Originariamente Scritto da Socio
Forum is dead?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77anche i tuoi, quando hai detto che la frase di barlotto era costruita correttamente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
I have made English for seven years, then I had not not used it for three years.It has been for a year that I returned to speak it.
English is the most important language. I woluld like to study Spanish for the job but I do not understand nothing of it...
this section is not used more, we must write mor ein English!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78I have made EnglishAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77minchia! quasi tutit i post contengono almeno un errore in ingelese....azz...sempre le solite figure di merda noi italiani.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmbè..però qui non capisco cosa ci sia che non va
I (io) speak (parlo) enough (abbastanza) well (bene) English (inglese)
My english is quite good
I speak english quite well
My english is good enough
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Hai sbagliato.
Hai scritto, + o -, Io amo trippergirl in solo le sue posizioni......zzo vordi'!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta