Sacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Un neofita(ma anche uno con una certa esperienza) che tira ganci al sacco ci mette poco a sfasciarsi i polsi, opinione personale.
    E' successo anche a me, nonostante avessi il supporto tecnico.

Imo meglio trovarsi un compagno e allenarli con i colpitori.
    VA BEH OPINIONE TUA NON CONDIVISA
    gancio, diretto o montante, se ti devi fare male ti fai male con tutti questi colpi..cmq sia di farsi male al sacco succede solo agli "idioti"..ke cm ripeto "tirano troppo forte e non sanno portare i colpi tecnicamente"
    cioè scusa se te lo dico ma uno ke si fa male col sacco cosa fa sul ring? va all'ospedale?
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      gancio, diretto o montante, se ti devi fare male ti fai male con tutti questi colpi..cmq sia di farsi male al sacco succede solo agli "idioti"..ke cm ripeto "tirano troppo forte e non sanno portare i colpi tecnicamente"
      cioè scusa se te lo dico ma uno ke si fa male col sacco cosa fa sul ring? va all'ospedale?

all'ospedale ci puoi andare anche se ti chimi Alì

Dalla poco esperienza che ho "fastidi " ai polsi è una cosa abbastanza comune anche in palestra dove si è seguiti e si conosce la corretta tecnica di esecuzione...

La questione di "tirare forte", non la capisco... tu quando ti aaleni dici:" ci vado piano non vorrei farmi male"?
      Discorso rispettabile, per carità, ma credo che nessun atleta(amatoriali esclusi) nè tacnico consiglierebbe tale pratica...
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

non so al tua esperienza ma sicuramente sarà inferiore alla mia
        da ciò ti dico ke non esiste farsi male al sacco, non ho mai sentito uno ke si facesse male ne ai polsi ne ad altro per cui o uno è deficiente per riuscirci o sennò non so che dirti...
        le fascette servono proprio per prevenire doloretti ai polsi sopratt xke tirando DIRETTI al sacco i polsi sono soggetti a insaccamento..nella torsione dei ganci anche puoi sentire fastidi ma come ti ripeto quando si fa il sacco NON SI TIRA, soprattutto se non si è capaci
        (spero almeno sai cosa significhi in gergo)

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

non so al tua esperienza ma sicuramente sarà inferiore alla mia
          da ciò ti dico ke non esiste farsi male al sacco, non ho mai sentito uno ke si facesse male ne ai polsi ne ad altro per cui o uno è deficiente per riuscirci o sennò non so che dirti...
          le fascette servono proprio per prevenire doloretti ai polsi sopratt xke tirando DIRETTI al sacco i polsi sono soggetti a insaccamento..nella torsione dei ganci anche puoi sentire fastidi ma come ti ripeto quando si fa il sacco NON SI TIRA, soprattutto se non si è capaci
          (spero almeno sai cosa significhi in gergo)

Di sicuro sei un campione anche do modestia
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Di sicuro sei un campione anche do modestia

ovvio soprattutto quando trovo gente ke sa poco di uno sport e ne parla addirittura dando consigli, wow

Commenta

• Gian89
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

confermo . Ormai è da 2 anni che faccio sacco e non mi sono mai fatto tanto male ai polsi. Sono tre le cose:-o si tirano male i colpi e logicamente ti sfasci i polsi oppure non si portano le fasce o ci si allena con un sacco cementato. I colpi andrebbero tirati frustati e affondarli poche volte.
              Last edited by Gian89; 21-12-2006, 18:44:45.

Commenta

Working...
              X