Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Rendere Il Sito Piu Tecnico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi pero poi vorrei vedere se a parita di anzianita d'allenamento,genetica, fisicamente sta meglio quello che lo ha passato il test o quello che è stato bocciato
Leggasi...facile dire ti alleni solo da 1 anno........piu facile per me rispondere dei miei risultati.....che hanno stupito piu di una persona......in relazione al tempo di allenamento.....
Ma avere raggiunto il 5% di fat, oppure 76 kg su 178 al massimo della forma al 9% in 7 mesi a singhiozzo di allenamento causa problemi articolari non è detto che sia connessa con la mia cultura in tale ambito anche se una relazione c è........
Per i miei canoni sono risultati mediocri rispetto cio a cui aspiro......
Attaccarmi su questo punto è come correre di fronte al nemico inermi......
Tra spingere e basta e sapere cosa si fà ci sono molte differenze........io sono ignorante consapevole della mia ignoranza il problema che qlc qua dentro è ignorante senza consapevolezza....tanto da non comprendere nemmeno chi conosce il sistema corpo o meno...........detto questo detto tutto.........
PER PRIMO DICO CHE LA PRATICA è LA BASE.......MA DALLA PRATICA SI TRAGGONO I PRINCIPI SI ELABORANO, SI TENTA DI OTTIMIZZARE IL TUTTO E ORDINARLO IN UNA TEORIA DA RIAPPLICARE MINIMIZZANDO LE RISORSE E MASSIMIZZANDO I RISULTATI......
cmq fate vobis è un piacere vedere i piramidali classici, le peak contraction.....gente che vuole crescere in massa con l insulina dei carbo...ecc.ecc....eccc.............gente che si riscalda con piu di 6 reps.........gente che allena l addome con serie da 20 perchè ha fibre rosse........wow...........quanta saggezza tropp anche per me
I secoli bui del BB saranno ancora lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGuarda, non è un problema il fatto che hai preso un impegno senza portarlo a termine, d'altronde era un di + che avresti fatto per il forum, nessuno ti obbligava; però poi tornare sulla faccenda giustificando l'abbandono con l'idiozia degli utenti del forum e la tua presuna superiorità logico-deduttiva(perchè è questo il senso del tuo intervento) mi sembra una mancanza di stile, tutto quà
Qualcuno vedendo dei mercanti in un tempio si arrabbiò parecchio e li cacciò fuori a calcioni nel culo.....
Qualcun altro disse di non gettare le perle ai porci..........
Io dico solo che mi sono rotto le palle di sentirMI DARE DEL SECCO da gente che si allena da 2-3 anni che non tocca gli 80 kg in def al 7% per 188...........quando con mille cazzi articolari sono arrivato al 5% dopo due mesi su 178 cm con 66 kg.........e in altri 5 mesi sono arrivato a 76 kg al 9%...............e senza nessuna paura quando devo stare fermo riscendo in 2 mesi a 72......perchè ho visto che la memoria esiste.........
Si mi piaccioni i numeri perchè sono OGGETTIVI nei confronti delle persone SOGGETTIVE che messe di fronte a dati devono solo soccombere.........
....ah bhe quando dici i dati negano dandoti del caxxaro...non posso che ridere....
Oppure negano dicendoti che cambi sempre misure.....mi spiace ma non ho una genetica sfigata.....se due settimane mangio a caxxo cambio anche di 3 punti percentuali idem se mi metto a dieta.......i kg cambiano facilmente di 2-3 ogni due settimane in relazione al fatto che HO DOVUTO stare fermo alcuni periodi
.....a tutto c è un limite mica do dei secchi o degli sfigati a queste persone anzi tento addirittura di spronarli...........ma le serpi non le voglio piu covareLast edited by **ACHILLES**82**; 12-08-2006, 22:29:34.
Commenta
-
-
La mia non è una presunta superiorità........e una superiorità assoluta......ma non deriva dalla mia opinione.......devo ringraziare come si pongono certe persone nei confronti di altre....
VI RINGRAZIO DAVVERO CHE MI METTETE SU ALTRO GRADINO RISPETTO A VOI
Sai sarebbe bello discutere con rispetto e apertura mentale......bhe ma queste cose richiedono intelligenza sensibilità.........a volte effettivamente sono troppo fiducioso sulle persone, le sopravvaluto spesso...hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora si sta parlando di conoscere il corpo e le interazioni allenamento+alimentazione+integrazione................sapere come massimizzare un sistema in potenza vuol dire saperlo massimizzare in atto.........
Leggasi...facile dire ti alleni solo da 1 anno........piu facile per me rispondere dei miei risultati.....che hanno stupito piu di una persona......in relazione al tempo di allenamento.....
Ma avere raggiunto il 5% di fat, oppure 76 kg su 178 al massimo della forma al 9% in 7 mesi a singhiozzo di allenamento causa problemi articolari non è detto che sia connessa con la mia cultura in tale ambito anche se una relazione c è........
Per i miei canoni sono risultati mediocri rispetto cio a cui aspiro......
Attaccarmi su questo punto è come correre di fronte al nemico inermi......
Tra spingere e basta e sapere cosa si fà ci sono molte differenze........io sono ignorante consapevole della mia ignoranza il problema che qlc qua dentro è ignorante senza consapevolezza....tanto da non comprendere nemmeno chi conosce il sistema corpo o meno...........detto questo detto tutto.........
PER PRIMO DICO CHE LA PRATICA è LA BASE.......MA DALLA PRATICA SI TRAGGONO I PRINCIPI SI ELABORANO, SI TENTA DI OTTIMIZZARE IL TUTTO E ORDINARLO IN UNA TEORIA DA RIAPPLICARE MINIMIZZANDO LE RISORSE E MASSIMIZZANDO I RISULTATI......
cmq fate vobis è un piacere vedere i piramidali classici, le peak contraction.....gente che vuole crescere in massa con l insulina dei carbo...ecc.ecc....eccc.............gente che si riscalda con piu di 6 reps.........gente che allena l addome con serie da 20 perchè ha fibre rosse........wow...........quanta saggezza tropp anche per me
I secoli bui del BB saranno ancora lunghi
se oltre a far uscite tanto pompose leggessi cosa ti si scrive forse capiresti qualcosa in piu.
come hai visto ho scritto A PARITA DI GENETICA E ANZIANITA DI ALLENAMENTO e ovvio che sarebbe ridicolo che io con piu di 15 anni di allenamento alle spalle mi mettessi in confronto con uno che ne ha poco piu di uno, quello che ti voglio dire e che se ti piace leggere tutte le teorie esistenti al mondo su macronutrienti,picchi ormonali e interazioni con l'allenamento e cosa buona e giusta, ma questo non te ne deve far diventare schiavo.
anche perche certe cose le si arrivano a inquadrare esattamente solo colla pratica sul campo, hai voglia a leggere le cazzate di Rea prendendole per buone ma se le strategia di tutti i tuoi amati autori non le provi su di te, e ovviamente per il giusto tempo sono solo una serie di congetture che puoi fare perche comunque non sai fino a che punto e stata la tua genetica o la tua costanza nell'alimentazione e allenamento a farti progredire,anche perche se ben mi ricordo gia da quando scrivevi i tuoi primi post su questo forum facevi gli stessi discorsi,volevi fare mi sembra il personal a un tuo amico e avevi alle spalle mi sembra 6 settimane di BB alle spalle e tante teorie di autori vari in testa.
come ti ho detto acculturarsi e un bene ma non ti fossilizzare troppo teorie e controteorie che fa piu male che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPs Un Altra Cosa PARLA POTABILE
Concordo con te che hai una critica costruttiva...leggere fa bene è una parte importante ma non bisogna diventarne schiavi
I miei autori preferiti sono un filo piu scientifici.........bosco+fonti universitarie.......
i gruru del bb sono buoni ma a volte....che dire.......si lanciano in voli pindarici esagerati
okok potabilizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioeheheh troppo buono sergio.........sull allenamento ho studiato tanto ma come pratico sono una mezza calzetta....la mia brutta storia è....
inizio dieta e allenamento a giugno a 73 kg sul 14% a luglio mi iscrivo a bodyweb.
Agli inizi di agosto faccio delle misurazioni col plicometro in cui risulto a 66 kg al 5%.
Alla fine di agosto a 69 kg dopo lo sfascio alimentare sto circa al 7% faccio le foto e le posto...quella dell avatar...
Mi alleno altri due mesi settembre e ottobre arrivo a 38 di braccio a freddo 40 e passa a caldo dopo 4 mesi di allenamento peso circa 74 kg al 9-10%......me piace usare il plikometro
Poi purtroppo la mia crescita muscolare troppo veloce ha un risvolto negativo iniziano a saltare le articolazioni......ora sono ancora in fase di ricerca della soluzione ai miei problemi.....
non sono certo un buon atleta sono qua rotto....martedi vadoa farmi vedere ancora......che storia infinita
e io che dopo l esploit iniziale sognavo di raggiungere l hp in un anno
vabbe sergio nevergive upOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora si sta parlando di conoscere il corpo e le interazioni allenamento+alimentazione+integrazione................sapere come massimizzare un sistema in potenza vuol dire saperlo massimizzare in atto.........
Ma avere raggiunto il 5% di fat, oppure 76 kg su 178 al massimo della forma al 9% in 7 mesi a singhiozzo di allenamento causa problemi articolari non è detto che sia connessa con la mia cultura in tale ambito anche se una relazione c è........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioMa i tuoi Kg lievitano con l' aumentare dei post???
2)secondo post dopo 7 mesi di allenamento
è anche scritto xdiana
ps:vi attaccata alle solite cose ..........cmq se ti devo fare sorridere trai pirimi 4 mesi e gli altri 3 stando fermo sono ritornato a 70......bhe gia dopo 5 settimane di ripresa ero a 74.............quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioTrascendendo dai discorsi vorrei prendere tutti gli elementi del forum, porli in un laboratorio.
Fare un test preliminare di logica, di comprensione letteraria e fare un cutting.
Poi prenderei un argomento a caso tra tutti quelli approfonditi dall uomo......darei 2000-3000 pagine da sintetizzare......
Poi darei una tesi pratica da svolgere su quanto studiato che consisterebbe nel produrre algoritmi o modelli di risoluzione del problema, ogni esaminato lo farei analizzare in un campo a lui sconosciuto per vedere la versatilità mentale.......
La gara sarebbe a tempo.....si entra nel laboratorio e chi finisce prima avrebbe diritto a scrivere sul forum.......
Bhe sarei sadicamente curioso di vedere quanti sopravviverebbero.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio4, forse 5 ()
ps:non credere però che tu rimarresti fra quei 5
scherzo caxxone.....ho consciuto un tuo amico di roma gabriele ifbb assistant lie you
bestia tu che sei abbastanza preparato tiv a di fare qlc discorso su msn (conosco i tuoi vincoli virtuali di scrittura) sulla forza isometrica e la relazione con la sezione trasersa del muscolo e l stress sul snc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon esagerare achilles...drugantibus è giudice ifbb mentre io sono bassa manovalanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon esagerare achilles...drugantibus è giudice ifbb mentre io sono bassa manovalanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiointellettualemnte sono onesto ti straquoto per cio che mi fa a favore che a sfavore.......questo è essere uomini
ps:non credere però che tu rimarresti fra quei 5
scherzo caxxone.....ho consciuto un tuo amico di roma gabriele ifbb assistant lie you
bestia tu che sei abbastanza preparato tiv a di fare qlc discorso su msn (conosco i tuoi vincoli virtuali di scrittura) sulla forza isometrica e la relazione con la sezione trasersa del muscolo e l stress sul snc ?
cmq ora ho dei problemi a trovare il tempo pure per il pc (infatti nn ho ancora aggiunto nulal per questo mese sul mio blog e nn credo lo farò )... l'argomento è molto molto vasto cmq ... sulla forza isom e sulla sez si può anche riassumere in poco (infatti ai corsi ci metto 2-3h a proporlo (nn spiegarlo xchè implicherebbe che chi ascolta capisce e impara alla prima ' ) ... sullo stress è veramente lunghissima e piena di divagazioni fisico-chimiche
Commenta
-
Commenta