If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sa ke quelli menano un po di piu
piu ke altro sono piu abituati a veri combattimenti "da strada" dove tutto è lecito e nn ci sono protezioni
beh io al di fuori della kick ho fatto a botte circa 30 volte, di cui 5 erano risse di piu di 10 persone, ho mandato in coma un signore di 40 anni per 7 gg passando una notte in caserma, ho tre denunce per percosse
direi ke sono abbastanza abituato a "gestirmi la vita" senza "protezioni"
nn è una cosa di cui mi vanto xo era solo per rispondere a federico..
nn pensate male...
ha messo le mani addosso a un'amica mia e m'ha dato un calcio sullo sportello della makkina
nn è una cosa di cui mi vanto xo era solo per rispondere a federico..
nn pensate male...
ha messo le mani addosso a un'amica mia e m'ha dato un calcio sullo sportello della makkina
allora gliele avrei messe addosso anch'io le mani...
come minimo...peccato ke in quel caso nn j ho messo addosso solo le mani
ho preso una spranga di ferro ke originariamente era un blocca pedali della makkina mia e ora tengo in makkina per evenienze simili
praticamente je l'ho data in testa aprendolo
come minimo...peccato ke in quel caso nn j ho messo addosso solo le mani
ho preso una spranga di ferro ke originariamente era un blocca pedali della makkina mia e ora tengo in makkina per evenienze simili
praticamente je l'ho data in testa aprendolo
viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenzz!!!
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
cmq nn bisogna essere esperti di arti marziali x massacrare di botte qualcuno....nn ti credere...
ah infatti questo lo hai sostenuto tu osannando l'ignoranza di qlli ke fanno certi combattimenti mica io
io pratico sport da combattimento da 8 anni e ti dico ke un minimo servono, so far male a una persona grossa quanto ti pare e piace senza problemi...
poi certo le varianti sn tante, se fai a skiaffi co 3-4 persone le prendi è ovvio, cm le prendi se trovi uno matto che tira fori n cortello o na spranga
ma questo è un altro discorso
ho solo detto ke quello secondo me menano di piu xke sono piu abituati a combattimenti "reali"...nn ho detto ke x menare qualcuno devi x forza praticare arti marziali altrimenti le prendi...sai quanta gente montata ke praticava arti marziali da anni ho visto prendere una marea di botte da gente ke nn è mai entrata in palestra?
ragazzi state coi piedi x terra...in strada nn siete su un ring neanke quando siete 1vs1
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ragazzi state coi piedi x terra...in strada nn siete su un ring neanke quando siete 1vs1
questa frase visto il mio passato e in parte "presente"
dovrei dirla e consigliarla io a te
su certi argomenti non bisogna mai PARLARE TROPPO però visto il mio passato citato precedentemente,visto ke pratico sport da combattimento,visto ke abito in una zona di roma di merda malfamata in cui cisono cresciuto, diciamo ke NON sono proprio il tipo ke prende facilmente due skiaffi, ecco mettiamola cosi per nndire altro
secondo me il 75 % lo fa il carattere...c'è chi sta su un ring per anni e poi in strada le prende,perchè nn sa reagire al "match" senza regole e c'è chi nn ha mai calcato un ring e diventa una belva scatenata di fronte ad una situazione di pericolo.
L'arte marziale,è innegabile,ti aiuta a prendere consapevolezza della tua forza e della tua soglia di sopportazione al dolore,ma la vera arma in più,a mio modesto avviso,è il saper controllare la paura!!
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
secondo me il 75 % lo fa il carattere...c'è chi sta su un ring per anni e poi in strada le prende,perchè nn sa reagire al "match" senza regole e c'è chi nn ha mai calcato un ring e diventa una belva scatenata di fronte ad una situazione di pericolo.
L'arte marziale,è innegabile,ti aiuta a prendere consapevolezza della tua forza e della tua soglia di sopportazione al dolore,ma la vera arma in più,a mio modesto avviso,è il saper controllare la paura!!
se hai il carattere di un animale e in piu fai sport da combattimento da 8 anni il risultato sono individui merdosi come me
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta