Non amo i circuiti oramai li vedo propinati in tutte le salse, ne riconosco l'efficacia specialmente a livello cardio-respiratorio e come risparmio di tempo (e io ne ho sempre molto poco) ma se ho un programma di 4 esercizi ad esempio, mi piace fare il primo con le sue serie i suoi riposi poi passo al secondo e cosi' via... se proprio ho poco tempo preferisco accorciare i riposi tra i set e tra gli esercizi ma preferisco di gran lunga un andamento orizzontale della scheda e non verticale
So' che molti grapplers fanno uso di circuiti e anch'io spesso sono condannato a farli se non voglio che mia moglie scenda in garage a menarmi .... volevo sapere se li considerate in senso assoluto il miglior modo per allenarsi per sviluppare resistenza, inoltre se qualcuno ha letto qualche libro di Tsatsouline sa' dirmi se ne fa' cenno.
So' che molti grapplers fanno uso di circuiti e anch'io spesso sono condannato a farli se non voglio che mia moglie scenda in garage a menarmi .... volevo sapere se li considerate in senso assoluto il miglior modo per allenarsi per sviluppare resistenza, inoltre se qualcuno ha letto qualche libro di Tsatsouline sa' dirmi se ne fa' cenno.
Commenta