a posto di aprire quella sezione (diari allenamento o come ***** si chiama) che non gliene fegra niente a nessuno tranne che a sund,perche non aprite una bella sezione "arti marziali e sport da combattimento"? vi accaparrereste marzialisti, che potrebbbero chiedere consigli su integrazione e comprare da musclenut,cosi che l'associazione a delinquere di sergio vada avanti,piu forte che mai
suggerimento
Collapse
X
-
Già era stato proposto, e ci sarebbero diversi adepti.
Anche a me interesserebbe saperne di più, non troppo ma di più e seriamente.
Appoggio la propostasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80a posto di aprire quella sezione (diari allenamento o come ***** si chiama) che non gliene fegra niente a nessuno tranne che a sund,perche non aprite una bella sezione "arti marziali e sport da combattimento"? vi accaparrereste marzialisti, che potrebbbero chiedere consigli su integrazione e comprare da musclenut,cosi che l'associazione a delinquere di sergio vada avanti,piu forte che mai
Commenta
-
-
Il fatto è che è un Forum di BB, ai "marzialisti", come li avete chiamati credo interessi più la tecnica che altro.
Non credo neanche si possa prestare una sezione a cercare di migliorare una persona nelle arti marziali.
Un allenamento di BB è sitematico, pianificato, ripetitivo, un allenamento di arti marziali deve più che altro migliorare le capacità motorie tipo controllo muscolare, equilibrio, precisione, velocità.
Che cosa fate voi che chiamate arte marziale ? Lo chiedo perchè arti marziali è un pò una di quelle cose che vengono spesso confuse con l'andare in palestra, proprio come il Body Building
Commenta
-
-
Io appoggio la creazione di una sezione eno-gastronomica...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Io appoggio la creazione di una sezione eno-gastronomica...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBattuta troppo scontata
Chi mi appoggia?
Potremmo chiamare la sezione "L'angolo dell'Abbuffata - pochetta, spuntature e affini". Mi candido moderatore...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioRib, tu che hai fatto o che fai ?
dovevo prendere il 2 dan di wing tsung (kung fu, ma con l'uni ho abbandonato)
ho fatto poi da piccolo dai 3 ai 6 anni judo,dai 6 ai 11 jujitsu poi wing tsung
e nel mezzo del wing tsun pure muai thay, full contact
sono stato 5 anni della mia vita a non fare arti marziali ma per 20 anni....Last edited by Ribosio80; 15-07-2005, 13:40:14.
Commenta
-
-
ce sempre da dire sulle arti marziali, consigli su come perfezionare tecniche(proiezioni,come giostrare i pesi come fare leve ecc), guide, consigli di auto difesa agli utenti,psicologia di come affrontare gli aggressori, come scappare (ebbene si ci vuole intelligenza pure per scappare).....c'è molto da dire dato che il combattimento è fluido........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80dovevo prendere il 2 dan di wing tsung (kung fu, ma con l'uni ho abbandonato)
sono stato 5 anni della mia vita a non fare arti marziali ma per 20 anni....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80dovevo prendere il 2 dan di wing tsung (kung fu, ma con l'uni ho abbandonato)
sono stato 5 anni della mia vita a non fare arti marziali ma per 20 anni....
Commenta
-
Commenta