Come farsi male in allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
idolo !!!
si in effetti la battuta poteva esse passata però peffortuna c'ho ki me li fa e anche bene...x cui sè rivelata inutile(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
beh si xke ci sono problemi?
ho cambiato nick x il semplice fatto ke forse avevo iniziato col piede sbagliato la mia permanenza qui dentro, ora sembra ke vada meglio soprattutto xke posto quasi esclusivamente nella sezione MARTIAL ARTS(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampageseeeeeeee viè qua vah che te gonfi pure co na costola rotta pe quanto me rode...
sto a rosicà e poi certe cose battute a parte ringraziando dio ho ki me le fa...
piuttosto qualcuno sa quanto ce vole a riparasse e come si cura?
al pronto soccorso cm ripeto nn m'hanno fatto niente se nn constatare l'avvenuta rottura...del resto era mezzo ovvio c'ho un fianco viola
Commenta
-
-
un testa di mnkia mentre facevamo sparring se ne venuto con un montante all'ennesima potenza.....
cmq ad allenarmi dopo 20 giorni gia ero in palestra ma non facevo neppure sparring ne nulla di pericoloso figuriamoci un torneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioazz approfitta della costola rotta per farti da solo i bocch
okkio ke mo arriva il ****** e ti adda a msnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta