hehe....ho notato.
king boxe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioDIREI "MASSIMO RISPETTO"
(forzato dalla stazza piu ke altro )
http://www.youtube.com/watch?v=ORFAmbs-LhA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma ti rendi conto se ti arriva un calcio in faccia da questo?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
quelli ke vedi nel video cm ti dicevo sono combattimenti di PRIDE GP O K1 O FREE FIGHT
vale praticamente tuttofatta eccezione per le testate e le gomitate...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio*****...ma è stato mai sconfitto sapp?
beh si una delle sconfitte è contro un brasiliano esperto di jiu jitsu (antonio rodrigo nogueira mi pare) però cmq sia è un bell'avversario...a volte combatte di k1 (kickboxing con alcune varianti ke nn sto qui a citarti) e li ha degli handicap xke tecnicamente cè di meglio, ma quando di combatte di FREE FIGHT O VALETUDO come quel video è "tosto" da battere...
va beh vah smetto di chattare, questo sotto argomento
di sapp sta togliendo troppo spazio all autore del topic, poi magari ha ragione a dirci qualcosa dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiorampage ma per la potenza dei pugni fate panca piana con esecuzione esplosiva???
la panca piana io a casa mia la faccio per il petto x cui nn vedo cosa c'entri coi pugni
per la potenza dei pugni ovviamente mi sembra logico ke a livello di pesi si punti a irrobustire il braccio nell'insieme:
- flessioni - bicipiti con manubri (serie piramidali o massimali)
- bilancere in piedi
e cosi via(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
potrebbe essere simile a un diretto come movimento ma nella panca piana ti ricordo ke alleni piu il petto e poco le braccia a livello di bicipite
per cui serve a poco ai fini della "potenza del colpo"(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ciao campione! Per curiosità ti andrebbe di postare i tuoi massimali (se li fai) negli esercizi multiarticolari principali? Inoltre vorrei sapere come eseguite le ripetizioni per esempio i tempi dell'alzata ad una data percentuale di carico...e lo streaching per un dato esercizio quante volte a settimana?
Faccio questa valanga di domande perché discutevo giorni fà con un mio compagno d'allenamento che ha fatto kick a buoni livelli e vorrei saperne di più dato che ora si allena per la forza come me...grazie anticipatamente e in bocca al lupo per i prossimi incontri
P.S. Patrizio te lo ripeto, se ti interessa avere un bel fisico vai in palestra come fai ora che fai prima!
Commenta
-
Commenta