ragazzi devo inserire questa immagine nella firma..so come si fa ma non capisco perchè non me la fa mettere. forse è troppo grande, non so
Problema con immagine
Collapse
X
-
prova con questa in allegato, cmq se è la firma ora dovrebbe andare, se è l'avatar... beh si dovebbe farla molto più piccola ma poi nn si vedrebbe...Last edited by Mr. Anderson; 17-05-2007, 22:07:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973non dovrebbe essere troppo pesante
ma riducila prima e' grandissima poi rendi difficile la consultazioni dei post
si si la riduco..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonprova con questa in allegato, cmq se è la firma ora dovrebbe andare, se è l'avatar... beh si dovebbe farla molto più piccola ma poi nn si vedrebbe...
ok ora ci provo grazie.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
niente ho provato, non riesco a metterla. io copio l'indirizzo nell'url..scrivo tutto il percorso dell'immagine che ho su documenti, ma quando vado a salvare e a controllare non mi appare l'immagine ma lo stesso percorso per esteso ..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPosta qualche tetta o culo...no donne vestite..
per la firma ci penso io
Commenta
-
Commenta