If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione forse sono stato un po fiscale, cmq sia credo ke è cmq gia un traguardo ke sia conosciuto un italiano cm alessio sakara in quella disciplina dove di italiani forti nn ce ne sono mai stati
io ho espresso un parere personale,auguro ad alessio di ottenere il massimo dei risultati
vorrei stilare una classifica considerando le tecniche potenzialmente applicabili e nn la durezza dell allenamento..eviterò gli sport da combattimento (per questo motivo) e gli stili misti-nuovi ma dalle dubbie origini..
1°posto Wing tsun
2° posto jeet kune do
3°posto karate kyokushinkay
4°posto escrimea
5°posto Hapkido
vorrei stilare una classifica considerando le tecniche potenzialmente applicabili e nn la durezza dell allenamento..eviterò gli sport da combattimento (per questo motivo) e gli stili misti-nuovi ma dalle dubbie origini..
la muai thai? non e' uno sport da combattimento ma un arte marziale.
Sakara col "valetudo" ha fatto una fusione di diversi stili e mamma mia e' una bomba letale, visti alcuni incontri...
Voi che ne pensate?
valetudo, free fight ufc e compagnia bella sono la fusione di tante arti marziali e sport da combattimento.. la base e comunque sempre: pugilato (pugni) thai(gomiti) unito a basi di kick thai(calci ginocchia) per la parte inferiore e brazilian ju jitsu per prese proiezioni e bloccaggi.. tutto il resto e' noia
infatti la THAY BOXE è una cosa, la MUAI THAY O boxe thailandese è un'altra!
quest'ultima prevede gomitate ad esempio...cosa ke nella thay è vietata
Tu parli sempre ancora della versione sportiva, la Muay Thai tradizionale si differenzia per molto altro, tra cui anche un ottimo lavoro alla sensibilità in contatto un pò come nel WingChun...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta