccio judo non mi permetteri mai di dire a uno che fa anche solo tai chi che la sua arte è inutile perchè nella UFC (come se fosse il metro universale per giudicare la validità di un arte) i maestri di tai chi manco li hanno fatti salire sul ring...ma se fossi andato in cina ai tempi di dong huai chan a dirlo forse non ne saresti uscito vivo...
quindi non fare paragoni privi di logica tentando di autoconvicerti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioMa basta con ste MMA!!!! ma tu esisti come praticante e combattente o esistono solo quelli della UFC?????? hai un cervello per elaborare idee oppure segui quello che scrivono quelli della UFC??? sei stato più volte irrispettoso e ora non dire di no per favore...cmq è come parlare a dei ***** di muri quindi fate voi...quando un nuovo utente che non fa lotta o pugilato riuscirà a entrare in questa comunità fatemi un fischio
Non sono stato irrispettoso, semplicemente la verità fa male e le tue parole lo confermano
In questo forum postano persone che praticano diverse discipline, sono ragionevoli e si discute da adulti, quindi mi sento di farti un fischio.
PS
Chi sarebbero "quelli della UFC"?
Last edited by Sigfrid; 23-02-2009, 18:46:07.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta