Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Cinture e gradi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza MessaggioStraquoto ShaolinMonk!
Dove pratichi? Avatar da paura, Shi de lo adoro!
Io sono di Trieste, ma attualmente vivo in Trentino dove pratico ed insegno lo Shaolin Tradizionale del Tempio di Henan (tengo a precisare che non mi ritengo assolutamente un "maestro": i veri Maestri di Shaolin a mio avviso sono rarissimi anche tra gli stessi Monaci...).
Sinceramente credo che chiunque ami realmente il Kung Fu Tradizionale, indipendentemente dallo stile praticato, nutra il massimo rispetto e la massima ammirazione nei confronti del GM° Shi De Yang, probabilmente l'ultimo vero Monaco Shaolin rimasto.
Commenta
-
-
i veri Maestri di Shaolin a mio avviso sono rarissimi anche tra gli stessi Monaci
La cintura la uso solo per reggermi i calzoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza MessaggioE mi tocca riquotarti con piacere . Per caso sei della scuola di Dalla Vecchia, so che da quelle parti è abbastanza conosciuto, e soprattutto fa stage con Shi de Chen (be, li ha fatti a dire il vero) ora fa corsi in Ungheria....bahh, misteri del kung fu.
Forse una delle più grosse e semplici verità del mondo, detta con una franchezza disarmante, grande Bruce. Odio il mondo commerciale dove viviamo e dove i "furbi" maestri con la scusa del passaggio di grado TI FANNO PAGARE L'ESAME (ovviamente per la federezione, ma vaaaa!!). Magari lo schifo finisse qui, ma ribadisco questo è quello che rappresenta l'occidente per le arti marziali e per tutto quello che intorno gravita. Questa è una mia personalissima opinione.
Scusate se m'intrometto...
Macchè Della Vecchia, Shaolin Monk è allievo proprio di Shi De Yang andando ogni anno ad allenarsi presso la sua scuola a Shaolin...
Shi De Cheng è un classico esempio dei "furbi" che insegnano schifezze spacciandole per roba autentica...
Comunque quelli di Della Vecchia seguono Shi Xing Hong, un altro furbone ancora, non De Cheng...
madonna mia quanta ipocrisia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioSpiegati meglio, cos'è che non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no niente, non voglio disturbare questo salotto di rifugiati dalla modernità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioCos'è per te in questo caso la modernità?
dove il terreno non è fertile meglio lasciar perdere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò, dopo tutti i post e gli insulti che ci siamo lanciati non sei ancora arrivato a capirlo??
dove il terreno non è fertile meglio lasciar perdere....
Certo che ci sono arrivato, ma volevo averlo nero su bianco così ne discutevamo senza che tu possa magari rigirare la fritta dicendo che non ho capito bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioCerto che ci sono arrivato, ma volevo averlo nero su bianco così ne discutevamo senza che tu possa magari rigirare la fritta dicendo che non ho capito bene...
ho sempre detto che i discorsi che si fanno qui sono classici di chi vuol fare il moralista utopico
la realtà è ben diversa
Commenta
-
-
Sì vabbè buonanotte...
Vediamo se capisci...
Evolversi è giusto e buono, solo che bisogna vedere se è veramente evoluzione oppur DEVIAZIONE... Le arti marziali sono nate per difendere la propria vita, uccidere senza essere uccisi, sopravvivere, non fare salti acrobatici e fare a gara per vedere chi si muove meglio esteticamente...
A noi interessa questo, che l'arte marziale mantenga le caratteristiche che le sono proprie, ovvero l'efficacia in combattimento...
Fai pure i tuoi salti, i tuoi balletti circensi, basta che non dici di fare Kung Fu o comunque ARTI MARZIALI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioFai pure i tuoi salti, i tuoi balletti circensi, basta che non dici di fare Kung Fu o comunque ARTI MARZIALI...
tu allievo di un signor emerito sconosciuto vai in giro criticando e insultando gente che insegna arti marziali da una vita, dimostra che non hai proprio capito un ***** di arti marziali!
già il tuo "vediamo se capisci" dimostra che sei schifosamente arrogante, perciò ogni singola parola che esce dalla tua bocca è già sbagliata a priori
ora capisco perchè hai inziziato a fare arti marziali, la tua arroganza ti ha portato in così tante situazioni di pericolo che hai dovuto fartene una ragione di vita
che pena, tu stesso hai detto che le fai per evitare di essere pestato in una rissa e poi vieni a farmi discorsi filosofici del tipo "tu non fai arti marziali" o "non sai cos'è l'evoluzione", sei solo un rissoso che ha fatto di necessità virtù e ogni tuo singolo post lo dimostra
io potrò anche fare dei saltelli del ***** ed essere inefficace, ma per lo meno non getto merda su persone e su stili che non mi piacciono
per questo tu non meriti rispetto, ma proprio zero
Commenta
-
-
vediamo se hai il coraggio di dirlo al Signor Massara in persona, non come sfida, ma per vedere cosa ti risponde
tu allievo di un signor emerito sconosciuto vai in giro criticando e insultando gente che insegna arti marziali da una vita, dimostra che non hai proprio capito un ***** di arti marziali!
Non pensare che i migliori siano per forza i più conosciuti...
già il tuo "vediamo se capisci" dimostra che sei schifosamente arrogante
perciò ogni singola parola che esce dalla tua bocca è già sbagliata a priori
ora capisco perchè hai inziziato a fare arti marziali, la tua arroganza ti ha portato in così tante situazioni di pericolo che hai dovuto fartene una ragione di vita
che pena, tu stesso hai detto che le fai per evitare di essere pestato in una rissa e poi vieni a farmi discorsi filosofici del tipo "tu non fai arti marziali" o "non sai cos'è l'evoluzione", sei solo un rissoso che ha fatto di necessità virtù e ogni tuo singolo post lo dimostra
io potrò anche fare dei saltelli del ***** ed essere inefficace, ma per lo meno non getto merda su persone e su stili che non mi piacciono
per questo tu non meriti rispetto, ma proprio zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioSì uno che può spaccare la testa a tutti i tuoi "intoccabili", allievo di un "signor emerito sconosciuto" che può farvi fuori tutti insieme con una mano...
Non pensare che i migliori siano per forza i più conosciuti...
SFIGATI!! (e tu in primis)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosai qual è il fatto?? voi siete forti solo a parole
SFIGATI!! (e tu in primis)
Intanto rilassati un pò...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta