qualcuno conosce qualche tipo di allenamento coi pesi per le arti marziali ? e poi sapete anche siti o video dove insegnano le arti marziali ? grazie mille
domanda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
già l'hai aperto un 3d identico e la mia risposta come anche li sarà sempre la seguente:
mi dispiace NON poterti aiutare cmq sia vorrei ricordarti ke alcune cose
nella vita come ad esempio un arte marziale
NON LE IMPARI CON VIDEOCORSI come ad esempio quelli di lingue italiano-inglese,o le pratichi o NIENTE!
pensi davvero ke leggendo la teoria sulle tecniche di difesa personale riusciresti poi per strada a difenderti bene?
mah, io sono scettico
TRA TEORIA E PRASSI Cè SEMPRE UN ABISSO ABOMINEVOLE
per quanto riguarda lo stretching quello si ke lo puoi imparare guardando le illustrazioni su qualke sito(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma se fai panca dalla mattina alla sera ottieni dei risultati mirabolanti... mio parere.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl miglior allenamento è fare la panca, mio personale parere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma se fai panca dalla mattina alla sera ottieni dei risultati mirabolanti... mio parere.
i risultati sono ancora migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe pensa se hai con te una colt 7.48
i risultati sono ancora migliori
se hai un cervellocome il tuo poi nn ne parliamo di ke risultati ottieni
se continui a scrive cazzate la gente le prenderà per vere(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma se fai panca dalla mattina alla sera ottieni dei risultati mirabolanti... mio parere.Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
se hai un cervellocome il tuo poi nn ne parliamo di ke risultati ottieni
se continui a scrive cazzate la gente le prenderà per vere
Commenta
-
Commenta