Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
******Night 3D ******
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioBut, Do you know ha ricky?
best regards Sergio Longhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBest Regards, Sergio Longhi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiohalloooooo
someone is online?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiohi man, i suppose that on this board, we are in few to speack a littel bit English!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa little bit? I think that some users speak a very good english
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioi say in percentage ( % )Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopercentage is for loosers (cit.)
how did you say?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
how did you say?
The percentage says that the major part has the same problems, never the same victorys.
I'm a wise man tonightOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta