Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioio direbbi che i pelati non possono fa arti marziali...che ne so io che me trovo sul tatami un pelatone che negli spogliatoi se messo no scolapasta in testa e l'ha dipinto de rosa come la capoccia?...e se proprio quella volta imparamo a da le testate????...anche questo e un parere personale...e cmq secondo me non posso fa arti marziali nemmeno quelli che hanno le dita dei piedi con le unghie tipo arpioni i peli come quelli dell'orango e la super formaggella tra le dita perche lavarsi costa tempo e fatica e poi si catabolizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che se una persona è bionda non possa fare arti marziali.... mio personale parere.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
secondo il mio parere chi è biondo può fare arti marziali ma deve prendere la glutammina a stomaco vuoto perchè se no si converte in creatinina
poi comprate genzan e nutrisistem perchè sono le migliori e l'aakg pre wo per stimolare l'ossido nitrico non si è mai sentito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, è una cosa sui pareri, che secondo Rampage ognuno può esprimere il parere che preferisce anche se non ne ha un idea, io allora sto esprimendo dei pareri
nn mi pare ke io scendevo cosi in basso nei commenti e pareri
siete ridiculit(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn mi pare ke io scendevo cosi in basso nei commenti e pareri
siete ridiculit
Commenta
-
-
sergio ma quando mi scade il 15 novembre quella restrizione posso scrivere nella sezione integratori??? o è un'ergastolo?
no te lo dico xke contrariamente a come si possa pensare e ciò ke io mi sento sto*****, a me quella sezione era una cifra utile per conoscere cose inerenti appunto all'integrazione
PS= immagino quanto la gente sparlerà in questi giorni di assenza, critike quadruple,commenti fuori luogo, si sah cm è fatta molta gente, ti parla dietro ke to dico a fà(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggioma cm e sta cosa dei capelli biondi?io ho i capelli biondi vuol dire ke ho meno forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioboy è piu piccolo di me tu sei grandicello per simili post
non ho 18 anni se è questo che pensi
sergi ocome si può ovviare a questo problema del mio old nik ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosergio ma quando mi scade il 15 novembre quella restrizione posso scrivere nella sezione integratori??? o è un'ergastolo?
allunga un po
Commenta
-
-
cmq sia sergio stai entrando abbastanza nel ridicolo te lo dico tranquillamente xke è quello ke mi stai dando modo di pensare
mi lasci ammonizioni su ammonizioni , sospensioni ecc.
quando il fazioso nn sono io, pensa piuttosto a rimproverare anche altre persone come Benchpress ke vanno costantemente nel sito a rompere le scatole e a fomentare discussioni litigiose...
è normale ke se uno ti rompe sempre le scatole tu poi reggi reggi a una certa sbrocchi!
l'ammonimento ricevuto "insulted other members" potevi risparmiartelo visto ke è inerente a una discussione dove il nostro (ANZI TUO) caro amico Bench ha scherzato sulla morte di un ragazzo, mi sembrava il minimo dirgli ke era uno schifo di persona...
IN UN FORUM DEVI TRATTARE LA GENTE ALLO STESSO MODO...
adesso che sono "bandito" alla saddam hussein dalla sezione integratori mi stanno arrivando ottocento milioni di rep negative ovviamente non firmate mi pare ovvio...
COMPLIMENTI alla bella gente presente qui dentro!
falsità a mille e comportamento da schiaffi in faccia la fanno da padrone
io ti dico queste cose non perchè hai sbagliato a fare quello ke hai fatto verso di me, ci mancherebbe...però nn puoi farlo solo controdi me xke cosi giustifichi e dai modo ad altre persone tipo Bench di rompere come quando e dove vogliono, lo capisci spero?
poi se qui dentro certa gente può provocare,critikare gli altri all'infinito sentendosi superiori ed altri no allora è un altro discorso, MA SPERO VIVAMENTE PER TE E PER LA NOMINA DEL FORUM KE NN SIA COSI
salutiLast edited by Rampage; 06-11-2006, 13:29:40.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta