Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Judo Vs Boxing Tecnique
Collapse
X
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioke postata ricca di parole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil tuo concetto era espresso così bene che non aveva bisogno di ulteriori commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose ti prendono ti rovesciano come un calzetto, il problema è SE ti prendono
1) hai detto bene "SE" mi prendono
2) una volta ke sto a terra mi rialzo e riparto piu in*****so di prima, mi dici ke risolve un judoka gettandomi a terra? niente! anzi mi fa incazzare solo di piu..
un conto è un jiu jitzer ke ti fa una presa a un braccio e te lo spezzAAAA un conto è il judo tradizionale(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovabbè ci sono prese che spezzano articolazioni varie non credo che in un gombattimento un judoka proverebbe ad atterrarti e basta
nn so ke esperienza tu abbia, io dall'alto della mia (e posso permettermelo) ritengo ke il judo sia tra le piu inutili martial arts da difesa...soprattutto a livello stradale di vita quotidiana
poi fate vobis(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokung fu?! lo sai come ti rovlta un maestro di wing chun appena alzi la gambetta?
guarda,la pensiamo diversamente, è inutile ke continuiamo a quotarci
io parlo dall'alto della mia esperienza mi piacerebbe sentire dire tu da quale punto di vista lo fai
PS= ho precisato shaolin xke se prendi ad ex il kung fu stile bruce lee quello è un altra cosa deduco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioscusa non ho letto shaolin huahua ci aggiungo pure il karate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguarda,la pensiamo diversamente, è inutile ke continuiamo a quotarci
io parlo dall'alto della mia esperienza mi piacerebbe sentire dire tu da quale punto di vista lo fai
PS= ho precisato shaolin xke se prendi ad ex il kung fu stile bruce lee quello è un altra cosa deduco
il jeet kune do di bruce lo sapeva praticae solo bruce..
Commenta
-
Commenta