apri la sezione arti marziali ti prego una sezione sola senza sottosezioni...ti prego ascolta il tuo discepolo che scrive dalla calda terra.....ma tu che hai un freddo quore ti dovresti sciogliere come un gelato al sole......alle mie parole di amore conforto e cortesia..apri la sezione arti marziali e la tua anima sara mia..
sergio ti prego ascoltami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioapri la sezione arti marziali ti prego una sezione sola senza sottosezioni...ti prego ascolta il tuo discepolo che scrive dalla calda terra.....ma tu che hai un freddo quore ti dovresti sciogliere come un gelato al sole......alle mie parole di amore conforto e cortesia..apri la sezione arti marziali e la tua anima sara mia..
SERGIO CHE NE DICI INVECE DI APRIRE LA SEZIONE GRAMMATICA????
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioapri la sezione arti marziali ti prego una sezione sola senza sottosezioni...ti prego ascolta il tuo discepolo che scrive dalla calda terra.....ma tu che hai un freddo q uore ti dovresti sciogliere come un gelato al sole......alle mie parole di amore conforto e cortesia..apri la sezione arti marziali e la tua anima sara mia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSERGIO CHE NE DICI INVECE DI APRIRE LA SEZIONE GRAMMATICA????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSERGIO CHE NE DICI INVECE DI APRIRE LA SEZIONE GRAMMATICA????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostardo mi hai anticipato
sono troppo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioma tu che hai un freddo quore ti dovresti sciogliere come un gelato al sole........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioho la tastiera rotta la c non funonzia e devo sostituirla qon la q perqhe fonetiqamente è quella qhe gli si avviqina di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioLui avrà un freddo "quore" ma tu hai un'ignoranza bella calda
lo diceva sempre mio zio della ex moglie
QUORE FREDDO MA QULO TONANTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioho la tastiera rotta la c non funonzia e devo sostituirla qon la q perqhe fonetiqamente è quella qhe gli si avviqina di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi si
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiolo diceva sempre mio zio della ex moglie
QUORE FREDDO MA QULO TONANTE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioho la tastiera rotta la c non funcia e devo sostituirla qon la q perqhe fonetiqamente è quella qhe gli si avviqina di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioapri la sezione arti marziali e la tua anima sara mia..
Commenta
-
Commenta