Credo che se una persona è bionda non possa fare arti marziali.... mio personale parere.
Parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che se una persona è bionda non possa fare arti marziali.... mio personale parere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che se una persona è bionda non possa fare arti marziali.... mio personale parere.
azz allora sono fuori!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio direi una cosa:
SOPRATTUTTO LE PERSONE CON CERVELLO PICCOLO non sono indicate
E' una cosa che sostieni anche tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRibosio80 ti ha rubato l'account !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, è una cosa sui pareri, che secondo Rampage ognuno può esprimere il parere che preferisce anche se non ne ha un idea, io allora sto esprimendo dei pareri
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPareri un po' a membro di segugio insomma.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi dice a membro di "giugugio", è un mio parere personale
________
/////////////////////
Commenta
-
-
io direbbi che i pelati non possono fa arti marziali...che ne so io che me trovo sul tatami un pelatone che negli spogliatoi se messo no scolapasta in testa e l'ha dipinto de rosa come la capoccia?...e se proprio quella volta imparamo a da le testate????...anche questo e un parere personale...e cmq secondo me non posso fa arti marziali nemmeno quelli che hanno le dita dei piedi con le unghie tipo arpioni i peli come quelli dell'orango e la super formaggella tra le dita perche lavarsi costa tempo e fatica e poi si catabolizzaPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che se una persona è bionda non possa fare arti marziali.... mio personale parere.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta