Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
******Night 3D ******
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioI've found rubbish,garbage but it stands for "immondizia"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioyes, it's not the same. I think that we have to create an acronym like "sfgt" "frc" "lol" or "stfu"
Commenta
-
-
I only say..." if midgets will keep to their possibilities,and with them the foolishes, the indolents,the bad endoweds,the dreamers of worlds and innatural societies, thing will be better"
M.W.Last edited by Leonida; 24-09-2007, 02:29:46.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioi'm really having fun here. Spy, i've to admit tha was a good idea. You still remain a "frc" however.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiowich translator do you use?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
i've give you a rep in the post about the poo before. If i shoud be able i would like to give you another for this postOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioyou are a simple looser , let me go out with your girlfriend and i will make you happy, and we will be sure that in 9 month you will be fatherOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioso lets put "som" and if we want "mopg"...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiowe are loosing steel77 WHERE ARE YOU , do you need an help?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolet me split on your ass, pleeeeeeeeeeeese!!!!
that confirm that you are a gay
in anycase, is really strange knews that we are all italians, and we tried to chat in english.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiook, officialy i proclame the borning of the acronysms "som" and "mog" to refer the italian word "immondo"
Commenta
-
-
Commenta