You Tube ? Ora si possono vedere !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZAKK 81
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 233
    • 7
    • 9
    • La santa Chapter
    • Send PM

quello che mi sconvolge sono i colpi che prendono in piena faccia!!la faccia nn si può allenare!!
    "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• hIRoShIMA
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 389
      • 12
      • 12
      • TOXICITY
      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

byz
      "Fumarsi una rilassa la mente".
      - The Alchemist -
      "
      According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggio
        quello che mi sconvolge sono i colpi che prendono in piena faccia!!la faccia nn si può allenare!!

quello ke dici nn è propriamente sconvolgente, anche un pugile o un kickboxer come me prende colpi infaccia...anzi nel mio caso anche calci e non so se rendo l'idea!

la cosa che dovrebbe sconvolgere è ke prendono colpi dietro la nuca (vietati in tutti gli sport anche nella boxe thailandese) e soprattutto il fatto ke possiedono "GUANTINI DA SAVATE" non guanti da boxer, la cosa è significativa x il semplice fatto ke co quei guantini li praticamente è quasi come se il colpo lo porti a mani nude, sono duri da morire e tagliano anche spesso..io ho provato a fare il sacco co quei guantini li e mi facevano male le mani dopo un po, ho detto tutto,provateli e capirete cosa intendo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          Dici?
          Tu non hai capito niente di tutto il resto
          ma ti rendi conto delle cazzate ke spari?
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ma ti rendi conto delle cazzate ke spari?
            E tu ti rendi conto che dai giudizi senza conoscere le persone.
            Comunque non mi sembri questo gran genio del forum.
            Fai una cosa se non ti piacciono i miei 3d stagli alla larga come io staro' alla larga dai tuoi, non caghiamoci civilmente che è meglio.

Commenta

• ZAKK 81
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 233
              • 7
              • 9
              • La santa Chapter
              • Send PM

Ma dimmi una cosa Rampage...la capacità di sopportare calci,gomitate etc in piena faccia è solo una questione psicologica vero!!??!cioè del tipo "nn fa male...nn fa male..."
              in questo sport ho visto atleti pieni di sangue continuare a prendere pugni e nn cadere al tappeto e avere la forza e la lucidità di portare altri attacchi!!io che nn pratico sport affini rimango sbalordito...
              "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggio
                Ma dimmi una cosa Rampage...la capacità di sopportare calci,gomitate etc in piena faccia è solo una questione psicologica vero!!??!cioè del tipo "nn fa male...nn fa male..."
                in questo sport ho visto atleti pieni di sangue continuare a prendere pugni e nn cadere al tappeto e avere la forza e la lucidità di portare altri attacchi!!io che nn pratico sport affini rimango sbalordito...

guarda secondo me è piu una questione CARATTERIALE (in un certo senso psicologica come dici tu)...
                io personalmente se prendo un colpo fatto bene e lo "sento" o se subisco una ferita (le classiche sono sangue al sopracciglio e sangue dal naso) non faccio altro ke INCAZZARMI ANCORA DI PIU!!!
                Certo se sei uno ke quando prende un colpo fatto bene s'intimorisce è meglio ke cambi sport xke nn vincerai mai un incontro...
                domenica scorsa ho combattuto con una costola rotta a un trofeo di KICKBOXING a Roma, sn arrivato secondo xke ho perso la finale co uno bravino...beh...NON HO SMESSO UN ATTIMO DI ESSERE CONVINTO DI QUELLO KE FACEVO,SE PRENDEVO UN COLPO FATTO BENE GLIENE DAVO DUE FATTI MEGLIO,alla fine quando sei li sul ring hai un veleno addosso ke nn senti nulla,io ho accusato qualche dolore muscolare la sera mica li subito...li per li sei come un cavallo dopato

per quanto riguarda il "sangue" da te menzionato,nello sport ke pratico io, cioè la KICKBOXING appena cè sangue l'arbitro ferma per le medicazioni,cosa che NON SEMPRE succede nei combattimenti dicui si sta parlando qui....
                una cosa è certa: e cioè ke spesso uncolpo ke comporta una ferita sanguinolenta nn è spesso anzi quasi mai DA KO! il sangue dal sopracciglio esce spesso con colpi di striscio mai cn un colpo pieno da K.O.
                questo per dirti ke magari uncolpo ke ti provoca una ferita nn l'hai neanche accusato tanto e magari uno che nn ti provoca la ferita ma preso in piena tempia di fa restare incosciente a tappeto
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ZAKK 81
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 233
                  • 7
                  • 9
                  • La santa Chapter
                  • Send PM

Grazie..sei stato fin troppo esauriente!!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

E tu ti rendi conto che dai giudizi senza conoscere le persone.
                    Comunque non mi sembri questo gran genio del forum.
                    Fai una cosa se non ti piacciono i miei 3d stagli alla larga come io staro' alla larga dai tuoi, non caghiamoci civilmente che è meglio.
                    io nn ho giudicato nessuno...ho detto che non hai capito nulla di BB ed è vero dopo quello che hai detto....tu hai offeso uno sport che è forse lo sport che richiede piu sacrifici in assoluto (sia dentro che fuori la palestra)...
                    rifletti la prossima volta
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io nn ho giudicato nessuno...ho detto che non hai capito nulla di BB ed è vero dopo quello che hai detto....tu hai offeso uno sport che è forse lo sport che richiede piu sacrifici in assoluto (sia dentro che fuori la palestra)...
                      rifletti la prossima volta
                      Allora forse non ci siamo capiti io non volevo offendere nessuno, vedi se tu mi conoscessi sapresti che ho dato 20 anni della mia vita a questo sport (al bbing) mi sono strappato tutto cio' che era umanamente possibile strapparsi, mi è partito un menisco e il nervo poliptemico del ginocchio dx a 19 anni facendo squat a culo per terra.
                      Ora di anni ne ho 38 e ho smesso col BBing, non col stare in forma e con altre forme di allenamento che io giudico piu' funzionali, ecco funzionalita' è il succo della questione, un grapplers a mio avviso è piu' funzionale di un BBer il quale ha come obbiettivo principale l'aumento della massa muscolare, ma tutto cio' rientra nella logica delle cose, degli obbiettivi... o no?!
                      Dire dopo un filmato di un incontro: che atleti altro che Bber, e non body building come hai inteso tu, non mi sembra un offesa per nessuno! dopotutto il bbing non è l'arte di apparire? ...... mentre l'addestramento, il combattimento è l'arte di essere .. quindi obbiettivamente cose diverse, quindi sport diversi, atleti diversi e il paradosso sta proprio qui ... sei stato l'unico a prendersela forse perche' non avevi intuito il mio paradosso (questo era un appunto che avresti potuto farmi) ma anche una sezione arti marziali in un sito di BBing è un paradosso ma il bello di bodyweb è proprio questo
                      Last edited by erikz1; 26-10-2006, 18:45:09.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

dopotutto il bbing non è l'arte di apparire? ...... mentre l'addestramento, il combattimento è l'arte di essere
                        Ma dove c è scritto?
                        e poi che significa?
                        Fatto sta che fare BB vuol dire fare SACRIFICI e rompersi il culo...il fatto ke tu ti sia spaccato l impossibile vuol dire che facevi le cose senza testa a quanto pare...gli allenamenti nn sono fatti x farsi del male...

sei stato l'unico a prendersela forse perche' non avevi intuito il mio paradosso (questo era un appunto che avresti potuto farmi) ma anche una sezione arti marziali in un sito di BBing è un paradosso ma il bello di bodyweb è proprio questo
                        nn me la sono presa,e penso che se nn ti hanno risposto è perche nessuno ha voglia di polemizzare,perche dire una frase "altro che BB" della serie "loro fanno finta di farsi il mazzo" mi sembra ridicola ... (almeno io l ho intesa cosi)
                        di certo se qua in mezzo c è qualke bb nn puo far altro ke darmi ragione
                        cmq libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe...

Commenta

• erikz1
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 1344
                          • 47
                          • 10
                          • Send PM

Ultima cosa poi la smettiamo su questo argomento, perche' tanto non ci capiamo.
                          Cosa vuol dire senza testa? mi riferisco al primo quote, come fai a prevedere gli infortuni? se ti alleni pesante e duro come dici piace a te, per tanto che stai attento prima o poi capitano ... spero per te che non ti capitino mai.

Dimmi quando mai ho scritto, fanno finta di farsi il mazzo! io il mazzo me lo facevo e tanti altri piu' di me e ancora adesso ci sono ragazzi che se lo fanno (e io gli faccio i miei piu' grandi auguri) ma questo cosa centra con la funzionalita'? se uno si fa' il mazzo per il BBing e poi lo metti in un ring pensi che sia servito a qualcosa fare squat con 250kg? viceversa, se uno fa' circuiti, sacco ecc ecc... pensi che se salisse in pedana possa avere qualche possibilita' a livello estetico? ... questo è il paradosso di cui parlavo, ripeto, se mi avessi detto: che centra sono due sport diversi, io ti avrei detto: bravo sei stato attento

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mi sembra che ci siano atleti che combattono nel Vale Tudo con oltre 200 kg di panca piana di massimale...

Commenta

• ZAKK 81
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 233
                              • 7
                              • 9
                              • La santa Chapter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                              Mi sembra che ci siano atleti che combattono nel Vale Tudo con oltre 200 kg di panca piana di massimale...
                              già..

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Ma come è possibile che è permesso sto genere di incontri?
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                                X