Aspettate prima di creare i soliti malumori...Fightin ho capito a quali video ti riferisci, l'ho rivisto proprio ieri però non c'era quello che cercavo, il lavoro di sensibilità era poco, mi è piaciuto però il "footwork", non so se chiamarlo così, col quale ci si difende dai low kick e il lavoro di clinch...per quanto riguarda la sensibilità ho chiesto proprio di questo su sherdog e mi ha risposto un praticante di muay thai, ora non so se fosse thai boxe ma mi ha detto che lui non faceva assolutamente alcun lavoro di sensibilità...presumo quindi che solo in thailandia esista un allenamento puro di muay thai, quello che vediamo anche a livelli mondiali tipo oktagon, k1 ecc è thai boxe con gomitate e clinch ma niente sensibilità...
OT:ragazzi è giunta l'ora di salutarci, io domattina parto per dublino, non so quando ci rivedremo...grazie per le ottime discussioni, saluto in particolar modo fightin e rampage, a presto e buon allenamento!
OT:ragazzi è giunta l'ora di salutarci, io domattina parto per dublino, non so quando ci rivedremo...grazie per le ottime discussioni, saluto in particolar modo fightin e rampage, a presto e buon allenamento!
Commenta