Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
mirco cro cop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma se sei preparato come si deve non fa nulla, mio perosnale parere.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma se sei preparato come si deve non fa nulla, mio perosnale parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bep989 Visualizza MessaggioIl pugno di crocop ha rotto l'osso orbitale di sapp. é per questo che nn si è rialzato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioproprio oggi mi sono visto il video del PRIDE GP 2006 con Crocop Vincitore..
1) Crocop 20,000 dollari
2) Josh Barnett 5,000 dollari
3) Mauricio Shogun Rua 2,000 dollari
cavolo so bei soldini eh? sti giapponesi pagano bene
per non contare ke la coppa ke ha alzato Crocop era piu grossa de lui, sarà stata alta almeno 1,70 m
che soddisfazioni! grande Crocop!
20.000 euro al vincitore non mi sembra una vincita spaziale....
Se pensiamo a quanto guadagnano i tennisti o i golfisti per un qualsiasi torneo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioera ironica si ma hai letto cosa ha scritto Manx?No gravedigging ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquando vidi quell incontro per la prima volta mi kiesi la stessa cosa, mi sembrava strano...
alla fine è stato un pugno tranquillo in effetti....
boh
certo poi dipende, magari sembra a guardarlo un colpo non da KO però ke ne so, li sul ring forse è stata un'altra storia
che poi sia un'ottimo marzialista su questo nn ci piove, ma il sospetto dell'aiutino come Cutler al Mr.O aleggia pesante
ps-moderatori, spiacente ma nn avevo letto le date del 3dThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
mirko è un mostro....fortissimo.....sapp perde con tutti se hanno un po di tecnica vedi shogun,minotauro,emilianenko ecc.....e solo un pallone gonfiato secondo me.....
se volete vedere la perfezione muoversi guardatevi andy hug....fanatico dell allenamento si allenva un botto di ore al giorno partendo con corse di ore ogni mattina prestissimo..la leucemia mi pare lo uccise all eta di 34 anni ....Last edited by lucaflanker; 28-07-2008, 16:05:34.sigpic
Commenta
-
Commenta