If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spaino 6 1 grande! Certo che se ricambiassi le reputazioni sarebbe ancora meglio, ma il link mi ha fatto piegare in 2 dal ridere..il bello è che qui la gente si sente qualcuno solo dietro una tastiera e poi magari sono...(mi fermo qua altrimenti mi becco qualche cartellino)
ah scusa per la rep, ora che lo so appena mi finisce l'impotenza ricambio
quando è così fammi un fischio sul mercatino perchè non mi ricordo mai di nessuno
per il discorso arroganti invece......meglio lasciar perdere
Guarda non so se sia stato veramente fighting a mettere l'annuncio, ma è talmente insopportabile che se l'ha messo qualcun altro ha fatto bene!
Io non sopporto chi minaccia a prescindere, ma chi stà nell'anonimato a dire cavolate non lo reggo
Guarda non so se sia stato veramente fighting a mettere l'annuncio, ma è talmente insopportabile che se l'ha messo qualcun altro ha fatto bene!
Io non sopporto chi minaccia a prescindere, ma chi stà nell'anonimato a dire cavolate non lo reggo
lo sai come si dice,no?
si raccoglie quel che si semina.....
Ma vaffanculo pure a te!
Ti sembro forse uno di quel tipo???
lo sai come si dice,no?
si raccoglie quel che si semina.....
Ma stai zitto coglione, un conto è l'ambito in cui ci muovevamo, un conto è inscenare cose del genere che solo un bambino down può inventarsi...
In altre parole hai mostrato in modo definitivo di essere
- un coglione
- un bambino down
- un imbecille
- un ignorante a corto di argomentazioni a proprio favore
Ma stai zitto coglione, un conto è l'ambito in cui ci muovevamo, un conto è inscenare cose del genere che solo un bambino down può inventarsi...
- un coglione
- un bambino down
- un imbecille
- un coglione
- un bambino down
- un imbecille
Tagliando corto, una vera e propria MERDA
mi sa che qui il down non è Spaino
spero ti bannino
ti sta dando contro mezzo forum, negli altri 3d ho letto che ti sei beccato dell' ignorante anche da altri...non è che forse forse inizia a balenarti in testa l'idea di avere qualche problema a relazionarti col prossimo??
consiglio spassionato: ti conviene limitare gli insulti o mi sa che la speranza di stratosphere sarà abbastanza concreta
poi fai quel caxxo che vuoi, anzi.....io mi diverto una cifra a vederti sclerare con gli insulti, però mi dispiacerebbe se ti bannassero perchè non potrei più ridere di gusto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta