Rendere Il Sito Piu Tecnico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Achilles, ad ogni modo se vuoi puoi fare degli articoli e ti giuro che te li mettiamo in Home Page, ovvio, devono avere il minimo requisito della correttezza grammaticale.

Dimostrami che sei uno capace di cambiare le cose invece della file di persone che si lamentano in continuazione, perchè su Bodyweb ci sono 50 che partecipano attivamente, ma ce ne sono 500 che gli sfrantumano i testicoli a quei poveri 50

Scherzi a parte, un bell'articolino tuo sull'allenamento natural ? o famo ?

Ok ci vorrà una o due settimane dato che voglio fare una bella cosa che possa aiutare tutti ;-)

Ok accetto la sfida.....magari te lo posto poi via mail :-) cmq l ideale se sarà all altezza sarà metterlo evidenziato nella sezione allenamento.....perchè se è stato evidenziato quello del noc bhe penso che qualcosa di piu omnicomprensivo che tocca: volume-frequenza-intensita sia d obbliog se ben fatto !

Sarò io il primo critico di me stesso......poi che dici se ci mettiamo un bel master wallace approved

Commenta

• NUVOLA )
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 2175
      • 597
      • 720
      • ROMA
      • Send PM

Achilles, ad ogni modo se vuoi puoi fare degli articoli e ti giuro che te li mettiamo in Home Page, ovvio, devono avere il minimo requisito della correttezza grammaticale.

Dimostrami che sei uno capace di cambiare le cose invece della file di persone che si lamentano in continuazione, perchè su Bodyweb ci sono 50 che partecipano attivamente, ma ce ne sono 500 che gli sfrantumano i testicoli a quei poveri 50

Scherzi a parte, un bell'articolino tuo sull'allenamento natural ? o famo ?
      Ottima ida!!

DAI ACHILLES
      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

si potrebbe fare anche qualcosa sull'alimentazione
        questa cosa l'ho suggerita un paio di mesi fa e sono stato deriso anche dall'amministratore

Commenta

• NUVOLA )
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 2175
          • 597
          • 720
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          questa cosa l'ho suggerita un paio di mesi fa e sono stato deriso anche dall'amministratore
          DAIIIIIIIII???-- ---Prche' ti hanno deriso??-- -
          OTTIMA IDEA anche la tua

Certo...e' vero anche che .ci vogliono degli esperti (E QUI ..DA QUANTO HO LETTO..NON MANCHEREBBERO )

Basterebbe un po' di VOGLIA e di TEMPO!
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

un pò di tempo fà mi lamentavo che nella sezione allenamento si postava poco e male e dove i consigli c'è li scambiavamo fra poki ,+ ke un forum sembrava una tavola rotonda, .

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

non sono daccordo

me ne sono andato apposta da un forum di bb dove si parlava solo ed esclusivamente di bb

gira e rigira leggi sempre le stesse cose di allenamento e alimentazione

è inutile cercar nuove filosofie di allenamento e alimentazione le basi sono quelle ed è semplice inutile fare confusione con altre teorie

un pò di svago dalla palestra ci vuole

Commenta

• NUVOLA )
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 2175
                • 597
                • 720
                • ROMA
                • Send PM

un pò di tempo fà mi lamentavo che nella sezione allenamento si postava poco e male e dove i consigli c'è li scambiavamo fra poki ,+ ke un forum sembrava una tavola rotonda, .
                Fai benissimo a RIPROPORRE le tue idee!!
                Ho notato che il forum e' in una fase di "cambiamenti"...SONO CERTA CHE SARANNO DELLE MIGLIORIE
                Quindi Proteins ...NON DISPERARE!! ABBI FEDE..vedrai...chi sta' cercando di rendere in clima in forum IL PIU' PIACEVOLE POSSIBILE..NON E' SORDO ALLE IDEE DEGLI ISCRITTI!!

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88159
                  • 2,199
                  • 2,898
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Dimmi dove ti avrei deriso o ti becchi un cartellino per avere detto una balla , se è vero ti aumento la reputazione di 100 punti.

Commenta

• NUVOLA )
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 2175
                    • 597
                    • 720
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    non sono daccordo

me ne sono andato apposta da un forum di bb dove si parlava solo ed esclusivamente di bb

è inutile cercar nuove filosofie di allenamento e alimentazione le basi sono quelle ed è semplice inutile fare confusione con altre teorie

Sii gentile Fustakio(PREMETTO CHE MI SEI MOLTO SIMPATICO ..non ce' sto' a prova' non me maltratta'!)....ma che vorresti leggere in un forum di B.B.??
                    Anzi...devo dire che questo forum e' uno dei pochi che lascia spazio anche ad altri argomenti,noto che gli iscritti qui si ritrovano a parlare con tutta serenita' di MILLE argomenti
                    MA...SE IO SONO QUI..SE TU SEI QUI..E' PERCHE' ABBIAMO IN COMUNE
                    L'AMORE PER IL B.B. --

SBAGLIO???

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      non sono daccordo

Si possono fare tutte e due le cose, per questo io mi "arrabbio" quando si dicono cazzate nelle sezioni tecniche, ad ogni cosa un suo spazio

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88159
                        • 2,199
                        • 2,898
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        Ok ci vorrà una o due settimane dato che voglio fare una bella cosa che possa aiutare tutti ;-)

Ok accetto la sfida.....magari te lo posto poi via mail :-) cmq l ideale se sarà all altezza sarà metterlo evidenziato nella sezione allenamento.....perchè se è stato evidenziato quello del noc bhe penso che qualcosa di piu omnicomprensivo che tocca: volume-frequenza-intensita sia d obbliog se ben fatto !

Sarò io il primo critico di me stesso......poi che dici se ci mettiamo un bel master wallace approved
                        Ma sei un miiiiiiiiiiiiiiiiitoooo , e vvai così, se hai molte cose da dire puoi anche farne di argomenti diversi

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Si possono fare tutte e due le cose, per questo io mi "arrabbio" quando si dicono cazzate nelle sezioni tecniche, ad ogni cosa un suo spazio
                          assolutamente le sezioni tecniche devono rimanere immune da cazzeggi

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Fustakkia la curva dell acido lattico a che ripetizione si impenna inculando actina e miosina ?

effettivamente parlerò sempre delle solite cose tranquillo ;-)

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              Fustakkia la curva dell acido lattico a che ripetizione si impenna inculando actina e miosina ?

effettivamente parlerò sempre delle solite cose tranquillo ;-)
                              ma vedi è proprio questo che è sbagliato mettere il body building sù un piano scentifico , cosi si riskia solo di far confusione tra i neofiti ,
                              quando invece servirebbero poche basi essenziali , il bb non ha tutta questa difficoltà perkè renderlo incomprensibile
                              a cosa ti serve sapere a che ripetizione si impenna l'acido lattico ?

tanto il nostro corpo ha i suoi ritmi non è che con la forza della nostra mente lo costringiamo a farsi venire la sintesi proteica quando vogliamo noi

P.S.
                              ma se mi hai dato tu la reputazione sappi che non te ne ho data nessuna

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

se dovrò essere esauriente dovrò chiaramente affrontare anche banalità, ma non solo......tratterò ogni variabile dell allenamento certo ci vorrà tempo.....
                                tra l altro ho solo trovato in questi giorni i libri del professor carmelo bosco che sono la base su cui massaroni menchi e altri hanno scritto i loro articoli !

è folle vedere che gente si riscaldi con 1 serie da 15 ripetizioni nel 2006.......

magari ci vorra anche piu di due settimane ;-)

Commenta

Working...
                                X