I guess the International forum is not used that much lol Well a NYer here
Forum is dead?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FitgoddessI guess the International forum is not used that much lol Well a NYer hereOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitgoddessYes Im from NY. I am an Italian American. Sadly I do not speak Italian!
(Sempre che tu non sia Joblack che fa il coglione )Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
it tells something to us of you and on your training
I speak enough well English for job, for ewery problems you can ask.
Welcomre!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78I speak enough well English
Originariamente Scritto da sandro78ewery problems you can ask.
Welcomre!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78I speak enough well English
I (io) speak (parlo) enough (abbastanza) well (bene) English (inglese)
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmbè..però qui non capisco cosa ci sia che non va
I (io) speak (parlo) enough (abbastanza) well (bene) English (inglese)
Ho quotato anke quella frase perkè, quando dice di parlare bene una lingua, dovrebbe assicurarsi (almeno in quella circostanza ) di nn commettere errori...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh, li va tutto bene, Nap...
Ho quotato anke quella frase perkè, quando dice di parlare bene una lingua, dovrebbe assicurarsi (almeno in quella circostanza ) di nn commettere errori...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmva tutto bene? Ma non si dovrebbe dire i speak english well enough ?
La mia costruzione grammaticale si limita a "The pen is on the table"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77quasi tutit i post contengono almeno un errore in ingelese
Originariamente Scritto da Socio"The pen is on the table"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta