quello che mi sconvolge sono i colpi che prendono in piena faccia!!la faccia nn si può allenare!!
You Tube ? Ora si possono vedere !
Collapse
X
-
"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioquello che mi sconvolge sono i colpi che prendono in piena faccia!!la faccia nn si può allenare!!
quello ke dici nn è propriamente sconvolgente, anche un pugile o un kickboxer come me prende colpi infaccia...anzi nel mio caso anche calci e non so se rendo l'idea!
la cosa che dovrebbe sconvolgere è ke prendono colpi dietro la nuca (vietati in tutti gli sport anche nella boxe thailandese) e soprattutto il fatto ke possiedono "GUANTINI DA SAVATE" non guanti da boxer, la cosa è significativa x il semplice fatto ke co quei guantini li praticamente è quasi come se il colpo lo porti a mani nude, sono duri da morire e tagliano anche spesso..io ho provato a fare il sacco co quei guantini li e mi facevano male le mani dopo un po, ho detto tutto,provateli e capirete cosa intendo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDici?
Tu non hai capito niente di tutto il restoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ti rendi conto delle cazzate ke spari?
Comunque non mi sembri questo gran genio del forum.
Fai una cosa se non ti piacciono i miei 3d stagli alla larga come io staro' alla larga dai tuoi, non caghiamoci civilmente che è meglio.
Commenta
-
-
Ma dimmi una cosa Rampage...la capacità di sopportare calci,gomitate etc in piena faccia è solo una questione psicologica vero!!??!cioè del tipo "nn fa male...nn fa male..."
in questo sport ho visto atleti pieni di sangue continuare a prendere pugni e nn cadere al tappeto e avere la forza e la lucidità di portare altri attacchi!!io che nn pratico sport affini rimango sbalordito..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza MessaggioMa dimmi una cosa Rampage...la capacità di sopportare calci,gomitate etc in piena faccia è solo una questione psicologica vero!!??!cioè del tipo "nn fa male...nn fa male..."
in questo sport ho visto atleti pieni di sangue continuare a prendere pugni e nn cadere al tappeto e avere la forza e la lucidità di portare altri attacchi!!io che nn pratico sport affini rimango sbalordito...
guarda secondo me è piu una questione CARATTERIALE (in un certo senso psicologica come dici tu)...
io personalmente se prendo un colpo fatto bene e lo "sento" o se subisco una ferita (le classiche sono sangue al sopracciglio e sangue dal naso) non faccio altro ke INCAZZARMI ANCORA DI PIU!!!
Certo se sei uno ke quando prende un colpo fatto bene s'intimorisce è meglio ke cambi sport xke nn vincerai mai un incontro...
domenica scorsa ho combattuto con una costola rotta a un trofeo di KICKBOXING a Roma, sn arrivato secondo xke ho perso la finale co uno bravino...beh...NON HO SMESSO UN ATTIMO DI ESSERE CONVINTO DI QUELLO KE FACEVO,SE PRENDEVO UN COLPO FATTO BENE GLIENE DAVO DUE FATTI MEGLIO,alla fine quando sei li sul ring hai un veleno addosso ke nn senti nulla,io ho accusato qualche dolore muscolare la sera mica li subito...li per li sei come un cavallo dopato
per quanto riguarda il "sangue" da te menzionato,nello sport ke pratico io, cioè la KICKBOXING appena cè sangue l'arbitro ferma per le medicazioni,cosa che NON SEMPRE succede nei combattimenti dicui si sta parlando qui....
una cosa è certa: e cioè ke spesso uncolpo ke comporta una ferita sanguinolenta nn è spesso anzi quasi mai DA KO! il sangue dal sopracciglio esce spesso con colpi di striscio mai cn un colpo pieno da K.O.
questo per dirti ke magari uncolpo ke ti provoca una ferita nn l'hai neanche accusato tanto e magari uno che nn ti provoca la ferita ma preso in piena tempia di fa restare incosciente a tappeto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioE tu ti rendi conto che dai giudizi senza conoscere le persone.
Comunque non mi sembri questo gran genio del forum.
Fai una cosa se non ti piacciono i miei 3d stagli alla larga come io staro' alla larga dai tuoi, non caghiamoci civilmente che è meglio.
rifletti la prossima voltaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn ho giudicato nessuno...ho detto che non hai capito nulla di BB ed è vero dopo quello che hai detto....tu hai offeso uno sport che è forse lo sport che richiede piu sacrifici in assoluto (sia dentro che fuori la palestra)...
rifletti la prossima volta
Ora di anni ne ho 38 e ho smesso col BBing, non col stare in forma e con altre forme di allenamento che io giudico piu' funzionali, ecco funzionalita' è il succo della questione, un grapplers a mio avviso è piu' funzionale di un BBer il quale ha come obbiettivo principale l'aumento della massa muscolare, ma tutto cio' rientra nella logica delle cose, degli obbiettivi... o no?!
Dire dopo un filmato di un incontro: che atleti altro che Bber, e non body building come hai inteso tu, non mi sembra un offesa per nessuno! dopotutto il bbing non è l'arte di apparire? ...... mentre l'addestramento, il combattimento è l'arte di essere .. quindi obbiettivamente cose diverse, quindi sport diversi, atleti diversi e il paradosso sta proprio qui ... sei stato l'unico a prendersela forse perche' non avevi intuito il mio paradosso (questo era un appunto che avresti potuto farmi) ma anche una sezione arti marziali in un sito di BBing è un paradosso ma il bello di bodyweb è proprio questo
Last edited by erikz1; 26-10-2006, 18:45:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiodopotutto il bbing non è l'arte di apparire? ...... mentre l'addestramento, il combattimento è l'arte di essere
e poi che significa?
Fatto sta che fare BB vuol dire fare SACRIFICI e rompersi il culo...il fatto ke tu ti sia spaccato l impossibile vuol dire che facevi le cose senza testa a quanto pare...gli allenamenti nn sono fatti x farsi del male...
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiosei stato l'unico a prendersela forse perche' non avevi intuito il mio paradosso (questo era un appunto che avresti potuto farmi) ma anche una sezione arti marziali in un sito di BBing è un paradosso ma il bello di bodyweb è proprio questo
di certo se qua in mezzo c è qualke bb nn puo far altro ke darmi ragione
cmq libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ultima cosa poi la smettiamo su questo argomento, perche' tanto non ci capiamo.
Cosa vuol dire senza testa? mi riferisco al primo quote, come fai a prevedere gli infortuni? se ti alleni pesante e duro come dici piace a te, per tanto che stai attento prima o poi capitano ... spero per te che non ti capitino mai.
Dimmi quando mai ho scritto, fanno finta di farsi il mazzo! io il mazzo me lo facevo e tanti altri piu' di me e ancora adesso ci sono ragazzi che se lo fanno (e io gli faccio i miei piu' grandi auguri) ma questo cosa centra con la funzionalita'? se uno si fa' il mazzo per il BBing e poi lo metti in un ring pensi che sia servito a qualcosa fare squat con 250kg? viceversa, se uno fa' circuiti, sacco ecc ecc... pensi che se salisse in pedana possa avere qualche possibilita' a livello estetico? ... questo è il paradosso di cui parlavo, ripeto, se mi avessi detto: che centra sono due sport diversi, io ti avrei detto: bravo sei stato attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi sembra che ci siano atleti che combattono nel Vale Tudo con oltre 200 kg di panca piana di massimale..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa come è possibile che è permesso sto genere di incontri?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta