Originariamente Scritto da Drugo84
BODYWEB il Giornale
Collapse
X
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOK... butta giù un pezzo... non dire due righe altrimenti chiude subito il giornale... cmq nessuno rischia il culo... mica c'è una scadenza di pubblicazione... se Sergio vuol fare una sezione apposita oppure scriviamo gli articoli postponendo al titolo nell'oggetto [GIORNALE]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Okkio agli adempimenti legali!
Ci vuole innanzi tutto un direttore responsabile, giornalista professionista o pubblicista.
C'è anche un registro per direttori di riviste, ma non so se ci rientrerestesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboOkkio agli adempimenti legali!
Ci vuole innanzi tutto un direttore responsabile, giornalista professionista o pubblicista.
C'è anche un registro per direttori di riviste, ma non so se ci rientreresteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
I costi di gestione sono altissimi se lo volete mandare in edicola. Se non sbaglio il distributore percepisce il 50% del guadagno. Quindi a Sergio su ogni copia venduta intascherebbe solo 50 cent.
Ma non bisogna scordarsi che ci sono le spese per la stampa ed eventuali collaboratori e grafici.
Quindi se non si ha dietro un bello sponsor si ha vita veramente breve .
Però rimane sempre una bella idea e quando Sergio diventerà milionario (fra molto poco)
allora potrà anche tentare questa avventura.
Mi offrò come articolista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceI costi di gestione sono altissimi se lo volete mandare in edicola. Se non sbaglio il distributore percepisce il 50% del guadagno. Quindi a Sergio su ogni copia venduta intascherebbe solo 50 cent.
Ma non bisogna scordarsi che ci sono le spese per la stampa ed eventuali collaboratori e grafici.
Però rimane sempre una bella idea e quando Sergio diventerà milionario (fra molto poco)
Mi offrò come articolistaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceDimenticavo, altrimenti qui mi prendono subito per un mercenario (non vedono l'ora)!
LO FACCIO... GRATIS!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHey calma calma... si parla di diffusione via web... tipo una newsletter... e poi inizialmente si fa estemporanea e gratuita... non facciamo disfattismo. OK?
Però di solito chi scrive per delle riviste difficilmente manda i propri lavori solo su web, anche perchè scrivere un buon articolo tecnico richiede molto tempo, sempre se non si vuole fare un copia incolla.
Alla fine si preferisce inviarlo su carta spampata, anche se ormai di riviste valide ne sono rimaste veramente poche.
Ad esempio CF è una di queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceDisfattismo? sono sempre a favore di queste nuove iniziative
Però di solito chi scrive per delle riviste difficilmente manda i propri lavori solo su web, anche perchè scrivere un buon articolo tecnico richiede molto tempo, sempre se non si vuole fare un copia incolla.
Alla fine si preferisce inviarlo su carta spampata, anche se ormai di riviste valide ne sono rimaste veramente poche.
Ad esempio CF è una di questeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceI costi di gestione sono altissimi se lo volete mandare in edicola. Se non sbaglio il distributore percepisce il 50% del guadagno. Quindi a Sergio su ogni copia venduta intascherebbe solo 50 cent.
Mi offrò come articolista
Ciao a tutto il forum e ai
partecipanti di questo 3td.
Mi piace l'iniziativa e se puo'
essere utile a tutti, mi propongo
gratuitamente
per l'impostazione grafica
e l'art direction della news.
RLast edited by Steve Reeves; 15-03-2005, 11:32:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceHai fatto bene a specificare Steve, anche se non si legge bene
Si legge ancora poco, neh?
RLast edited by Steve Reeves; 15-03-2005, 14:17:37.
Commenta
-
Commenta