Ecco una mia foto dal DUE TORRI 2006 com mio amico Ricky.
Un saluto dalla Slovenia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioUn altra ...
Mi chiedevo non e che hai delle foto insieme a Tedeschi.
mi dai anche un commento sulla classifica, ad esempio ho visto la striscia di Giannotta che ha messo 1° Focherini
Commenta
-
-
Ecco la foto con Tedeschi in Backstage di Due Torri. Veramente io dico sempre quello che penso pero' sara meglio non comentare la clasifica...... 1. e 2. posto non c'e da discutere, poi ognuno di noi avra le sue clasifiche in ogni caso la mia e un po diferente. In ogni caso tutto il mio rispetto ai miei concorenti.....
Se mi aleno a Trieste e sempre da Ricky e Silvio ( California Gym ), pero in prossimi giorni devo fare un salto da un vechio amico Mauro Sassi, c'e sempre da ridere....
C'e qualcuno da Venezia-Giulia ? Si puo dire, vicini di casa.....
Commenta
-
-
Con Focherini ho perso due volte ( Due Torri e dopo Free Way ), devo cambiare un po la mia preparazzione per 2007, se no sara
Ecco mi con il campione del 2T, un vero campione, anche se non erra in forma della sua vita, abbastanzza per prendere i soldi. BRAVO.... , secondo me puo garegiare tra i PRO ifbb.
Commenta
-
-
[quote=dule;2110564]
Ecco la foto con Tedeschi in Backstage di Due Torri. Veramente io dico sempre quello che penso pero' sara meglio non comentare la clasifica...... 1. e 2. posto non c'e da discutere, poi ognuno di noi avra le sue clasifiche in ogni caso la mia e un po diferente. In ogni caso tutto il mio rispetto ai miei concorenti.....
grazie e una foto che parla da sola.
ad ognuno il suo giudizio io dico solo che di atleti con il c.... striato ce ne sono tanti quindi ho la presunzione di pensare che e piu facile striarsi il gluteo che diventare dinosauri
ciao dule alle prossime fatiche
Commenta
-
-
Ho dimenticato a dire, che molto mi piaceva un vostro atleta - Nico Ceschina, grande - bella linea e anche forma, pensavo che andra a finire 3. o 4., mahhh.....
Pero ha vinto qualche settimana dopo FreeWay senza problemi, BRAVO.
Qualcuno ha visto Ludus , penso vinceva un atleta con nome Said ( 4. posto al FreWay ), 2. Focheri e 3. Cescina, almeno cosi ho letto in Cultura Fisica ?
Commenta
-
Commenta