si è della decatlon, allora ne prendo un'altro.
Sacchi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
io davo un consiglio dicendo ke la roba per sport da combattimento di DECHATLON fa ridere ed è di scarsa qualità, l'unico vantaggio sono i costi contenuti...
dipende da qllo ke uno cerca ecco diciamo cosi...
PS= sergio il link nn funge per lo meno a me no :S(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
quando si parla di sakki PELLE tutta la vita...
quelli NON in pelle si rompono e nn valgono una minkia...
(infatti li paghi la metà)
cmq sia il sacco al fine di migliorare il "pugno" nn serve a nulla, è tutta tecnica e nn è ke puoi impararla da solo soltanto tirando pugni ad un sacco...se te lo diceun campione mondiale di kickboxing puoi crederci :d
in ogni caso, in bocca al lupo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
scaricate "ufc defence/attack"
vi fa vedere delle mosse incredibili. cmq quoto, ci vuole tecnica ma anke agilità!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRicordo che il sito convenzionato con noi nonchè di nostra proprietà è questo : www.ifitness.it
si ma nn capisco cosa c'entri coi sakki?
a parte ke il link nn funziona, io cmq sn andato su ifitness e nn vendono sakki(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Noooooo la roba di ju te!!!!
Ci avro passato 7 anni avanti e indietro:P
Tutta la setta di Tucci and friends
A parte gli scherzi , sempre comprato ottima roba da jute a milano , via marco aurelio (zona viale monza/pasteur/ vicino bulldog Gym).
E sacchi solo di pelle per favore:P
Commenta
-
-
il punto è a che serve un sacco da 100 kg?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
80? un peso massimo potrebbe usare anche uno da 50...
boxare di "potenza" non so fino a che punto possa servireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
come li vedete questi proposti da budomarket??
mi sembrano buoni:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio80? un peso massimo potrebbe usare anche uno da 50...
boxare di "potenza" non so fino a che punto possa servire
questo dicevo...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta