ALESSANDRO'' legionario '' SAKARA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

SAKARA ha dei margini di miglioramento assurdi ma attualmente (xke è del presente ke stiamo parlando) nn sta ai livellidi SILVA; BELFORT e altri...
    è evidente dai
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88301
      • 2,238
      • 2,979
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      SAKARA ha dei margini di miglioramento assurdi ma attualmente (xke è del presente ke stiamo parlando) nn sta ai livellidi SILVA; BELFORT e altri...
      è evidente dai
      Non sono forti, mio parere, non si fanno allenare da istruttori giapponesi.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non sono forti, mio parere, non si fanno allenare da istruttori giapponesi.

molto spiritoso...
        infatti nella valetudo nn ci capiscono un ***** i giapponesi

guarda ke se posti ancora ti banno

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

VITOR belfort ALMENO è stato 3 volte campione mondiale di jiu jitsu...
          lister nn saprei proprio...
          io seguo la valetudo da 10 anni, l'ho anche praticata qualke volta in allenamento xke mi affascina...
          accetto critike solo da persone ke la praticano da anni e conoscono l'ambiente xke cistannodentro
          nn posso accettare critike da persone ke conosconodi cosa stiamo parlando x sentito dire o documentazione su internet seduti comodamente sulla poltrona di casa...

se tu nn sei tra questi "tizi" sono lieto di accettare quello ke dici
          Piccola premessa :

Il fatto che non a tutti piace dire le cose private in pubblico come postare le proprie foto in tenuta da combattimento con le coppe in mano , non significa che questi siano dei cazzari, non credi ? E' una questione di privacy... E poi comunque a che servirebbe ? Potrei dirti che sono stato campione italiano di lotta greco romana,che ho fatto del bodybuilding a medio livello , che ho vissuto in Brasile per anni e che mi sono allenato da Della Riva a Capocabana e al Top Team di Ipanema senza kimono , ma ripeto , a che servirebbe ? Qui tutti possono dire tutto, a me sta bene così. Tu hai detto di essere campione italiano di Kick ? Perchè non dovrei crederci ? Il fatto non mi disturba.
          Adesso se mi vuoi credere bene , in caso contrario non succede niente, ti do ragione...

Vitor Belfort è molto forte, è stato un grande all'inizio di carriera ma,pur essendo una cintura nera di ju jitsu (scuola Gracie) è famoso nell'ambiente per essere un gran boxer. Ha fatto 2 anni di Boxe da Chavez in California ed infatti quasi tutti i suoi incontri Vitor li ha vinti col punching, (son pochi quelli che vince finalizzando).Vitor infatti non ha mai vinto Abu Dabi, cosa che ha fatto Arona invece, il quale oltre ad aver battuto Silva in un Pride è , tecnicamente parlando , più forte di Vitor nel Ju Jitsu/Submission...E questo non lo dico solo io, fidati.
          Comunque se non ti fidi di me che sono un Mr. Nessuno qui, chiedi ai vari Federico Tisi (che dovrebbe insegnare a Roma) oppure cerca di contattare Marco Galzenati (mi pare sia di Napoli), quest'ultimo recente campione mondiale di Brasilian Ju Jitsu a Rio de Janeiro cat.over , cinture marroni.
          Non dovrebbe essere difficile contattarli anche via e-mail.....

Saluti.
          Last edited by saffado; 06-11-2006, 00:16:48.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,979
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

molto spiritoso...
            infatti nella valetudo nn ci capiscono un ***** i giapponesi

guarda ke se posti ancora ti banno
            Secondo me i giapponesi soon i migliori, mio personale parere.

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
              Piccola premessa :

Il fatto che a non tutti piace dire le cose private in pubblico come postare le proprie foto in tenuta da combattimento con le coppe in mano , non significa che questi siano dei cazzari, non credi ? E' una questione di privacy... E poi comunque a che servirebbe ? Potrei dirti che sono stato campione italiano di lotta greco romana,che ho fatto del bodybuilding a medio livello , che ho vissuto in Brasile per anni e che mi sono allenato da Della Riva a Capocabana e al Top Team di Ipanema senza kimono , ma ripeto , a che servirebbe ? Qui tutti possono dire tutto, a me sta bene così. Tu hai detto di essere campione italiano di Kick ? Perchè non dovrei crederci ? Il fatto non mi disturba.
              Adesso se mi vuoi credere bene , in caso contrario non succede niente, ti do ragione...

Vitor Belfort è molto forte, è stato un grande all'inizio di carriera ma,pur essendo una cintura nera di ju jitsu (scuola Gracie) è famoso nell'ambiente per essere un gran boxer. Ha fatto 2 anni di Boxe da Chavez in California ed infatti quasi tutti i suoi incontri Vitor li ha vinti col punching, (son pochi quelli che vince finalizzando).Vitor infatti non ha mai vinto Abu Dabi, cosa che ha fatto Arona invece, il quale oltre ad aver battuto Silva in un Pride è , tecnicamente parlando , più forte di Vitor nel Ju Jitsu/Submission...E questo non lo dico solo io, fidati.
              Comunque se non ti fidi di me che sono un Mr. Nessuno qui, chiedi ai vari Federico Tisi (che dovrebbe insegnare a Roma) oppure cerca di contattare Marco Galzenati (mi pare sia di Napoli), quest'ultimo recente campione mondiale di Brasilian Ju Jitsu a Rio de Janeiro cat.over , cinture marroni.
              Non dovrebbe essere difficile contattarli anche via e-mail.....

Saluti.

secondo me belfort è forte nell UFC proprio xke abbina tecniche di jiu jitsu (prese e submission) a un ottimo boxing...
              pS= cmq sia tranquillo nn sto dicendo ke nn ti credo e tras l'altro sn campione mondiale ed intercontinentale nn italiano

Commenta

• saffado
                Banned
                • Sep 2006
                • 1429
                • 65
                • 7
                • Send PM

secondo me belfort è forte nell UFC proprio xke abbina tecniche di jiu jitsu (prese e submission) a un ottimo boxing...
                pS= cmq sia tranquillo nn sto dicendo ke nn ti credo e tras l'altro sn campione mondiale ed intercontinentale nn italiano
                Si ma mi ha un pò deluso quando ha perso nell' UFC dal 40enne Randy Couture....Non puoi perdere da uno che ha quasi 20 anni più di te....vabbè che Couture non è umano è un cyborg .....

Adesso aspetto l'incontro tra Silva e Chuck Liddel....Qual'è il tuo pronostico ?

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Couture è un veterano mettici ke ha esperienza ed è uno schiacciasassi nn è facilotto da battere, certo 20 anni in meno dovrebbero farti avere le ali sotto i piedi
                  secondo me il pronostico è a favore di Silva...
                  lostimo molto cm lottatore...è uno dei miei preferiti sia in UFC che PRIDE GP

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Dove si possono comprare i pantaloncini modello boxer aderenti a Roma? mi date qualche indirizzo?grazie

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Dove si possono comprare i pantaloncini modello boxer aderenti a Roma? mi date qualche indirizzo?grazie

ACADEMY SHOP ROMA snc
                      VIA LUIGI RIZZO 105, OO136 ROMA
                      www.academyshoproma.com

SHARK STORE Autorizzato Everlast,Leone,Sphinx,Twins
                      VIA GABRINO FONDULO 95/97
                      TEL. 06-273558
                      www.shark-store.com

FIGHTING SPORT
                      VIA DEI LEVII 33
                      TEL 06-765090 fermata metro porta furba
                      è il negozio di massimo liberati

PERSONALE PARERE = pantaloncini aderenti stile MMA o PRIDE o UFC li trovi soprattutto sul web, anche su ebay ce ne sono molti a prezzi tranquilli, sulla trentina, o sennò vai su qualche sito americano tipo il sito ufficiale di wanderlei silva e te li compri originali della WAND (a un prezzo un po piu altino però)

questo è un link utile guardalo > http://wand.webstorm.com.br/departam...hp?idg=6&ids=0
                      Last edited by Rampage; 06-11-2006, 12:02:09.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

adesso dopo tutto questo aiuto ke ti ho dato minimo e sottolineo minimo mi devi reputare positivamente
                        auhauhauhauhauhauh

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

adesso dopo tutto questo aiuto ke ti ho dato minimo e sottolineo minimo mi devi reputare positivamente
                          auhauhauhauhauhauh
                          hahaha e' il minimo
                          se non sbaglio stai al quadraro,li' avevo un negozietto dove compravo qualcosa,ma aveva perlopiu' abbiglkiamento per boxe e arti marziali.

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

hai guardato il link???
                            bella robetta vero?
                            certo i prezzi sono un po altini xke è roba originale WAND...
                            il negozietto del quadraro di cui parli è di massimo liberati, io ci compro un sacco di roba per me ke faccio kickboxing
                            tra l'altro IO SONO DEL QUADRARO

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

hai guardato il link???
                              bella robetta vero?
                              certo i prezzi sono un po altini xke è roba originale WAND...
                              il negozietto del quadraro di cui parli è di massimo liberati, io ci compro un sacco di roba per me ke faccio kickboxing
                              tra l'altro IO SONO DEL QUADRARO
                              Appena posso faccio un salto in quei negozi...
                              conosco moooolto bene la tua zona fe-fe-fedayn

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Appena posso faccio un salto in quei negozi...
                                conosco moooolto bene la tua zona fe-fe-fedayn

Commenta

Working...
                                X